Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Red Bull. L’impero del marketing del Toro rosso

Red Bull. L’impero del marketing del Toro rosso
titolo Red Bull. L’impero del marketing del Toro rosso
Autore
Collana I grandi
Editore DIARKOS
Formato
libro Libro: Libro in brossura
Pagine 288
Pubblicazione 11/2023
ISBN 9788836162734
 
19,00
 
0 copie in libreria
Reperibile
A entrare nella leggenda sono sempre i rivoluzionari, i visionari, coloro che sono in grado di tentare (e riuscire) dove gli altri possono solo immaginare. Quella di Red Bull si annovera tra le più grandi storie industriali ed economiche degli ultimi cinquant’anni. Il marchio austriaco non solo ha costruito un impero nel già sconfinato mondo delle bevande energetiche, ma da quello è riuscita a crearne un altro, forse, addirittura più grande. L’ingegno di Dietrich Mateschitz ha portato a un nuovo modo di concepire il marketing legandolo alle competizioni sportive, con una società tentacolare capace di creare al contempo profitti e campioni in ogni disciplina, in particolare se estrema. Dalle folli velocità di Sebastian Vettel e Max Verstappen in Formula 1 al lancio record dalla stratosfera di Felix Baumgartner, ma anche tennis, sci, motociclismo, ciclismo e calcio: squadre e atleti di tutto il globo hanno legato il loro nome a quello del Toro Rosso, facendo volare il brand di Salisburgo nel firmamento dello sport.
 

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.