Il tuo browser non supporta JavaScript!

Comunicazione e sviluppo economico territoriale. Indici di analisi

Comunicazione e sviluppo economico territoriale. Indici di analisi
titolo Comunicazione e sviluppo economico territoriale. Indici di analisi
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana BUSINESS ED ECONOMIA / Sviluppo / Sviluppo Economico
Editore Youcanprint
Formato Libro
Pagine 60
Pubblicazione 06/2020
ISBN 9788831680004
 
10,00
 
0 copie in libreria
La Comunicazione è sempre stata fondamentale nel rapporto fra due individui o fra uno e più individui. Nel 2018 la comunicazione fra uno e più individui è diventata "globale". Una persona può parlare con altre persone o al mondo tramite la rete web e i social network, come un capo di stato può parlare alla propria nazione e al mondo intero. È cambiato conseguentemente anche il "modo" di comunicare, molto più rapido e sintetico. Un discorso, un annuncio di un ministro dell'economia può far guadagnare o perdere miliardi di euro in un solo giorno al proprio stato o alle aziende. Ciò vuol dire che la "Comunicazione" oggi influenza in modo diretto lo sviluppo economico di qualsiasi territorio, e le attività produttive che in quel territorio operano. Introduciamo quindi degli indici necessari a valutare la capacità di comunicare in un territorio e delle aziende e delle persone di incrementare le proprie attività economiche sullo stesso territorio.
 

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento