Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il codice del consumo. Regole e significati

Il codice del consumo. Regole e significati
Titolo Il codice del consumo. Regole e significati
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Editore Giappichelli
Formato
libro Libro: Libro in brossura
Pagine XX-274
Pubblicazione 11/2005
ISBN 9788834856994
 
29,00
Il Codice del Consumo raccoglie la disciplina dei rapporti intercorrenti tra il soggetto professionale ed il consumatore, fino ad oggi rimessi alla legislazione di settore, piovuta in modo alluvionale e disorganizzato, per lo più come recepimento delle direttive comunitarie. Questo libro si propone di guidare il lettore attraverso i molti percorsi del nuovo Codice, affiancando al testo della legge (riprodotto integralmente) qualche nota a piè di pagina: un approccio pragmatico tendente alla soluzione dei problemi applicativi. Con i rilievi della dottrina e le sentenze dei giudici, trova spazio l'esperienza del pratico del diritto chiamato quotidianamente a patrocinare vertenze di consumo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.