Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Macro Edizioni: Nuova saggezza

La via del Grande Dao. Biografia del Maestro taoista Wang Liping

Chen Kaiguo, Zheng Shunchao

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 544

Il Maestro del Cancello del Drago Wang Liping, uno dei maestri taoisti viventi più interessanti e preparati del mondo (è stato definito un moderno mago taoista) è il trasmettitore della 18ª generazione della scuola del Cancello del Drago del Taoismo della Completa Realtà, una tradizione di conoscenza e pratica esoterica accumulata e perfezionata nel corso di undici secoli, che ha integrato Buddismo e Confucianesimo in una nuova forma completa di Taoismo. Questo libro racconta la vera storia del suo apprendistato - che si svolge nei templi di montagna e nelle zone remote della Cina, all’epoca della Rivoluzione Culturale - che comincia all’età di 13 anni, con un incontro apparentemente casuale con tre anziani mendicanti, che si riveleranno poi essere Maestri taoisti incaricati di trovare il discendente di diciottesima generazione e di curarne la formazione. La storia di Wang è parallela a quella del Dalai Lama, poiché, come i buddisti tibetani, i taoisti del Cancello del Drago identificano, allevano e addestrano giovani appositamente scelti per diventare detentori, guardiani e trasmettitori della loro antica saggezza spirituale esoterica. Un vero racconto di formazione, ma anche un manuale introduttivo che descrive nel dettaglio l’esecuzione di molti esercizi e tecniche a lungo tenuti segreti e trasmessi solo oralmente da maestro a discepolo e che rivela le enormi potenzialità che possono essere sviluppate attraverso la pratica cui si fa riferimento nei testi classici. Svela una visione più profonda ed entusiasmante del mondo e degli insegnamenti chiave della scuola del Cancello del drago del Taoismo della completa realtà, i quali possono guidare l’uomo moderno lungo la strada della virtù, della serenità e della longevità. «Chi conosce gli altri è intelligente, chi conosce sé stesso è illuminato. Chi vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte»
24,90
Numerologia intuitiva. Scopri il tuo quadro numerologico

Numerologia intuitiva. Scopri il tuo quadro numerologico

Giancarlo Valli, Alessandro Valli

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 160

La numerologia ci permette di prendere consapevolezza di noi stessi e di chi ci sta vicino. Partendo da nome, cognome e data di nascita è possibile calcolare il quadro numerologico, che è come uno specchio capace di rivelare lo stato profondo di ogni persona, la sua personalità, le propensioni, le lezioni da imparare in questa vita per migliorarsi e per risolvere i conflitti con gli altri. Gli esperti di numerologia Alessandro e Giancarlo Valli forniscono indicazioni precise, chiare e accessibili a tutti per applicare i criteri della numerologia alla conoscenza di sé e delle persone con le quali interagiamo e migliorare così le nostre relazioni personali e lavorative. Un manuale pratico che può essere molto utile anche per la ricerca di personale in ambienti lavorativi e per costituire squadre sportive coese e performanti.
14,90
Aura. Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni salute, forza, protezione

Aura. Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni salute, forza, protezione

Goran Tasic

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 160

Chi non desidera salute, forza e protezione? Ma quanti di noi sanno che possediamo già il potenziale energetico per ottenerle? Questo libro è una guida allo sviluppo dell'aura umana e una presentazione dei fenomeni che hanno luogo nel corso di tale evoluzione. L'obiettivo principale è fornire informazioni sistematiche sul nostro potenziale energetico ed essere di supporto ai lettori nel percorso di riscoperta della propria aura. L'aura umana contiene informazioni relative al corpo fisico, motivo, mentale e spirituale. Queste informazioni possono aiutare a identificare le reali condizioni del corpo prima ancora che compaiano dei veri e propri disturbi.
16,90
La mente magica

La mente magica

Vincenzo Fanelli

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 160

Se vuoi acquisire una mente magica in grado di creare un mondo diverso per te e per gli altri questo è il libro che fa per te. Attraverso il racconto della sua esperienza di vita, Vincenzo Fanelli ti guiderà in un avventuroso viaggio all’interno di te stesso, dove avrai modo di riconoscere ed eliminare i blocchi interiori e le convinzioni limitanti che condizionano negativamente la tua vita, comprendere la natura profonda delle tue relazioni e imparare ad armonizzarle, scoprire e seguire la tua mission di vita, riprogrammare la tua mente orientandola verso la salute, il benessere, la felicità. Pagina dopo imparerai a percepire e usare quella misteriosa forza di cui parlano tutte le religioni e i saperi antichi, forza è in grado di farti compiere veri e propri “miracoli”. Alla fine di ogni capitolo troverai esercizi e tecniche messe a punto e sperimentate personalmente dall’autore, con cui ogni giorno potrai cimentarti per riconciliarti con te stesso e creare la realtà che la tua anima chiede ardentemente di manifestare nel mondo.
19,90
One spirit medicine. La medicina degli sciamani

One spirit medicine. La medicina degli sciamani

Alberto Villoldo

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 264

Il famoso insegnante sciamanico Alberto Villoldo ci presenta il sentiero per guarire davvero: Gli sciamani scoprirono di poter sviluppare un nuovo corpo che permetteva loro di vivere in uno straordinario stato di salute. Impararono a spegnere l’«orologio della morte» dentro ogni cellula e ad accendere l’interruttore dell’immortalità del nostro DNA. Cancro, demenza e cardiopatie erano malattie rare. Gli sciamani del passato erano veri maestri della prevenzione. Attingendo a più di 25 anni di esperienza come medico antropologo, oltre che al suo viaggio di ritorno dall’orlo del baratro della morte, l’autore ha ideato il metodo One Spirit Medicine che ci mostra: come disintossicare il cervello e l’intestino con i super alimenti; come usare tecniche di gestione dei nostri campi energetici luminosi per guarire il nostro corpo; come seguire l’antico sentiero della ruota di medicina, per rilasciare le storie personali che tolgono potere all’individuo che le porta con sé dal passato e preparare così la strada della rinascita. Servendoci dei principi e delle pratiche presentate in questo libro possiamo sentirci meglio in pochi giorni, iniziare a schiarirci la mente e a guarire il nostro cervello in una settimana, ed essere pronti nel giro di sei settimane ad avere un nuovo corpo che guarisce rapidamente, mantiene la propria vitalità giovanile e ci fa restare connessi allo Spirito, alla terra e a un rinnovato senso del nostro scopo di vita.
21,90
Il libro delle cerimonie. Saggezza sciamanica per invocare il sacro nella vita quotidiana

Il libro delle cerimonie. Saggezza sciamanica per invocare il sacro nella vita quotidiana

Sandra Ingerman

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 256

Partendo dalla sua esperienza personale nella conduzione di riti e cerimonie, Sandra Ingerman, una delle più esperte insegnanti di sciamanismo dei nostri giorni, ha scritto questa guida concreta e fruibile da tutti per insegnarci ad adattare l’antica arte cerimoniale al fine di attuare la nostra guarigione e la manifestazione dei desideri che coltiviamo nell’animo. In un sapiente intreccio di insegnamenti sciamanici, storie, esempi e rivelazioni illuminanti, Il "Libro delle Cerimonie" propone: una guida per il lavoro cerimoniale da svolgere in solitudine, in comunità e attraverso cerimonie virtuali invocazioni rivolte agli elementi, al mondo naturale, agli spiriti ancestrali e all’energia divina cerimonie per matrimoni, nascite, riti di passaggio, funerali, chiusure onorevoli dei rapporti e nuovi inizi cerimonie per il riequilibrio energetico, la guarigione e la benedizione, lo scioglimento di contratti sacri, l’emancipazione da credenze limitanti, la creazione di Alberi di Preghiera e molto altro come infondere nello stile di vita la pratica cerimoniale, dall’allestire un giardino o rivitalizzare la casa o il luogo di lavoro, fino a contribuire alla guarigione dell’intero pianeta. “Se conducete una cerimonia potente e ben riuscita per voi stessi, il principio dell’unità fa sì che tutte le forme di vita guariscano ed evolvano a partire dal lavoro che voi avete svolto.”
21,90
Il viaggio verso casa. Una parabola di Kryon

Il viaggio verso casa. Una parabola di Kryon

Lee Carroll

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 304

"Non tutto è come sembra. Lo vedrai. Lo capirai. Sei immensamente amato…?" Questo libro non è una raccolta di canalizzazioni ma una Parabola di Kryon scritta come un vero e proprio avvincente romanzo. Il protagonista è Michael Thomas, un giovane uomo di oggi con i suoi problemi di infelicità e solitudine, una bella persona nella quale tutti si possono identificare. La vicenda inizia quando Michael Thomas, gravemente ferito, riceve la visita di un Angelo che cambierà totalmente la sua vita. Abbandonato il suo insoddisfacente lavoro, il protagonista parte per un viaggio lungo il quale incontrerà sette Angeli che gli riveleranno i segreti dell’essere un Umano, lo scopo dell’incarnazione e gli strumenti divini che ha a disposizione per cambiare se stesso e la sua esistenza. Avvincente dal punto di vista narrativo, ricco di humor e di situazioni a volte esilaranti e altre volte commoventi, è un libro che offre al lettore ispirazione, conoscenza e consapevolezza per vivere la vita nella sua pienezza. I desideri e le domande del protagonista sono, infatti, quelli di ogni uomo e le risposte che riceve sono profondamente sagge e nel contempo pratiche.
24,50
Matthew, parlami del paradiso. Messaggi dall'aldilà per comprendere la vita terrena

Matthew, parlami del paradiso. Messaggi dall'aldilà per comprendere la vita terrena

Suzanne Ward

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 248

Un ampio sguardo sul Paradiso che cambierà la vostra vita! Cosa accade dopo la morte? Esistono gli Angeli? E com’è il Paradiso? Una serie di toccanti conversazioni telepatiche tra Matthew Ward (morto all’età di 17 anni) e sua madre Suzanne, per imparare a conoscere la vita del regno che chiamiamo Paradiso. Attraverso informazioni dettagliate, insegnamenti e messaggi di speranza, Matthew ci dona l’immagine più completa che il mondo abbia mai avuto dell’Universo da cui tutti proveniamo e a cui tutti ritorneremo quando le nostre vite, qui, avranno fatto il loro corso. Matthew chiarisce le idee erronee più comuni riguardo al mondo in cui vive, spiegando perché, in questo periodo di crisi dell’umanità, sia essenziale che conosciamo la verità sulle nostre origini e sulla nostra relazione con tutto il Creato. Senza conoscere queste verità, non potremo capire né lo scopo della nostra vita, né come prepararci con gioia e fiducia a ciò che verrà.
20,90
In nome del padre e della madre. Il legame archetipico tra famiglia e malattia. Volume Vol. 2

In nome del padre e della madre. Il legame archetipico tra famiglia e malattia. Volume Vol. 2

Antonio Bertoli

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 328

Scopri il legame archetipico tra famiglia e malattia Che cos'è la malattia e perché si scatena? La nuova medicina di Hamer ne ha descritto il decorso e l'innesco dal punto di vista biologico, ma l'essere umano non è solo biologia: è anche e soprattutto psiche. La malattia è sicuramente la soluzione biologica di un conflitto psichico, come afferma la nuova medicina, però essa prende il sopravvento solo quando non possiamo attingere a ciò che ha fondato l'umanità, a ciò che l'ha differenziata per sempre dall'animale esclusivamente biologico che era stata fino ad allora. Sono infatti le attività psichiche, la cultura e la creatività a contraddistinguere l'essere umano rispetto a tutte le altre specie. L'appartenenza a una famiglia ci fa spesso confondere il modello psicogenealogico che si forma nell'arco di almeno tre o quattro generazioni con l'archetipo psichico che ha fondato l'umanità e il suo successo evolutivo. Esso diventa un anelito impossibile da raggiungere a causa della fedeltà alla famiglia: è questo il vero e definitivo innesco della risposta biologica che chiamiamo malattia. Quest'opera indaga ed esplicita tutto questo percorso nei suoi aspetti archetipici, sistemici e biologici, definendo in maniera compiuta la vera relazione tra famiglia e malattia. Ogni persona è costruita dalla sua famiglia tramite linee di trasmissione che gli conferiscono un'appartenenza biologica, antropologica e genealogica al contempo. In questo secondo libro della serie In nome del padre e della madre Antonio Bertoli ci parla del funzionamento della famiglia come sistema che si consolida su un ciclo di tre o quattro generazioni: si crea così quel modello di maschile e di femminile che impedisce la libera espressione dell'autenticità individuale. Si tratta di teoria e pratica sistemico-relazionale della famiglia dal punto di vista transgenerazionale, volta a evidenziare le leggi e i codici sui quali si strutturano le trasmissioni che costruiscono un individuo: i ruoli e i contratti di relazione che legano una generazione all'altra e a tutte le altre, il modello psicogenealogico cui ciascun individuo sempre si attiene, spesso a suo scapito. Il libro analizza i vari sottoinsiemi della fratellanza e definisce i ruoli di primogenito, secondogenito, terzogenito ecc. mettendone in risalto i vincoli sistemici di appartenenza e l'identità proiettiva assegnata dai genitori, i quali sono stati influenzati a loro volta dai vincoli e dalle proiezioni dei loro genitori, che li hanno ereditati dai genitori, in un processo proiettivo che incede a ritroso fino ai nonni e ai bisnonni. Quest'opera è un vero e proprio trattato di psicologia sistemica relazionale transgenerazionale svolto su quattro generazioni, corredato e supportato da un ampio spettro di esempi derivati da circa vent'anni di lavoro pratico.
18,90
Il potere creativo dell'immaginazione. Crea la tua realtà e ottieni ciò che desideri

Il potere creativo dell'immaginazione. Crea la tua realtà e ottieni ciò che desideri

Neville Goddard

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 176

Lo scopo della vita è la realizzazione creativa del desiderio. Nulla, se non i fatti, ci separa dal soddisfacimento dei nostri sogni. Ma se i fatti sono il frutto dell'immaginazione, allora cambiare il nostro modo di immaginare ci aiuterà a cambiare i fatti. Le tesi di Neville hanno aiutato veramente tantissime persone in tutto il mondo a manifestare i propri desideri e a realizzare i propri sogni grazie al «Il potere creativo dell'immaginazione». Quest'opera raccoglie la testimonianza autentica di molti di loro e rappresenta la prova di come uno sforzo immaginativo consapevole e volontario possa regalarci ciò a cui aspiriamo. Neville ti guida alla scoperta della tua immaginazione, un potere del quale non sempre sei consapevole, un dono inestimabile che va risvegliato e saggiamente utilizzato per il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Leggendo queste pagine impareremo a usare la nostra immaginazione per creare la realtà.
17,90
Salva te stesso. La creazione dell'Universo. Riattiva le tue capacità extrasensoriali per rigenerarti e guarire

Salva te stesso. La creazione dell'Universo. Riattiva le tue capacità extrasensoriali per rigenerarti e guarire

Arcadij Petrov

Libro

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 448

Fin dai suoi albori l’umanità è stata testimone di un mondo misterioso, ricco di fenomeni inconcepibili e inspiegabili sul piano razionale. Queste conoscenze segrete sono state tramandate da maestro a discepolo nel corso dei secoli e sono giunte fino ai giorni nostri per salvarci. È giunto il momento che questi insegnamenti nascosti, prima inaccessibili, vengano svelati al mondo. Certo non si possono acquisire da un momento all’altro cognizioni e competenze così particolari e speciali. Come qualsiasi processo, la nuova formazione dell’umanità richiederà un po’ di tempo. “Vorrei pregare i lettori atei di non considerare questo libro solo un parto della fantasia. Alle persone religiose chiedo di non etichettare ciò che racconto come un’eresia. La mia è una storia autobiografica, le persone di cui parlo esistono davvero, molte sono in vita anche oggi, mentre leggete queste righe. Mi sono sforzato di non concentrarmi tanto sugli aspetti teorici quanto sulle sensazioni personali, non sul metodo e le procedure tecniche, ma piuttosto sul senso dell’esoterismo”. Oggi l’umanità sta cambiando ed è entrata in una nuova fase evolutiva: per sopravvivere a questi momenti difficili dobbiamo riscoprire e utilizzare i poteri paranormali di cui disponiamo. "Salva Te Stesso" è la storia del percorso spirituale dell’autore, iniziato dall’incontro con un veggente e proseguito con la straordinaria scoperta delle sue capacità di curare se stesso e gli altri, anche nei casi in cui la scienza ufficiale non da speranze. “Il mio è un racconto autobiografico. Ho descritto le cose che ho appreso per trasmetterle, in sequenza cronologica, nell’ordine in cui io stesso le ho ricevute, passando da un livello di iniziazione all’altro, sfogliando una pagina della vita dopo l’altra. Sono stato autorizzato a condividere con voi quelle che ora considero indispensabili”. Una straordinaria testimonianzache ci guida verso un nuovo mondo e una nuova vita. In che modo e perché le persone ricevono conoscenze occulte e scoprono di possedere potenti e misteriose capacità? Quale livello di spiritualità è indispensabile per diventare degli iniziati? La rigenerazione degli organi mancanti o malati del nostro corpo e la resurrezione sono davvero possibili? Possiamo conoscere, oltre il passato, anche il futuro? Come si deve vivere? Qual è il senso della vita? In quest’opera dai contenuti inusuali e sorprendenti, il ricercatore di fama mondiale Arkadij Petrov risponde a queste domande e ci stimola a superare i nostri limiti per introdurci a un altro livello di esistenza. Queste pagine sono scritte in maniera un po’ insolita: molti crederanno vere cose che sono frutto di fantasia e avranno, invece, la sensazione che le cose reali siano inventate. Il nostro mondo e quello parallelo si intrecciano strettamente e l’autore ci offre la possibilità di scegliere quale sia il migliore per trovare la nostra via. Salva Te Stesso ci stimola a indagare più a fondo nel nostro io.
27,90
L'invenzione del padre. In nome del padre e della madre. Il legame archetipico tra famiglia e malattia. Biologia, antropologia e genealogia

L'invenzione del padre. In nome del padre e della madre. Il legame archetipico tra famiglia e malattia. Biologia, antropologia e genealogia

Antonio Bertoli

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 256

Che cos'è la malattia e perché si scatena? La nuova medicina di Hamer ne ha descritto il decorso e l'innesco dal punto di vista biologico, ma l'essere umano non è solo biologia: è anche e soprattutto psiche. La malattia è sicuramente la soluzione biologica di un conflitto psichico, come afferma la nuova medicina, però essa prende il sopravvento solo quando non possiamo attingere a ciò che ha fondato l'umanità, a ciò che l'ha differenziata per sempre dall'animale esclusivamente biologico che era stata fino ad allora. Sono infatti le attività psichiche, la cultura e la creatività a contraddistinguere l'essere umano rispetto a tutte le altre specie. L'appartenenza a una famiglia ci fa spesso confondere il modello psicogenealogico che si forma nell'arco di almeno tre o quattro generazioni con l'archetipo psichico che ha fondato l'umanità e il suo successo evolutivo. Esso diventa un anelito impossibile da raggiungere a causa della fedeltà alla famiglia: è questo il vero e definitivo innesco della risposta biologica che chiamiamo malattia. Quest'opera indaga ed esplicita tutto questo percorso nei suoi aspetti archetipici, sistemici e biologici, definendo in maniera compiuta la vera relazione tra famiglia e malattia. Come si sono formati ed evoluti il nostro corpo e il nostro cervello, cioè l'archetipo biologico, e come e quando è nata la nostra specificità di esseri pensanti e parlanti, quella che ci differenziada ogni altra specie, cioè l'archetipo psico-antropologico? Antonio Bertoli ci parla di come la nascita dell'umanità, che coincide con l'invenzione della psiche, corrisponda all'Invenzione del Padre: una figura completamente ignota alla natura, la quale conosce solo padri biologici che non si occupano dei figli né hanno legami stabili con la femmina. Col padre nasce anche un rapporto tra uomo e donna che si sostituisce a quello tra maschile e femminile proprio della biologia: nasce la coppia monogamica – anche questa quasi sconosciuta alla natura – e nasce la famiglia e, con essa, la genealogia. La successione delle generazioni genera un modello psicogenealogico che spesso offusca l'archetipo psichico. Questo archetipo diventa un anelito a cui ciascuno tende per la propria realizzazione e autenticità, impedite però dalla fedeltà inconscia alla famiglia. Ciò innesca una lotta interiore che deve necessariamente trovare una soluzione e di ciò si incarica quella parte di noi che ha più storia e repertorio di soluzioni alle spalle, la biologia, che interviene però con i suoi mezzi e secondo le sue proprie ragioni, come ha ben dimostrato la nuova medicina. La malattia è dunque il ricorso forzato alla biologia in carenza di archetipo psichico, causata da una fedeltà inconscia al modello psicogenealogico trasmesso dalla famiglia.
17,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.