Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Sperling & Kupfer: Pandora

la probabilità statistica dell'amore a prima vista. Ediz. tie-in

la probabilità statistica dell'amore a prima vista. Ediz. tie-in

Jennifer E. Smith

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 224

Un romanzo sull'imprevedibile potere del destino. Perché, a volte, il vero amore arriva quando meno te lo aspetti. Ti riempie di gioia e ti spezza il cuore, tutto in un istante. New York, aeroporto JFK, ore 18.56. Poteva andare in mille altri modi, eppure è bastata una serie di minuscole coincidenze perché Hadley perdesse l'aereo che avrebbe dovuto portarla a Londra, al matrimonio di suo padre. Non che le dispiaccia più di tanto visto che lei, a quel matrimonio, nemmeno ci voleva andare. E ora eccola lì, davanti a un check-in deserto, con la valigia in mano e un groppo in gola. L'aereo è decollato da soli quattro minuti e Hadley non può far altro che aspettare il volo successivo. Ma proprio in quel momento i suoi occhi incontrano quelli di Oliver, il ragazzo più carino che abbia mai visto. Un sorriso, qualche battuta e i due si ritrovano seduti vicini in aereo, a chiacchierare come se si conoscessero da sempre. Lei gli parla di suo padre, quel padre assente e distante che ora sta per sposare una donna che lei non ha mai avuto il piacere - o il dispiacere - di incontrare. Lui, invece, è ironico e vagamente misterioso, e per qualche ora riesce a distrarla dai pensieri che le affollano la mente. E a farla innamorare. Quando l'aereo atterra, però, Hadley e Oliver si perdono nella folla del ritiro bagagli. Sembra la fine di un idillio destinato a durare solo poche ore e invece... si ritrovano. Nel posto più inaspettato di tutti, perché l'amore sorprende sempre.
16,90
L'ereditiera prende marito. Serie Penhallow. Volume Vol. 3

L'ereditiera prende marito. Serie Penhallow. Volume Vol. 3

Lisa Berne

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 384

Katherine Brooke potrebbe essere un'ereditiera favolosamente ricca e felice, ma è intrappolata nello spietato gioco dei genitori che vogliono che lei si sposi con un membro della nobiltà. E così, quando il capitano Hugo Penhallow, affascinante e bello come un dio greco, entra nella sua vita, la giovane intravede in lui l'occasione per essere finalmente libera. Penhallow è infatti uno dei nomi più in vista del Paese, ma la famiglia sta ancora affrontando la rovina in cui è caduta. Katherine gli propone quindi di sposarsi con un audace accordo dal fine puramente pratico: il nome di lui in cambio dei soldi di lei. Dopo otto anni passati in America, come ufficiale dell'esercito, e determinato a dare una vita migliore ai suoi fratelli minori, Hugo accetta. Perché no? In fondo, non si è mai innamorato. Eppure nessuno dei due immagina che questo matrimonio diventerà molto più di quanto abbiano mai sognato...
15,90
Missing words. Ediz. italiana

Missing words. Ediz. italiana

Andrea Viscusi

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 384

In un mondo in cui ogni vocabolo è una conquista e una sfida, riuscirà zaf a trovare il modo per dichiararsi alla ragazza di cui è innamorato? Zaf ha sedici anni ed è innamorato di Tiara. Vorrebbe spiegarle cosa prova per lei, ma non trova le parole giuste... letteralmente: l'uso delle parole nel mondo di Zaf non è libero, ma limitato a quelle presenti nel proprio dizionario personale. Quelle assenti vengono bloccate e non possono essere sentite né lette. Per ottenere nuovi vocaboli bisogna acquistarli, ma Zaf, figlio di un cuoco - motivo per cui il suo nome completo è Zafferano - e di famiglia modesta, non può permetterselo. La soluzione a tutti i suoi problemi? I campionati di Scribolo, lo sport nazionale, durante i quali il vincitore ha la possibilità di conquistare nuovo lessico. Ma se dopo aver finalmente trovato le parole per dichiararsi, Zaf si rendesse conto che Tiara non è la ragazza che fa per lui? Con grande abilità e con uno stile impeccabile, Andrea Viscusi accompagna il lettore in un universo distopico unico, in cui ognuno impara a fare il proprio gioco e il motore di tutto sono i vocaboli che raccontano la realtà, creano legami e costruiscono mondi.
17,90
The Atlas Paradox. Ediz. italiana

The Atlas Paradox. Ediz. italiana

Olivie Blake

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 480

Ai sei maghi più talentuosi della loro generazione è stata data l'opportunità della vita: entrare nella Società Alessandrina, la società più segreta ed elitaria del mondo magico. Cinque di loro, ora, ne sono membri, e basta poco perché si rendano conto che essa custodisce un potere in grado di sovvertire le regole dell'universo. Non solo, l'uomo che ne è a capo progetta di mutare le leggi stesse dell'esistenza e i suoi piani sono già in atto. Ma un potere e una conoscenza tanto sconfinati hanno sempre un prezzo altissimo. I nuovi iniziati saranno disposti a pagarlo, pur sacrificando amicizie e alleanze all'apparenza solide? "The Atlas Paradox" è il secondo, volume della trilogia di "The Atlas Six".
17,90
L'estate delle regole infrante

L'estate delle regole infrante

K. L. Walther

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 336

E se un'avventura estiva ti cambiasse la vita? Dopo la morte di sua sorella, diciotto mesi prima, Meredith ha allontanato tutti, ma con l'arrivo dell'estate è decisa a tornare a vivere. E non c'è niente di meglio per ricominciare che partecipare a un matrimonio estivo a Martha's Vineyard con tutta la sua chiassosa famiglia. Durante il tradizionale gioco dell'assassino, tanto amato dai suoi parenti, Meredith si allea con l'affascinante fratellastro dello sposo e, sebbene voglia vincere la sfida per onorare la sorella, si rende conto che aggiudicarsi la partita è importante, ma ancora di più lo è conquistare il cuore del ragazzo che le piace. "L'estate delle regole infrante" è la commedia romantica per chi non vede l'ora di vivere un matrimonio da favola in una cittadina di mare, una pazza riunione famigliare e un amore estivo indimenticabile, sulle note della musica di Taylor Swift.
17,90
The girls I've been. Se pensi di conoscermi, ti sbagli

The girls I've been. Se pensi di conoscermi, ti sbagli

Tess Sharpe

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 368

«Sono venuta al mondo con una menzogna sulle labbra e la capacità di intortare chiunque.» Nora ha un talento naturale per l'inganno e il sotterfugio. Figlia di una truffatrice professionista specializzata nel raggirare i criminali, ha sempre dovuto fare da spalla alla madre. Finché, un giorno, quando quest'ultima si è innamorata di uno dei suoi bersagli, ha deciso di levare le tende. Per cinque anni ha vissuto una vita normale, ma le cose cambiano quando si ritrova a essere l'ostaggio durante una rapina in banca. Nora dovrà ricorrere a tutto il suo talento per uscire da una situazione così spinosa. Tuttavia, se i rapinatori pensano di averla inquadrata come una tranquilla ragazzina qualunque, si sbagliano di grosso, e se ne accorgeranno molto presto...
16,90
Soul. Ediz. italiana

Soul. Ediz. italiana

Ginevra Mantovani

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 352

E se un ̕anima dannata si innamorasse di una pura? L'arrivo al college dovrebbe essere uno dei momenti più elettrizzanti nella vita di una persona, ma la giovane Nives è troppo segnata dal dolore dopo la perdita del fratello per essere davvero entusiasta della nuova esperienza. La morte del fratello l'ha sconvolta e ha spezzato per sempre qualcosa dentro di lei, qualcosa che è convinta mai nessuno riuscirà ad aggiustare. A fare breccia nel suo cuore, però, è l'incontro inaspettato con Nathan, il quarterback del college e star indiscussa del campus. Nathan è una persona difficile e a tratti molto scostante, eppure Nives non può fare a meno di gravitare nella sua orbita. Tuttavia, riuscirà ancora a fidarsi di lui quando alcuni segreti taciuti verranno rivelati?
17,90
Una nuova alba. La saga delle Tidelands

Una nuova alba. La saga delle Tidelands

Philippa Gregory

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 512

1685. L'Inghilterra è sull'orlo di una nuova guerra civile e molte famiglie sono tristemente divise. Ned non riesce a convincere sua sorella Alinor della bontà della propria decisione di tornare dall'America con Rowan, il suo servitore Pokanoket, per unirsi all'esercito ribelle. Il figlio di Alinor, Rob, è determinato a stare alla larga dal conflitto ma si ritrova invischiato nelle lotte di potere, mentre Johnnie è deciso a salvare lo zio Ned dall'esecuzione per tradimento e Rowan dalla morte durante la deportazione alle Barbados. Invece, Alinor è stata persuasa dalla manipolatrice Livia a salvare la regina dall'imminente assedio. La ricompensa cambierà la sua vita per sempre: la sua famiglia potrebbe tornare nelle amate Tidelands e Alinor potrebbe governare dove una volta contava meno di una serva.
19,90
Come tanzaku dimenticati

Come tanzaku dimenticati

Valentina Sgambato

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 352

Per la sera della festa del Tanabata, la giovane Ayame, aspirante illustratrice di talento, ha ottenuto la preziosa occasione di mettere in mostra i suoi disegni alle bancarelle di Hiratsuka. Con indosso il suo bellissimo yukata, ammira la gioia dei passanti in quella calda serata estiva, le lanterne appese ai banchetti, lo spettacolo di luci e profumi di cibo da strada che riempiono l'aria, in attesa di Hirai. Quando tutti si raccolgono lungo il fiume per lo spettacolo degli hanabi, i tradizionali fuochi d'artificio, Ayame si unisce a loro per la cerimonia dei tanzaku, i bigliettini appesi ai rami di bambù, contenenti sogni e desideri di chi li ha scritti, perché si avverino. Hirai però non verrà: il lavoro lo tiene da tempo lontano da lei, dal sogno della pasticceria che ha sempre tenuto relegato in un cassetto, insieme ai ricordi felici della sua infanzia. In quella serata magica, in cui si compirà l'incantesimo degli spiriti, i destini dei due giovani andranno incontro a qualcosa di inaspettato. E quando Hirai, al successivo Tanabata, scoprirà la profezia nella foresta dei tanzaku dimenticati, non potrà fare a meno di iniziare la sua corsa contro il tempo per ritrovare quanto perduto. Nel cammino alla conquista della felicità, saranno l'incontro con Shinzo, un saggio anziano e misterioso, e i viaggi alla scoperta dei luoghi più magici del Giappone a far comprendere a Hirai la bellezza delle piccole cose, il valore del tempo e dei propri sogni. Il vuoto e la mancanza che sperimenterà gli insegneranno cosa davvero conta nella vita.
17,90
Ugly Love. Ediz. italiana

Ugly Love. Ediz. italiana

Colleen Hoover

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 320

Il giorno in cui Tate Collins si trasferisce a casa del fratello ad attenderla c'è una sorpresa: il suo affascinante vicino di casa sdraiato sul pianerottolo, ubriaco. Dopo averlo soccorso, Tate spera di non trovarselo più tra i piedi e invece scopre che Miles Archer - questo il nome dell'affascinante vicino - è un grande amico e collega pilota del fratello. Costretti a passare del tempo insieme, Tate e Miles scoprono di essere irrimediabilmente attratti l'uno dall'altra. Dato che nessuno dei due è in cerca di una storia d'amore, si accordano per una relazione fisica, basata su due semplici regole: mai chiedere del passato, mai aspettarsi un futuro. Ma quando entreranno in gioco i sentimenti, Tate e Miles riusciranno ad attenersi al piano? "Ugly Love" racconta un amore tormentato e il commovente viaggio di una coppia verso la felicità.
15,50
Gli scordati

Gli scordati

Emanuele Firinu

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 336

Due ragazzi innamorati in un'Italia dilaniata dal fascismo. Il regime a dividerli, l'amore a renderli liberi. Catania, 1939. Il sogno di Sasà, ventun anni, garzone in una falegnameria, è quello di lasciare il quartiere di pescatori dove vive insieme alla madre, partire per mare e vedere il mondo, magari insieme a Michele, il ragazzo di cui è innamorato. Ma lui, al contrario, ha piani diversi per il futuro. È il primogenito di una famiglia borghese, di cui non ha mai deluso le aspettative: prestante fisicamente, è vicino alla laurea in Lettere e sposerà una giovane alla sua altezza. Sarebbe il perfetto fascista se non fosse per l'amore che lo lega a Sasà, in una relazione segreta che dura ormai da un anno. Una notte, in spiaggia, però, i due vengono sorpresi e arrestati dai carabinieri, e le loro strade si dividono. Sasà viene condotto a San Domino, l'isola degli «invertiti», degli «arrusi», dove vengono confinati gli omosessuali, puniti e resi invisibili alla società perché colpevoli di attentare alla morale e all'integrità della razza. Di fronte ai racconti appassionati e romantici degli altri detenuti, nonostante l'orrore della prigionia, il ragazzo per la prima volta si sentirà parte di qualcosa. Michele, al contrario, sarà costretto a scendere a patti per avere una vita che crede migliore. Uno dentro, l'altro fuori, si renderanno presto conto che la vera libertà è essere se stessi e amare chi si vuole.
17,90
Succede solo a Parigi

Succede solo a Parigi

Dee Ernst

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 320

Cosa accade quando la vita di una scrittrice di romanzi diventa una commedia romantica? Tutto ciò che Maggie Bliss deve fare è scrivere. Quarantotto anni e appena tornata single (di nuovo!), vola a Parigi nel disperato tentativo di finire il suo manoscritto. Con un meraviglioso appartamento a disposizione e un'elegante governante pronta a soddisfare ogni sua esigenza, completare l'ultimo libro della sua trilogia ‒ e il sogno di portare finalmente la sua carriera a un livello superiore ‒ è sicuramente fattibile. Dopotutto, come può trovare qualcosa di diverso dall'ispirazione nella Città delle luci con la sua raffinatezza, il cibo delizioso e il romanticismo nell'aria? Ma il tempo sta per scadere e, tra il suo ex marito che arriva a Parigi per le vacanze e l'affascinante Max che appare una mattina nella sua vasca da bagno, la pace precedentemente indisturbata di Maggie rischia di finire nel dimenticatoio insieme alla sua deadline per la consegna del romanzo. Sarà davvero questo il finale della storia o Maggie riuscirà a scriverne uno diverso?
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.