Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey
Titolo Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Web book
Editore Flaccovio Dario
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 304
Pubblicazione 04/2016
ISBN 9788857905662
 
29,00
Ho scritto ogni riga di questo libro con l'obiettivo di trasferirti un metodo, un approccio operativo scalabile pronto per essere riutilizzato in qualsiasi progetto web tu debba affrontare. L'Emotional Journey infatti è un modello mentale basato sui 5 momenti emotivi che caratterizzano il processo decisionale dell'utente online. Ognuno di noi, durante ogni fase che porta a compiere un acquisto sul web (o iscrizione, o richiesta informazioni), vive una sequenza di stati d'animo comuni e prevedibili. Conoscere l'esatta natura di questi momenti emotivi ti consentirà di intervenire con il giusto meccanismo psicologico ad ogni passo, motivando nel modo più efficace possibile il passaggio a quello successivo, fino al compimento di tutto il percorso di conversione del tuo utente.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.