Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fare marketing strategico usando il Relationship marketing

Fare marketing strategico usando il Relationship marketing
titolo Fare marketing strategico usando il Relationship marketing
Autore
Collana Digital Marketing Pro
Editore Hoepli
Formato
libro Libro: Copertina morbida
Pagine 144
Pubblicazione 06/2021
ISBN 9788820399184
 
17,90
 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il primo manuale di relationship marketing che indaga, approfondisce e insegna in termini scientifico-umanistici come affrontare e rendere efficaci le proprie strategie di marketing e comunicazione, grazie alla conoscenza del proprio pubblico. Fare marketing strategico usando il Relationship marketing illustra nel dettaglio strumenti, tecniche, metodologie e processi per creare una strategia di marketing relazionale in linea con gli obiettivi aziendali e personali, andando oltre un'analisi puramente teorica del mercato delle relazioni. Polarizzazione, trolling, memorabilità e visione strategica sono il capitale social(e) dei brand di oggi: comprendere come approcciare In maniera razionale questo mercato è indispensabile per creare Una roadmap coerente per il proprio business. Perché la valorizzazione della conoscenza e del rapporto con la propria audience è uno degli strumenti più efficaci che i brand hanno a disposizione per fare marketing in modo strategico. A completamento delle parti teoriche, numerose testimonianze e un approccio pragmatico al relationship marketing aiutano a pianificare in maniera concreta obiettivi e relativa misurazione delle strategie di marketing e comunicazione.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.