Il tuo browser non supporta JavaScript!

TEA: Super TEA

Ci rivedremo all'inferno

Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 368

Mozambico, 1912. Due uomini diversi come il mare e la terra: Flynn Patrick O'Flynn, cacciatore di elefanti, è la libertà, la savana sconfinata, la voglia di vivere la vita come un'avventura; Herman Fleischer, commissario imperiale tedesco nel vicino Tanganika, è la legge, l'ordine delle caserme, il disprezzo della natura selvaggia. Si odiano, ovviamente, e quando la prima guerra mondiale li armerà uno contro l'altro, l'Africa orientale si trasformerà in un unico campo di battaglia per un duello mortale.
5,00

La Volpe dorata

Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 482

"Volpe dorata" è il nome dietro cui si cela il più astuto e diabolico agente dello spionaggio mondiale, capace di concepire trame e intrighi di eccezionale precisione ed efficacia. Siamo nel 1969, la Volpe dorata ha davanti a sé un decennio per raggiungere il suo obiettivo e il suo campo d'azione è l'intero continente africano. Ingranaggio decisivo del suo piano è la bellissima Isabella - nome in codice: Rosa rossa -, strumento e insieme vittima di un ricatto industriale e politico di straordinaria portata. Ma dietro Isabella ci sono i Courteney, c'è la forza del loro potere, la saldezza dei loro vincoli di sangue: un muro compatto di solidarietà e tenacia capace di opporre all'attacco più micidiale un'altrettanto micidiale difesa.
5,00

La stagione del fuoco

Samuel Bjørk

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 396

1999, inverno. Un anziano percorre una strada tra le montagne norvegesi. Improvvisamente, i fari della macchina illuminano qualcosa davanti a lui. L'uomo frena di colpo a pochi centimetri dalla figura in mezzo alla strada: un ragazzino in stato di shock, che indossa corna di cervo. 2013. Una ballerina di 21 anni viene trovata brutalmente assassinata, il cadavere galleggia in un lago di montagna. Nella foresta circostante, i detective scoprono una telecamera su un treppiede puntato verso la scena del crimine. Il numero 4 è stato inciso all'interno dell'obiettivo. Il detective Holger Munch è in congedo dal lavoro per prendersi cura di sua figlia Miriam, rimasta gravemente ferita dopo essere stata coinvolta nell'ultimo, terribile caso risolto dal padre. Ma quando la polizia cerca l'aiuto di Munch, il detective decide di tornare sul campo. Mia Krüger è appena stata dimessa da una clinica di riabilitazione quando Munch le chiede aiuto. Anche lei sarà suo malgrado coinvolta nelle indagini...
5,00

Ghiaccio e argento

Stina Jackson

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 352

Sono ormai tre estati che Lelle, insegnante di liceo e padre di un'adolescente, trascorre ogni notte alla guida della sua auto. Conosce ogni metro degli oltre cinquecento chilometri della Via dell'Argento, la strada che serpeggia tra gli alberi dell'antica foresta nel Nord della Svezia, al confine con la Norvegia. Quella che il sole di mezzanotte non riesce a illuminare. Lelle conosce ogni paesino isolato, ogni insediamento, ogni specchio d'acqua. Sono tre anni che sua figlia è scomparsa, da qualche parte fra il ghiaccio e l'argento, lungo quell'autostrada che d'estate, sotto il sole di mezzanotte, sembra un nastro d'asfalto sulla luna. Lelle ha soltanto l'estate per cercare sua figlia, perché in autunno inizia l'anno scolastico e deve interrompersi. Lelle non ha speranze, eppure la speranza è l'ultima cosa che gli resta. Meja ha diciassette anni e viene dalla città, ma sua madre l'ha costretta a trasferirsi a Glimmersträsk: un puntino sconosciuto lungo la Via dell'Argento. Lontana da tutto ciò che amava, Meja è sola e disperata. Finché non incontra qualcuno che può darle più di quanto abbia mai avuto: una nuova famiglia. Con l'arrivo dell'autunno e la sparizione di un'altra ragazza, i destini di Lelle e Meja iniziano a intrecciarsi in modo indissolubile. E sconvolgente.
5,00

L'eredità di Mrs Westaway

Ruth Ware

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 368

Harriet Westaway vive a Brighton. Sua madre, che l'ha cresciuta da sola, è morta in un incidente stradale poco prima del suo diciottesimo compleanno. Un giorno riceve una lettera inaspettata dalla Cornovaglia: la nonna, morendo, le ha lasciato una cospicua eredità. Da una parte è una notizia fantastica, perché Harriet si trova in una pessima situazione finanziaria ed è indebitata con un usuraio, dall'altra è una notizia piuttosto strana, perché la sua vera nonna è morta più di vent'anni prima. evidentemente si tratta di un caso di omonimia, che però Harriet decide di sfruttare a suo vantaggio utilizzando le sue capacità manipolatorie che le permettono di sopravvivere come cartomante, lo stesso lavoro che faceva sua madre. Ma Harriet non sa quello che la attende e ignora che la sua decisione cambierà drasticamente la sua vita per sempre...
5,00

L'ombra

Melanie Raabe

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 320

«L'11 febbraio ucciderai al Prater un uomo di nome Arthur Grimm. Di tua spontanea volontà. E con ottime ragioni.» Con questo oscuro messaggio sibilato in una strada di Vienna da una vecchia mendicante, la giovane giornalista Norah si ritrova catapultata indietro nel tempo. Perché proprio un 11 febbraio di tanti anni prima, quando ancora viveva a Berlino, era successa una cosa orribile che aveva segnato per sempre la sua vita e che l'aveva spinta a cambiare città. Detto questo, le parole della mendicante sono solo un macabro scherzo che non ha a che fare con lei, visto che fra l'altro non conosce nessun Arthur Grimm. Ma improvvisamente a Nora sorge un sospetto atroce: davvero non conosce nessun Grimm? Cosa è successo veramente nella notte peggiore di tutta la sua vita? E perché, adesso, Norah arriva perfino a temere per la sua incolumità?
5,00

Gli eredi dell'Eden

Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 546

Mark Anders torna a casa. Non è più un ragazzo, ora è un uomo che è sopravvissuto all'inferno della Grande Guerra per ritrovare la sua terra devastata: l'Andersland, la tenuta del nonno nel cuore del Sudafrica, dove Mark è cresciuto libero e felice. Ora la fattoria è abbandonata, la foresta è stata distrutta e i pascoli immensi sono pronti per essere coltivati; il nonno - gli dicono - ha venduto tutto prima di morire in un incidente di caccia. Mark non può crederci e lancia la sua sfida. E al suo fianco avrà un amico: Sean, capo incontrastato e potente della potente famiglia dei Courteney. È un'altra guerra quella cui è chiamato Mark, nuovi sono i nemici e nuove le armi, ma l'ideale per cui battersi è lo stesso: la salvezza di una terra minacciata.
5,00

La spiaggia infuocata

Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 522

Centaine de Thiry non può dimenticare Michael Courteney. L'ha conosciuto in Francia, durante la guerra, quando il giovane pilota sudafricano imperversava contro l'aviazione tedesca; l'ha ammirato e lo ha amato, senza limiti. E quando l'ha perduto ha capito di dover raggiungere la sua terra. Ma l'Africa che, dopo una navigazione avventurosa, accoglie la giovane donna non è solo il continente abbagliante e fascinoso dei racconti di Michael, è anche una terra assetata, ostile, che respinge con la stessa forza con cui attira. Animata da un disperato coraggio, Centaine affronta a testa alta la drammatica avventura che la sorte le ha preparato, disposta a tutto pur di salvare la propria vita e quella che sta portando dentro di sé.
5,00

Amazzonia

James Rollins

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 478

Un uomo emaciato e coperto di piaghe esce dalla giungla amazzonica e si accascia, morendo poco dopo. Quell'uomo faceva parte di una spedizione scientifica svanita nel a. La CIA lo identifica come Gerald Clark, ex agente delle Forze Speciali, la cui carriera era stata stroncata dalla perdita di un braccio durante una missione in Iraq. Adesso, però, Clark ha entrambe le braccia. Per spiegare un evento così sconvolgente, il governo organizza una nuova missione per seguire l'itinerario della prima spedizione che sembra condurre al villaggio di una leggendaria tribù. Ma il cuore della giungla nasconde un segreto inviolabile, che genera paura, follia e... morte.
5,00

Estinzione

James Rollins

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 474

Sulle tracce di un segreto sconcertante e un enigma millenario 1832. Affascinato da una rotta segnata su una mappa antichissima, Charles Darwin decide di spingersi sempre più a sud, fino all'Antartide. Ma ciò che vedrà lo convincerà a distruggere ogni prova dell'esistenza di un luogo maledetto. California, oggi. Uccideteci tutti . È questa la richiesta che arriva da un laboratorio militare segreto. Quando la squadra di soccorso giunge sul posto, è ormai troppo tardi. Washington, oggi. Uomini armati irrompono nella sede della DARPA ed eliminano l'unico biotecnologo in grado di dare un senso ai dati raccolti nella zona del disastro. A Gray Pierce rimane solo una possibilità: rivolgersi ad Alex Harrington, un controverso scienziato che, di recente, aveva avuto contatti diretti col direttore del centro californiano...
5,00

Il marchio di Giuda

James Rollins

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 494

Oceano Indiano, 1293. Durante il viaggio di ritorno a Venezia, Marco Polo incendia la sua flotta, sacrificando seicento uomini: quale terribile segreto vuole occultare per sempre?  Oceano Indiano, oggi. In un'isola sperduta si diffonde un'epidemia devastante: qual è l'origine di questo virus che gli scienziati non hanno mai isolato prima d'ora? Stati Uniti. Una donna irrompe nella casa di Grayson Pierce, capo della Sigma -sezione occulta del dipartimento della difesa statunitense. È un membro di un'organizzazione terroristica. Prima di svenire, lascia nelle mani di Grayson un piccolo obelisco di pietra...
5,00

L'ultimo oracolo

James Rollins

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 460

Washington. Un senzatetto si avvicina a Grayson Pierce, direttore della Sigma - una sezione occulta del dipartimento della Difesa statunitense -, allunga una mano... e muore colpito da un proiettile. Quell'uomo non voleva l'elemosina, ma consegnare a Pierce un'antica moneta greca raffigurante il tempio dell'Oracolo di Delfi. Indagando sulla vittima, Grayson scopre che quel reperto è la chiave per far luce su un misterioso esperimento avviato dai nazisti e proseguito durante la Guerra Fredda. Forse un'équipe russa ha individuato un modo per manipolare e potenziare le facoltà di alcuni bambini autistici trasformandoli in soggetti con capacità straordinarie ma molto pericolose...
5,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento