Il tuo browser non supporta JavaScript!

Newton Compton Editori: Grandi manuali Newton

Fantasie colorate. Libri antistress da colorare

AA VV

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 96

Colora che ti passa! Quanti colori ha la fantasia? Tutti, è ovvio! La tavolozza della mente non conosce confini, ora tocca a voi scegliere quelli giusti e dare libero sfogo all'arcobaleno della fantasia! E se bastasse armarsi di pennarelli e matite per combattere lo stress?
5,90

Impara le tabelline. Operazioni, esercizi e aritmetica Il metodo più facile per cominciare a contare!

AA VV

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 96

Chi non ama i numeri e la matematica non sa che cosa si perde! Questo libro illustrato, pieno di tabelle ed esercizi, è un invito a esplorare il mondo delle tabelline con un approccio allegro e divertente. Evita che l'aritmetica si trasformi in un mostro antipatico e comincia a... dare i numeri! Schede per l'apprendimento! Facili esercizi! Giochi con le tabelline! Che divertimento imparare così! Età di lettura: da 5 anni.
5,90

Le attività prescolari

AA VV

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 96

Giochi istruttivi per bambini: lettere e numeri, enigmi, sudoku, indovinelli e molto altro... Tante attività curiose e stimolanti, perfette per affrontare con più serenità l'inizio della scuola. Grazie a questi esercizi divertenti ogni bambino potrà sviluppare l'abitudine al ragionamento e l'amore per i primi compiti che, se affrontati nel modo giusto, si trasformeranno in piacevoli sfide! Tutto da colorare! Esercizi facili! È bello imparare! Età di lettura: da 5 anni.
5,90

Ricette per difendere il sistema immunitario di tutta la famiglia

Toby Amidor

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 252

Oltre 101 ricette facili e gustose per aiutarti a stare sempre bene Riduci lo stress in cucina e ritrova il piacere di mangiare bene Porta in tavola la salute Tutti vogliamo mangiare in modo sano senza rinunciare al piacere del cibo. Ma come possiamo farlo assicurandoci che tutta la famiglia riceva i nutrienti adeguati per proteggere l'organismo? Toby Amidor, autrice di libri di cucina e nutrizionista con esperienza decennale, ci semplifica il compito, evitandoci lo stress di consultare a ogni pasto complicati schemi e tabelle. Il suo è un manuale completo e facile da utilizzare, indispensabile per includere nelle nostre abitudini alimentari tutti gli ingredienti essenziali per rafforzare il sistema immunitario. Vitamina C e D, selenio, zinco, ferro e proteine, ottimi alleati per mantenersi in forma, sono presenti in modo bilanciato in ognuna delle ricette proposte, semplici da preparare e buonissime da gustare. Attraverso indicazioni chiare e precise, l'autrice ci insegna a prenderci cura di tutta la famiglia, portando in tavola i cibi migliori per contrastare disturbi e infiammazioni, soddisfare il fabbisogno di nutrienti essenziali e aiutare il nostro corpo a rimanere in salute.
10,00

E allora fallo, c***o. Il metodo rivoluzionario per semplificare la tua vita giorno dopo giorno

Noor Hibbert

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 256

Possiamo davvero prendere in mano il nostro destino e, di punto in bianco, decidere di essere più felici? Se davvero ascoltassimo quella vocina interiore che ci sussurra di non accontentarci, di pensare in grande, avremmo già messo in pratica il primo dei suggerimenti che Noor Hibbert, coach specializzata nella realizzazione di strategie per il successo, ha scelto di condividere in questo libro. Il vero sviluppo personale, secondo l'autrice, può essere raggiunto solo cambiando il modo in cui si pensa e si interagisce con il mondo. Per farlo è necessario tenere a mente poche semplici regole, non perdersi d'animo e concentrarsi sulla sequenza di piccoli miglioramenti positivi che possiamo realizzare ogni giorno. Se è vero che alcune cose sfuggono al nostro controllo e non dipendono da noi, è vero anche che possiamo fare del nostro meglio per incidere positivamente su ciò che è in nostro potere. È così che, senza false speranze o ambizioni irrealistiche, possiamo diventare artefici della nostra vita e raggiungere davvero quella felicità in cui troppo spesso non osiamo neppure sperare. Bestseller internazionale Il metodo geniale che cambia il modo in cui pensi alla tua vita Questo libro è una vera svolta. Ti trovi in una spirale di infelicità e vorresti cambiare qualcosa, ma non ci riesci e quindi rimani infelice? Noor ha messo a punto una serie di esercizi pratici che ti aiuteranno ad allontanare le paure e diventare, finalmente, la persona che sogni di essere. «Giovani, adulti: tutti dovrebbero leggere questo libro. Non è mai troppo tardi per cambiare e cominciare a vivere davvero.
12,00

Colora facile. Simpatici fenicotteri

AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 96

Tutta la bellezza e la simpatia dei fenicotteri in un intero libro da colorare! Morbide piume e gambe lunghe e sottili: questo libro offre decine di fantastiche illustrazioni di questi meravigliosi animali, tutte pronte per essere riempite di colore!
5,90

Colora e ritaglia. Ragazze alla moda

AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 96

Tanti modelli da colorare e ritagliare! Crea il tuo outfit perfetto con i vestiti più alla moda e gli accessori più glamour! La moda non è fatta solo di capi costosi ma anche di fantasia e divertimento! In questo libro troverai tutto quello di cui hai bisogno per creare abbinamenti incredibili: armati di pennarelli, matite e forbici, ed ecco che le tue modelle saranno pronte a prendere vita e a mettere in scena meravigliose sfilate! Età di lettura: da 5 anni.
5,90

Kobe Bryant. The black mamba. La storia dell'uomo divenuto una leggenda dell'NBA

Mike Sielski

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 352

La morte di Kobe Bryant nel gennaio 2020 non ha solo scosso profondamente il mondo del basket e dello sport in generale, ma ha anche mostrato quanto forte fosse il mito di Kobe. Questo libro indaga le ragioni di quel mito, raccontando la nascita di una delle leggende sportive più importanti della storia dello sport di tutti i tempi. Dai campetti di cemento dei sobborghi di Philadelphia, sui quali il padre di Kobe, Joe, iniziò la propria carriera professionistica, passando per l'Italia (dove il futuro campione ha vissuto fino ai 13 anni tra Rieti, Reggio Calabria, Pistoia e Reggio Emilia) e arrivando infine alla Lower Merion High School, Mike Sielski ripercorre le tappe della sfolgorante ascesa di Bryant, culminate con la vittoria del titolo statale ottenuta proprio con la Lower Merion e il conseguente ingaggio da parte dei Los Angeles Lakers. Grazie a una serie di interviste esclusive mai pubblicate, questo libro getta una luce unica sul percorso umano e sportivo di Kobe Bryant, un grande atleta, ma soprattutto un essere umano cha ha lasciato un segno indelebile. Le leggende sono per sempre.
12,90

Giochi, quiz, indovinelli e rompicapi per bambini curiosi

AA VV

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 96

L'enigmistica non è un passatempo riservato solo agli adulti: anche i bambini amano risolvere quiz e indovinelli mettendosi alla prova, allenando così la memoria e l'apprendimento! Labirinti, puzzle e rompicapi per giocare da soli, con gli amici e in famiglia. Per sfide sempre nuove e appassionanti! Tutto da colorare! Esercizi semplici! Imparare è divertente!
5,90

Il giro della Sardegna in 501 luoghi. L'isola come non l'avete mai vista

Gianmichele Lisai, Antonio Maccioni

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 448

La magia di un'isola tutta da scoprire La Sardegna ogni estate è invasa da turisti che vogliono godersi soprattutto il mare, le spiagge, il clima soleggiato e la cucina tipica sarda. Pochi sfruttano la propria vacanza per esplorare le altre meraviglie dell'isola. In questo libro, scritto con passione e ben documentato, i due autori mostrano 501 luoghi che meritano di essere visitati, perché richiamano uno o più elementi caratteristici della storia e della tradizione sarde. Borghi da riscoprire, angoli segreti di città e monumenti che raccontano un glorioso passato, poco conosciuto. Dai resti antichi della civiltà romana ai monasteri, dai nuraghi più noti, incastonati come perle nel cuore dell'isola, ai villaggi minerari ormai abbandonati. E poi i tanti tesori di una natura selvaggia e in parte incontaminata. Conoscere in modo più approfondito la Sardegna vuol dire riuscire ad apprezzare la varietà del suo patrimonio naturale e culturale, lasciandosi sorprendere. Alghero, la grotta di Nettuno; Arbus, le dune di Piscinas; Cagliari, il santuario di nostra signora di Bonaria; Caprera, la casa di Garibaldi; La maddalena, l'isola di Squarciò; Orgosolo, il paese dipinto; Siddi, sa domu 'e s'orcu; Sassari, i resti del castello aragonese.
9,90

Il giro di Milano in 501 luoghi. La città come non l'avete mai vista

Marina Moioli

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 480

Una guida che vi condurrà fra le strade e i vicoli di una Milano davvero inedita. Chi ha detto che a Milano da vedere ci sono soltanto il Duomo, il Castello Sforzesco e il Cenacolo? È tempo di riscoprire la città della moda e del design e di far conoscere al turista curioso (ma anche al milanese distratto che non se li ricorda o non li ha mai saputi) tutti i segreti della "New York italiana". Al di là dei luoghi comuni e dei soliti itinerari, questa guida racconta proprio tutto quello che c'è da sapere: monumenti celebri e curiosità da amatore, aneddoti e chicche nascoste. Dall'architettura agli spazi verdi, dai grattacieli ai templi dello shopping, dai ristoranti agli hotel. Una rilettura della Milano di ieri e di oggi in 501 luoghi, dove scovare il bello dietro l'angolo e vivere la città in modo completamente nuovo. Quante guglie ha il Duomo? Perché il Teatro alla Scala si chiama così? Qual è il parco creato da un conte ungherese? Cosa sono le "vedovelle"? Cos'era la "Facchinata del cavallazzo"? Qual è il grattacielo più alto d'Italia? Dove si trova l'hotel di 007? Dove si mangia il miglior risotto?
9,90

Il giro di Roma in 501 luoghi. La città come non l'avete mai vista

Claudio Colaiacomo

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 480

Una guida che vi condurrà tra le strade e i vicoli di una Roma davvero inedita. Oltre 2700 anni di storia raccontati attraverso 501 luoghi che vi sveleranno segreti, aneddoti e curiosità sulla storia di Roma. Lasciatevi condurre per mano, fatevi accompagnare attraverso i secoli ripercorrendo i momenti più e meno noti. Incontrerete imperatori, re, papi, ma anche gente comune. Percorrerete strade, vicoli e piazze, scenderete nelle viscere della terra, salirete sui tetti, sarete condotti all'interno di palazzi, musei e chiese. Così rivivrete i momenti che hanno fatto grande Roma, e quelli che l'hanno condotta attraverso i periodi bui della storia. Scoverete misteri irrisolti ed enigmi ancora da risolvere. Come la torcia dell'esploratore illumina la via, questo libro farà luce tra i millenni. Dalle origini di Roma, passerete attraverso i fasti dell'impero, capirete le contraddizioni del Medioevo e quelle della Roma dei papi, vi appassionerete allo splendore del Rinascimento e al fervore patriottico del Risorgimento, e scoprirete la città delle guerre mondiali. Vagabonderete tra i millenni, rivivrete gli eventi che hanno fatto e continuano a fare la storia della città. Questa guida non è soltanto uno scrigno pieno di risposte o una collezione di gustosissime sorprese. È una dichiarazione d'amore per Roma e un invito a vivere la città in modo completamente nuovo. Qual è l'obelisco più alto di Roma? Pasquino è l'unica statua parlante di Roma? Qual è la porta più antica di Roma sopravvissuta fino ad oggi? Perché via Condotti si chiama così? È vero che i romani sono arrivati sulla luna?
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.