Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fabrizio Ialongo. Il detective col dittongo. Noir e rock 'n' roll nei ruggenti anni '80! Per giovani ignari e gente che c'era!

Fabrizio Ialongo. Il detective col dittongo. Noir e rock 'n' roll nei ruggenti anni '80! Per giovani ignari e gente che c'era!
titolo Fabrizio Ialongo. Il detective col dittongo. Noir e rock 'n' roll nei ruggenti anni '80! Per giovani ignari e gente che c'era!
Autore
Collana Sagoma comics
Editore Sagoma
Formato
libro Libro: Copertina morbida
Pagine 112128
Pubblicazione 06/2021
ISBN 9788865061299
 
17,00
 
0 copie in libreria
Ordinabile
Un libro di fumetti, ma non solo. Le indagini di Fabrizio Ialongo ci riportano ad anni in cui la vita sembrava facile, colorata, divertente, spensierata (sempre ad avere qualche soldo in tasca). Una rievocazione in chiave umoristico-musicale di un periodo scoppiettante che ha visto meteore artistiche apparire e scomparire, i più bravi restare e crescere nei decenni successivi. Un??immersione esilarante in una golden age da riscoprire e raccontare mediante fumetto e altro, insieme a Fabrizio Ialongo il Detective col Dittongo. Bonus, l'ultima storia, realizzata oggi, per confronto. Per giovani ignari e gente che c'era, come da copertina.
 

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.