Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione

Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione
titolo Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Editore Elèuthera
Formato Libro
Pagine 159
Pubblicazione 06/2002
ISBN 9788885060708
 
12,00
 
0 copie in libreria
Ordinabile
Ma che razza di mondo è quello pubblicitario? Com'è stato possibile che quel mondo sia venuto imponendo le sue suggestioni alla realtà? In base a quali processi ha potuto accreditarsi come forte produttore di senso comune, di valori e modelli di vita socialmente condivisi? Sono alcune delle domande alle quali l'autore cerca di dare risposta, ripercorrendo l'essenziale e recente trama storico-sociale.
 

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.