Il tuo browser non supporta JavaScript!

Rizzoli: Varia

Gnomi

Wil Huygen

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2000

pagine: 208

Questo libro è sulla vita e sui passatempi degli gnomi. Come vivono? Come si guadagnano da vivere? Come è costruita una casa di gnomi? "Sono molto meravigliato di sapere che c'è gente che non ha mai visto uno gnomo. Non posso fare a meno di provare compassione per costoro. Qualcosa non va. Certamente la loro vista non funziona bene." (Axel Munthe)
30,99

Mai più. Una storia dell'olocausto

Martin Gilbert

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2000

pagine: 191

La cronaca di una delle tragedie del nostro secolo. Accanto alle vicende storiche, commentate da una ricca selezione di immagini e documenti, l'autore dà particolare risalto alle storie individuali, attingendo direttamente ai ricordi e alle esperienze dei protagonisti, testimoni di straordinari atti di coraggio e generosità. Dalla vita delle comunità ebraiche in Europa all'ascesa del nazismo, dalle deportazioni nei campi di concentramento ai processi di Norimberga, il volume ricostruisce il calvario di un popolo che "non ha mai perso la volontà di resitere".
29,95

Valentino's red book

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2000

pagine: 324

"Valentino's red book" è un portfolio che riassume la storia di 40 anni di lavoro di Valentino attraverso le interpretazioni di artisti della fotografia con un unico denominatore: abiti unicamente rossi scelti tra le collezioni di Valentino tra il 1960 e il 2000 indossati da dive, celebrities e modelle famose. Abbinato ad esso "Fashion Photocopy manual 1960-00", un libro tecnico che vuole mettere in risalto le lavorazioni, i dettagli, le strutture che normalmente si perdono in nome dell'immagine. E' un documento che serve per la consultazione, per la storia della moda e per capire fin dove il lavoro manuale può arrivare. Il pieghevole "The Valentino" completa il cofanetto.
77,47

Sapori & seduzione. 130 ricette afrodisiache

Rudolf Sodamin

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1999

pagine: 194

Il volume raccoglie 130 ricette afrodisiache per la creazione di menù completi insoliti e succulenti. I piatti proposti spaziano dagli antipasti alle zuppe, dalle entrées ai dolci, dalle colazioni allo Champagne ai cocktails e agli spuntini di mezzanotte e sono tratti dalla tradizione culinaria di paesi di tutto il mondo. Oltre alle dettagliate istruzioni per la realizzazione delle portate, il volume, corredato di numerose fotografie che illustrano le varie pietanze, propone anche aneddoti e nozioni su cibi ed ingredienti, collezionati dall'autore durante i suoi viaggi. Il tutto è presentato sotto una luce nuova che rende il cibo espressione di fantasia e di arte, nonché un catalizzatore d'amore.
28,92

Storia e riti di capodanno

Guido Cossard

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1999

La festa di Capodanno ha un'origine antichissima, in quanto legata all'osservazione del cielo e al calcolo del tempo. I primi riti conosciuti sono quelli della civiltà sumera, ma anche nella preistoria il momento del cambio dell'anno, legato al corso della luna e del sole, era un avvenimento importante, segnalato da monumenti quali i megaliti. A partire dalle origini, il volume racconta la storia e i riti legati al Capodanno nelle diverse civiltà antiche, per arrivare al calendario gregoriano e alla tradizione occidentale delle feste che si celebrano ancora oggi il primo giorno del'anno.
18,59

Roma nel giubileo

Roberta Bernabei

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1998

pagine: 288

21,69

Il grande libro degli gnomi

Wil Huygen

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1994

pagine: 412

Questo libro fonde i due precedenti volumi, 'Gnomi' e 'Il segreto degli Gnomi' per raccontare ancora una volta la storia di queste creature in miniatura tanto simili all'uomo. Quella degli gnomi, però, è un'esistenza fantastica, qui descritta in tutti i suoi particolari dalle divertenti illustrazioni a colori di Rien Poortvliet. Ecco allora le famiglie di gnomi nelle loro attività giornaliere: il lavoro, l'assistenza agli animali selvatici, la costruzione della casa, l'educazione dei figli, il matrimonio e così via. Un libro che è insieme favola e piccolo trattato antropologico-scientifico sugli usi e costumi di un popolo che da sempre ha abitato la fantasia di tutti.
36,15

Gnomi

Rien Poortvliet, Wil Huygen

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1978

pagine: 212

19,11
15,49
25,31

TITOLO DA DEFINIRE

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2019

16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.