Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand

Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand
Titolo Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand
Autore
Collana Business
Editore ROI edizioni
Formato
libro Libro: Libro in brossura
Pagine 204
Pubblicazione 10/2023
ISBN 9788836201716
 
24,00
 
0 copie in libreria
Ordinabile
Nell’era della comunicazione onnipervasiva siamo ciò che raccontiamo. Non importa che la nostra voce sia quella di un brand, di una istituzione o di una singola persona. Noi siamo una storia, anzi, un universo di storie! In Brand storiverso Andrea Fontana, il pioniere dello storytelling d’impresa in Italia, analizza le trasformazioni della comunicazione e identifica i modi più attuali di raccontare e raccontarsi come brand e professionisti. Per generare percezioni positive, una migliore reputazione, una più solida consapevolezza e un maggior coinvolgimento emotivo, oggi occorre creare storiversi: universi narrativi con valori, personaggi, prese di posizione, ambientazioni, emozioni mirate, in cui si fondano in maniera coerente tutte le sfaccettature della nostra identità. Ma, attenzione, dobbiamo saperlo fare bene, altrimenti perderemo la fiducia del pubblico e non potremo creare valore.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.