Il tuo browser non supporta JavaScript!

Come cambiano i marchi. Metamorfosi di 60 marchi italiani. Ediz. italiana e inglese

Come cambiano i marchi. Metamorfosi di 60 marchi italiani. Ediz. italiana e inglese
titolo Come cambiano i marchi. Metamorfosi di 60 marchi italiani. Ediz. italiana e inglese
Autori , ,
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Ist. del Colore
Formato Libro: Copertina morbida
Pagine 224
Pubblicazione 11/2003
ISBN 9788890111839
 
39,00
 
0 copie in libreria

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento