Il tuo browser non supporta JavaScript!

Newton Compton Editori: Grandi manuali Newton

La foresta incantata degli unicorni, degli elfi e delle creature magiche. Libri antistress da colorare

AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 112

Colora che ti passa! Principesse e cavalieri, fatine e folletti, destrieri alati, draghi e tante altre magiche creature sono pronti ad essere colorati grazie alla tua fantasia! Elimina lo stress, aiuta la concentrazione e migliora l'umore. Armati di pennarelli e matite, il mondo dei colori ti aspetta!
5,90

Impara a tracciare: linee, forme e lettere

BARCAROLI

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 112

Il metodo più facile per cominciare a scrivere! Tuffati in un mondo di lettere, forme geometriche, numeri e tanti simpatici amici pronti a imparare insieme a te! Le figure, l'alfabeto, i numeri: Che divertimento imparare così! Età di lettura: da 3 anni.
5,90

Mollo tutto e cambio vita. Il metodo pratico e innovativo per progettare il piano B perfetto

Monica Lasaponara

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 256

Il libro ideale per tutti coloro che vogliono cambiare lavoro e ritrovare la felicità. Quante volte ci siamo sentiti insoddisfatti del nostro lavoro, ma quando ci siamo chiesti "Che cos'altro potrei fare?" non abbiamo trovato una risposta? Anche quando siamo consapevoli che a renderci infelici sono la mancanza di tempo, la frustrazione e la monotonia, spesso la paura ci impedisce di provare a risolvere la situazione. Questo libro fornisce una guida pratica su come riprendere il controllo della propria vita, liberandosi dal giogo di un lavoro troppo stressante e disegnandosi una nuova prospettiva lavorativa indipendente e su misura. Analizzando e smontando le più comuni scuse e paure generalmente accampate per evitare di buttarsi in un nuovo progetto, Monica Lasaponara accompagna il lettore in un percorso volto al raggiungimento della vera soddisfazione professionale. Un libro per tutti coloro che desiderano una vita diversa, libera dallo stress di un lavoro inadeguato e proiettata verso il futuro. Vuoi cambiare lavoro, fare qualcosa di veramente tuo, ma non sai cosa e come fare? Affidati al metodo più efficace per trovare la strada più adatta a te. Perché la tua vita è troppo preziosa per fare un lavoro che non ti piace.
9,90

1001 cose da vedere in Italia almeno una volta nella vita

Giuseppe Ortolano

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 640

Dalla cima del Monte Bianco fino alle ultime isole che guardano verso le coste africane, l'Italia ci regala paesaggi unici e inconfondibili: straordinarie vallate, affascinanti castelli, mari da sogno, splendide chiese, monasteri segreti e maestosi. Che dire poi delle sue città? Piazze sulle quali si affacciano gioielli dell'architettura di tutti i tempi, vicoli fatti per passeggiare tra balconi fioriti e botteghe artigiane, musei nati per raccogliere e tramandare la nostra storia e i tesori dell'arte. Borghi dimenticati dalle guide, centri turistici più o meno noti, città d'arte e di cultura, metropoli: ovunque in Italia c'è un angolo da scoprire, vivere, osservare, assaporare. Eccoli allora, i 1001 luoghi da non perdere, le 1001 esperienze da non mancare: 1001 appuntamenti con l'arte e la storia, il calore delle tradizioni, i sapori nostrani e le suggestioni di una natura meravigliosa che non smette mai di stupire. Scoprire e amare l'Italia, tra città d'arte e meraviglie della natura, borghi dimenticati e tesori sconosciuti Tra i 1001 luoghi da non perdere: lungo la costa dei trabocchi: Vasto (Abruzzo); nel dedalo dei sassi di Matera (Basilicata); Gerace, la Firenze del Sud (Calabria); suggestioni medievali a Sant'Agata dei Goti (Campania); il borgo fortificato di Vigoleno (Emilia Romagna); Cividale del Friuli, città fondata da Giulio Cesare (Friuli Venezia Giulia); il Giardino di Ninfa a Sermoneta (Lazio); lo spettacolare castello di Dolceacqua (Liguria); la casa del Vate: il Vittoriale a Gardone Riviera (Lombardia); la città ideale: Urbino (Marche); Pietracupa, la Betlemme del Molise (Molise); le cattedrali sotterranee di Canelli (Piemonte); gli enigmi di Castel del Monte (Puglia); le tombe dei giganti di arzachena (Sardegna); i mosaici di piazza Armerina (Sicilia); Scansano, la patria del Morellino (Toscana); l'abbazia benedettina più alta d'Europa: Malles (Trentino-Alto Adige); città di vino, olio e vivere slow: Torgiano (Umbria); i vini più alti d'Europa di Morgex (Valle D'Aosta); la casa di Tiziano a Pieve di Cadore (Veneto).
9,90

101 itinerari da fare in motocicletta almeno una volta nella vita

Davide Malesi

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 384

Viaggiare su due ruote: una passione e uno stile di vita. L'Italia, con le strade delle sue valli, le litoranee, i percorsi tra i boschi e le vie cittadine, è una pista ideale per gli appassionati di motociclismo. Si può cogliere un autunno sfavillante sulle sponde del Lago di Varese, seguire la strada che dai boschi di Tivoli porta alla splendida residenza dell'imperatore Adriano, esplorare - con il sottile piacere di farsi beffe del traffico convulso - i confini ormai invisibili della Purfina, un tempo raffineria della Città Eterna, concedendosi un blitz attraverso la Sardegna nuragica, e un altro lungo il tracciato della Targa Florio. Davide Malesi, al ritmo serrato delle ruote che corrono sull'asfalto, ci propone 101 itinerari, noti e insoliti, urbani e distanti dalle mura cittadine e ci racconta storie e personaggi antichi e moderni. Percorsi adatti al motociclista esperto, ma anche al principiante che su due ruote voglia avvicinarsi, per il puro e semplice piacere della guida, ai luoghi suggestivi e agli scorci paesaggistici meravigliosi del nostro Paese. Tra gli itinerari: Il giro del lago di Varese, in autunno; Alla scoperta del paese d'ottobre; Dalla Schiranna a Lavena Ponte Tresa; Le ville lombarde e il confine sull'acqua; Da Chioggia a Codevigo; Tre sono le cose imperdibili; Da Siena a Monteriggioni; Una visita a casa dell'assassino; Da Tivoli a Villa Adriana; Tornanti indiavolati fino a casa dell'imperatore; Su due ruote alla ex-Purfina; C'era una volta il west; Da San Cataldo a Santa Maria Di Leuca; Principesse, grotte e castelli lungo il tacco dello stivale; Da Scilla a Villa San Giovanni; Saliscendi in Aspromonte; Da Cuglieri a Cabras; Formaggio e pane; Da Linguaglossa a Milo; Sotto il vulcano, cento cavalieri.
9,90

Guida curiosa delle Dolomiti. Un viaggio alla scoperta dei luoghi più insoliti delle montagne più famose del mondo

Stefano Ardito

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 416

Le Dolomiti sono le montagne più famose e visitate del mondo, e anche tra le più belle. D'inverno sono affollate di sciatori, in estate arrivano escursionisti, alpinisti, amanti della bicicletta. Località come Cortina d'Ampezzo, Madonna di Campiglio, Brunico, Cavalese e Ortisei sono luoghi battuti da sempre, ma basta allontanarsi un po' dai belvedere, dai sentieri e dalle piste da sci più famosi per scoprire una straordinaria e meno nota ricchezza di natura, di storia, di leggende. Hanno uno spazio importante nel volume i luoghi nei quali si conserva la memoria della Grande Guerra. E quelli legati ai personaggi famosi che sulle Dolomiti sono nati, o che le hanno frequentate per lavoro, durante le vacanze, o quando hanno indossato la divisa. Ampio spazio è inoltre dedicato a tutte le valli e tutti i massicci dolomitici, divisi tra l'Alto Adige, il Trentino, il Veneto e il Friuli: luoghi che si trovano all'interno delle zone protette (come ad esempio il Parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi) o delle aree che sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità da parte dell'UNESCO. I luoghi delle montagne più famose del mondo rivivono attraverso le storie, le leggende e i personaggi che le hanno abitate. Il Lago di Tovel; Il Labirinto del Latemar; La Bullaccia e le Sedie delle Streghe; Dobbiaco, i luoghi di Gustav Mahler; Il Museo Ladino di San Martino in Badia; La chiesa di San Silvestro e il Totoga; Cibiana, il paese dipinto Cortina, i luoghi delle Olimpiadi del 1956; Dino Buzzati e le Dolomiti; Il castelletto della Tofana e i suoi tunnel; L'Altopiano del Sella e il Piz Boè; Rocce e wilderness in Val Mesath.
12,00

A tutto Giappone. Amore, sesso, vecchi e nuovi miti nel paese che fa tendenza

Antonio Moscatello

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 384

Il fascino del Giappone non si nasconde solo nei panorami mozzafiato e nelle architetture uniche al mondo: molti dei motivi per cui è uno dei Paesi più visitati in assoluto possono essere individuati nella cultura nipponica. Cibo, moda, arte, manga e anime . Antonio Moscatello ci porta per mano alla scoperta dei capisaldi del mito giapponese, offrendo un punto di vista insolito e privilegiato su alcuni aspetti spesso trascurati dalle guide tradizionali. Cosa mangiano (davvero) i giapponesi? Come si dice «ti amo»? Quali sono le nuove vie dell'illustrazione? Chi sono gli hikikomori? Sfogliando le pagine del libro sarà possibile scoprire qualcosa in più sulla vita delle idol , percorrere un itinerario immaginario tra i quartieri di Harajuku e Ginza o provare a esplorare l'affascinante - e per gli europei spesso incomprensibile - mondo della sessualità giapponese. Pagina dopo pagina, approfonditi alcuni degli aspetti più peculiari e curiosi della vita del popolo nipponico, la voglia di partire per Tokyo sarà garantita! L'unica guida alla scoperta di amore, passioni, sesso, arte e piacere nell'impero dei sensi Oltre samurai e fiori di ciliegio c'è un paese tutto da esplorare.
9,90

Grandi storie di montagna che non ti hanno mai raccontato

Stefano Ardito

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 288

Oggi le montagne d'Italia e del mondo - le Dolomiti e il Monte Bianco, l'Everest e il K2, il Kilimanjaro e il Gran Sasso - sono soprattutto spazi di divertimento e avventura. Ma i sentieri, le pareti di roccia e di ghiaccio, le piste da sci e le vette sono solo una parte del quadro. Per millenni, in ogni angolo della terra, le montagne sono state territori di duro lavoro quotidiano, fonte di paura e luoghi eletti a culto, scenario di sfide che hanno messo alla prova le umane possibilità, oltre che teatro di guerra. Le 101 storie di montagna raccontate in questo libro si muovono tra passato e presente, tra straordinarie cime e prodigiose imprese, esplorando una natura impervia e narrando la vita di popoli diversi. Accanto a Reinhold Messner, Walter Bonatti, Gustav Thoeni e i campioni dell'arrampicata moderna, c'è spazio per Dino Buzzati e per Ernest Hemingway, per papa Celestino V e per Ötzi, la mummia dell'Età del Bronzo ritrovata sul confine tra l'Alto Adige e il Tirolo. E non bisogna dimenticare l'orso, l'aquila, il lupo e naturalmente lo Yeti, perché i veri signori delle alte quote sono loro! Tra imprese e leggende, le storie di montagna che vale la pena conoscere Tra le storie di montagna che non ti hanno mai raccontato: Gli stambecchi di re Vittorio Emanuele Il leopardo di Ernest Hemingway La misteriosa Garet el Djenoun Nanga Parbat, la montagna tragica Annapurna, la dea dei camminatori Kinabalu, la giungla verticale del Borneo Mount Vinson, il Polo del freddo Sinai, da Mosè al turismo di massa Tiscali, la Sardegna di pietra Conquistadores sul Popo La strana roccia di Monsieur de Dolomieu La corda spezzata di Edward Whymper Il mistero di Mallory e Irvine Civetta, la nascita del sesto grado Riccardo Cassin, mani da strapiombi Il tricolore sventola sul K2 Il cervino di Walter Bonatti Tre ore e un quarto sul Dru Alison Jane, una mamma sulle grandi pareti Nives, la donna degli "ottomila".
12,00

Passeggiate ed escursioni a Roma e dintorni. Le migliori camminate in città, campagna e fuori porta

Stefano Ardito

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 416

Roma, capitale d'Italia e "Città Eterna", sembra perennemente in bilico tra giudizi diametralmente opposti. Per secoli, viaggiatori illustri come Goethe, Stendhal, Andersen e Shelley hanno celebrato la storia e i monumenti dell'Urbe insieme alla dolcezza dei paesaggi della Campagna Romana. Questa guida è un invito a esplorare la città per scoprirla nel modo più ecologico, e cioè a piedi. Alcuni itinerari sono a tema, come quelli dedicati al Barocco, alla Repubblica Romana o ai palazzi del potere. Altri prevedono passeggiate in aree verdi più o meno note, all'interno o immediatamente all'esterno del Raccordo Anulare. Per chi ama passeggiate più impegnative, non mancano i suggerimenti per gite fuori porta, verso i laghi e le montagne che distano solo poche ore da Roma e che offrono percorsi per qualche ora di buon trekking. Esplorare a piedi la Capitale? Si può fare! Hanno scritto dei suoi libri: «Un libro pieno di curiosità, idee e aneddoti.» Il Venerdì «Itinerari insoliti tra cammini e sentieri, alla scoperta di meraviglie nascoste.» Il Messaggero «Chi ha in programma un viaggio, dovrebbe portare con sé questa ricca guida per scoprire un territorio di tesori e angoli incantati.» Famiglia Cristiana «Una nuova guida per chi vuole scoprire passo dopo passo le bellezze nascoste del nostro paese.» Starbene.
10,00

La vera storia del genio che ha fondato McDonald's

Kroc Ray, Robert Anderson

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 256

Pochi imprenditori possono affermare di aver davvero cambiato la società e il nostro modo di vivere. Ray Kroc, il fondatore della catena di fast food più famosa al mondo, McDonald's®, è uno di loro. Le sue grandi intuizioni nell'ambito della ristorazione, del franchising, della pubblicità, gli hanno riservato un posto d'onore nell'olimpo degli uomini e delle donne che hanno creato, con le loro imprese, dei veri e propri imperi. In questa autobiografia Ray Kroc racconta i passi decisivi della sua vita, la formazione, le persone che gli sono state vicine, il suo costante impegno nel lavoro, i successi e le inevitabili difficoltà. Il libro non è un'apologia del classico self-made man americano, ma il racconto affascinante e onesto di un uomo capace di trasmettere un grande entusiasmo. Un numero uno, da cui imparare molto.
10,00

Guida curiosa di Cortina d'Ampezzo

Luca Barone, Stefano Capinera, Guido Cendali Pignatelli, Filippo Maria Savini

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 256

Natura e sport, escursioni e passeggiate, storia e tradizioni nella perla delle Dolomiti Chi ama la montagna ama Cortina d'Ampezzo. È uno dei luoghi più frequentati da alpinisti, sciatori e mountain biker, perché unisce la spettacolare collocazione nel cuore delle Dolomiti, patrimonio naturale dell'Unesco, a una tradizione ricettiva centenaria. Punta di diamante degli sportivi di montagna, Cortina ha ospitato i mondiali di sci del 2021 e, con Milano, sarà la sede delle Olimpiadi invernali del 2026. Questa preziosa guida si propone di accompagnare il visitatore in tutti gli aspetti di una vacanza ampezzana indimenticabile, coniugando curiosità, storia e divertimento, sia d'estate che d'inverno: non mancano le descrizioni delle piste da sci e da snowboard e un'ampia sezione dedicata alle escursioni, da quelle più impegnative con percorsi in ferrata a quelle adatte ai bambini e ai passeggini. In uno scenario incantevole, dominato da cime suggestive, come il Becco di Mezzodì, il Pomagagnon, le Cinque Torri, le Tofane, il Cristallo, scoprirete tutto il meglio che Cortina è in grado di offrire. Le migliori escursioni a piedi e in bicicletta, le piste da sci e i consigli per vivere e scoprire Cortina Una guida per scoprire aneddoti e curiosità sulla perla delle Dolomiti, indispensabile anche per chi la frequenta da anni. Con un'ampia panoramica delle attività sportive estive (ben 39 itinerari da percorrere a piedi e 8 in bicicletta) e invernali (la rassegna completa dei comprensori e delle piste da sci della conca ampezzana). E con tanti consigli utili per le famiglie con bambini.
12,00

Teneri cuccioli. Libri antistress da colorare

AA.; VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 112

Una collana di libri da colorare, che liberano dallo stress, aiutano la concentrazione e migliorano l'umore, adatti a ogni età. E se bastasse colorare per sentirsi meglio? Sembra sia davvero così! E allora che aspettate? Sgombrate la mente da ogni pensiero e prendete in mano i colori!
5,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento