Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Analisi dei dati e data mining per le decisioni aziendali

Analisi dei dati e data mining per le decisioni aziendali
Titolo Analisi dei dati e data mining per le decisioni aziendali
Autori ,
Editore Giuffrè
Formato
libro Libro: Copertina morbida
Pagine 625
Pubblicazione 01/2007
ISBN 9788814136955
 
47,00
Il volume rappresenta un aggiornamento, con molte integrazioni e modifiche, del testo di Zani, "Analisi dei dati statistici. Osservazioni multidimensionali", Giuffrè, 2000. In particolare, sono stati aggiunti i capitoli sul trattamento preliminare dei dati, sull'associazione e sull'analisi delle corrispondenze e gli altri capitoli sono stati rivisti in base anche alle esperienze didattiche. Inoltre, sono state variate quasi tutte le applicazioni, utilizzando nuovi insiemi di dati di specifico interesse aziendale, in parte raccolti direttamente sul campo. Il testo è concepito per lo svolgimento di due moduli didattici nella Facoltà di Economia che a seconda dei corsi di laurea e dei piani degli studi possono collocarsi in una laurea triennale e/o in una laurea magistrale.
 

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.