Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Il segreto della libraia di Parigi

Lily Graham

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 256

Un singolo gesto d'amore può cambiare il mondo. L'ultima volta che Valerie è stata a Parigi aveva tre anni. Da allora ha vissuto a Londra, e non ha mai conosciuto nonno Vincent, che adesso è l'unico parente che le rimane ancora in vita. E soprattutto è l'unica persona che conosce la verità sul perché venne mandata via da Parigi e su cosa successe ai suoi genitori. Ma Vincent Dupont non è un tipo facile e Valerie ha paura che se gli dicesse subito chi è otterrebbe ben poco da lui. Ha la fama di uomo antipatico, esigente e inflessibile: l'unica cosa che gli interessa è la sua libreria, ma i suoi gusti in fatto di libri non sono in vendita. Si dice che arrivi persino a insultare clienti dai gusti poco raffinati e a cacciarli dal negozio. E così, tremante ma decisa, Valerie si fa assumere come commessa sotto mentite spoglie dal nonno materno, per entrare nelle sue grazie, e ottenere così preziose informazioni sul suo passato... Una storia indimenticabile di amore, paura e coraggio in tempo di guerra. Un romanzo capace di fare immergere il lettore in una Parigi dove i passi dei soldati nazisti sull'acciottolato delle strade riecheggiano pericolosamente e l'aria è piena di sussurri e sospetti.
9,90

Sognando il Natale

T. A. Williams

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 288

Dopo che il suo fidanzato l'ha lasciata alla Vigilia di Natale, Zoe Lumsley ha passato un anno difficile. Ma l'invito che ha appena ricevuto è uno di quelli che non si possono rifiutare: una vacanza in montagna completamente pagata, in compagnia dei vecchi compagni dell'università. Sembra troppo bello per essere vero, e infatti la fregatura non tarda a presentarsi: al gruppo si unirà anche Grant, il suo ex, con la sua nuova ragazza. Ma ci sarà anche Billy, l'organizzatore della vacanza e vecchio coinquilino di Zoe, che negli anni si è tenuto decisamente in forma... Sarà fantastico trascorrere il Natale in mezzo alle nevi delle Alpi e rivedere gli amici di un tempo (o almeno alcuni di loro...). Non è forse il Natale perfetto? La neve, le montagne e... oh, un ex fidanzato!
9,90

Shot series: Vorrei solo averti qui-Vorrei solo poterti odiare-Vorrei solo fidarmi di te

Kennedy Ryan

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 992

"Vorrei solo averti qui"; "Vorrei solo poterti odiare"; "Vorrei solo fidarmi di te". August e Iris sanno di essere fatti l'uno per l'altra.  Ma hanno preso strade diverse. Lui è diventato una stella dell'NBA e lei combatte con la sua quotidianità. Ma non si sono mai dimenticati e ripensano all'unico, indimenticabile bacio che si sono scambiati. E anche se sanno che è difficile, continuano a sperare in una seconda occasione.  Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno.  Per lui i "no" non esistono. Sono solo l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo...  Sanno che è un errore, ma è un rischio che vogliono correre.  Divorziato, padre single, tradito e ingannato: l'ultima cosa di cui Kenan Ross, detto il Gladiatore, ha bisogno è Lotus DuPree, una donna che ha sempre rappresentato un ostacolo ai suoi piani. E anche per Lotus, Kenan è l'ultima cosa di cui ha bisogno, mentre affronta il suo dolore e lavora su di sé. Chi dei due si tirerà indietro?
9,90

Come pioggia su di me-Un infinito istante di noi-Voglio che sia per sempre

Brittainy C. Cherry

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 896

3 romanzi in 1. Greyson East ha lasciato un segno su di me. Quando mi sono innamorata di lui, non sapevo ancora nulla della vita. Ma le cose sono cambiate. Abbiamo preso strade diverse, anche se non ho mai smesso di desiderare il giorno in cui ci saremmo incontrati di nuovo. Non potevo sapere, quando ho trovato lavoro come babysitter, che avrei badato ai suoi figli. Shay Gable mi odiava a morte, e io non la sopportavo. Ma un giorno le cose sono cambiate. È iniziato tutto come una scommessa: far innamorare Shay di me prima che io mi innamorassi di lei. Vincere è stato facile. Non provavo nulla per lei. Eppure, lentamente, Shay mi ha fatto desiderare cose che non sapevo di volere. L'amore. La felicità. E adesso è impossibile tornare indietro. C'era una volta una ragazza che si innamorò di un ragazzo. Mi avevano avvertito di stargli alla larga, ma non ho voluto ascoltare. La nostra storia d'amore complicata funzionava... finché le nostre vite non sono cambiate per sempre. Lui è diventato una stella di Hollywood, mentre la mia carriera non decollava. Abbiamo smesso di essere compatibili e ci siamo allontanati. Ho sempre saputo che Landon era il mio lieto fine. L'unico problema è che io non ero il suo.
9,90

Devil's night series: Il mio sbaglio più grande-Mille ragioni per odiarti-L'errore che rifarei

Penelope Douglas

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 1248

Conosco i segreti di Michael Crist. È il fratello del mio ragazzo, Bellissimo e terrificante. Conosco i suoi misfatti, ma non so quanto riuscirò a tenerli per me. Lui riesce a percepire la mia paura, e spero che quando andrò da sola al college non vorrà farmela pagare per quel che è successo. Per colpa mia alcuni suoi amici sono finiti in prigione. Spero proprio non cerchi vendetta... Banks non è una ragazza come le altre. Vive tra le ombre del Pope, un hotel abbandonato, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno dal suo passato vuole conoscere. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. In tutti gli anni trascorsi in prigione, Kai non ha mai smesso di pensarla e il loro nuovo incontro ha sconvolto ogni cosa. Sono stata io a mandare Damon in prigione. Sono passati tre anni e credevo che sarei riuscita a scomparire nel nulla o che lui avrebbe potuto dimenticare il suo odio per me. Ma mi sbagliavo. Ha pianificato ogni cosa per distruggermi e la sua vendetta va oltre ogni mia immaginazione. La paura sembra essere la sola emozione che ci lega. Ma Damon è parte di me. E non posso sottrarmi al nostro destino.
9,90

The coffee series: Un adorabile cattivo ragazzo-Come non innamorarsi del capo-Arrogante e proibito

G. Whitney

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 384

3 romanzi in 1. Ti ho già detto che odio il mio capo? Che mi frega che sia sexy e bollente, la sua arroganza non ha limiti. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!  Fare il dottore a New York non è semplice. Soprattutto se gestisci una clinica privata piena di incompetenti. Così, quando al mio team si è aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che era la donna che mi ha dato buca due settimane fa, dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online... Oggi è il giorno più brutto della mia vita. Mi sono svegliata dopo un'audace notte di fuoco con l'uomo più sexy e sfacciato che io abbia mai incontrato. Ero ancora al settimo cielo perché stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell'azienda per cui lavoro. Ma all'incontro mi sono trovata davanti quella mia avventura di una notte, con il suo sorrisetto da schiaffi. È proprio lui, il mio nuovo cliente...
9,90

Fight for me series: La strada che mi porta da te-L'amore mi porta da te-Ogni cosa mi porta

A. L. Jackson

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 896

Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile. Non permetterà più a nessuno di ferirlo. Certo non si aspettava di provare sensazioni che credeva seppellite per sempre per la sua nuova vicina, Rynna Dayne, tornata in città controvoglia per gestire il ristorante ricevuto in eredità. E così la determinazione di Rex è messa a dura prova... Avevano costruito un muro intorno ai loro cuori. Kale Bryant è arrogante, bellissimo e poco diplomatico. È sposato con il suo lavoro di medico d'urgenza e l'unico vizio sono le avventure di una notte. Ma quando Kale accetta una nuova posizione in un ambulatorio nella stessa strada della caffetteria di Harley Hope Masterson, tutte le loro certezze vengono messe in discussione. Quattordici anni fa, la sua vita è cambiata per sempre. La sorella di Ollie è scomparsa. E quel giorno lui ha perso tutto. Compresa Nikki Walters, la ragazza che amava da tutta la vita. Ma adesso che Nikki si trova in pericolo, Ollie ha una seconda possibilità. Nessuno dei due sa cosa li aspetta. E alla fine potrebbe essere proprio Nikki a scrivere la parola fine.
9,90

Nordic Royal series: Il principe svedese-Un cuore di ghiaccio-Il nostro amore quasi perfetto-Tutti i problemi dell'amore

Karina Halle

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 1088

4 romanzi in 1. Maggie non ha mai creduto nel principe azzurro. Ma il destino ha trascinato un principe al suo campanello. Può esistere un lieto fine anche per chi non crede nelle favole? Quando Aurora si è proposta come tata per una ricca famiglia aristocratica, non si sarebbe mai aspettata di finire nel palazzo reale di Copenaghen. Più passa il tempo e più si sente irrimediabilmente attratta da Re Aksel... Magnus non è un playboy qualunque: è il principe di Norvegia! La sua ultima avventura ha messo in imbarazzo l'intera famiglia reale e ora deve assolutamente mettere la testa a posto con la Principessa Isabella. Ma potrà mai funzionare? In ogni famiglia c'è sempre una pecora nera. Nella famiglia reale di Danimarca è la Principessa Stella, una madre single, divorziata, piena di guai. Pensava di aver trovato un equilibrio, fino a quando ha incontrato il Principe Orlando di Monaco. E dopo un indimenticabile incontro a luci rosse...
9,90

Un desiderio molto speciale

Sue Moorcroft

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 384

Il lieto fine esiste solo nelle favole? Quando Hannah si imbatte in Nico, il migliore amico d'infanzia di suo fratello, i due riscoprono all'istante una complicità che, a distanza di tanti anni, credevano si fosse perduta. Possibile che quell'incontro sia un segno? La tensione tra loro è innegabile. Ma Hannah ha un fidanzato, e Nico due bambini a cui badare. E i problemi non sono finiti. Il destino sta per giocare a Hannah un brutto scherzo: le cose per il suo amato negozio vanno sempre peggio, tanto da costringerla a lasciare Stoccolma per tornare nel piccolo villaggio di Middledip. Affranta per l'improvviso quanto burrascoso cambio di vita, Hannah non può credere ai suoi occhi quando scopre che Nico, proprio lui, si è appena trasferito a sua volta nel loro paesino di origine. Sotto lo stesso cielo, carico di neve, riusciranno gli amici di un tempo a far funzionare un'improbabile storia d'amore?
9,90

Dove soffia il vento

Rainbow Rowell

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2021

pagine: 490

Dopo aver scoperto di non poter contare sulle certezze del mondo magico e dopo essersi chiesti cosa fosse veramente autentico della loro magia, Simon, Baz, Penelope e Agatha devono decidere cosa fare delle loro vite. Per Simon, questo significa capire se vuole continuare a essere coinvolto nelle vicissitudini magiche dei suoi amici e, qualora scegliesse di non farne parte, quali sarebbero le conseguenze per sé e per la sua relazione con Baz. Nel frattempo Baz passa da una crisi famigliare all'altra, senza avere un momento per concentrarsi su se stesso. Penelope ha deciso di tornare a Londra con un Normale, ma quando sua madre lo viene a sapere la situazione si complica e lei dovrà affrontare tutto da sola. E Agatha Monamour? Be', lei ne ha avuto abbastanza di tutti.
18,00

Un Natale d'altri tempi

Tilly Tennant

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 288

Ogni oggetto ha una storia da raccontare... Le luci di Natale risplendono ovunque e un'allegra folla si riversa nelle strade alla ricerca di regali. Si prospetta un mese intenso per il piccolo negozio dell'usato di Dodie, inguaribile romantica con la passione per gli oggetti che hanno una storia da raccontare. Nella sua bottega "Nontiscordardimé", infatti, ogni articolo in vendita ha un passato che lo rende unico. E Dodie cerca di trasmettere ai clienti l'amore per quegli oggetti che hanno un'anima, un vissuto. Sistemando l'allestimento dei cappotti, Dodie rimane sorpresa di trovare nelle tasche di una vecchia giacca una lettera mai aperta. Come è possibile che le sia sfuggita? Potrebbe non essere troppo tardi per recapitarla. Con l'aiuto di Edward, il suo nuovo inquilino (per la verità piuttosto riluttante all'idea di riaprire un capitolo del passato che sembra chiuso da anni), Dodie decide di raggiungere l'indirizzo indicato sulla busta. Quello che ancora non sa è che la storia da ricostruire è molto più intricata di come avrebbe potuto immaginare. E che dietro l'angolo potrebbe nascondersi il lieto fine dei suoi sogni... giusto in tempo per Natale. Benvenuti nel piccolo negozio delle storie segrete. Riusciranno a risolvere il mistero in tempo per le feste?
9,90

Un regalo sotto l'albero

Jenny Gladwell

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 288

Proprio quando uno scoop stava per far decollare la sua carriera, Jane Brook, giornalista, è stata piantata in asso dal fidanzato e tutto è andato a rotoli. Con il Natale alle porte, Jane vorrebbe soltanto chiudersi in casa e prendersi cura del suo cuore spezzato, ma il capo ha altri progetti per lei e la invia in Norvegia per un reportage sulla "Regina della Foresta", l'albero di Natale che ogni anno il Paese scandinavo regala alla città di Londra. La aspetta una settimana di hotel di lusso e festeggiamenti, il tutto in compagnia dell'affascinante ma scorbutico presentatore televisivo Philip Donnelly. Forse è proprio questo ciò di cui Jane ha bisogno per riprendersi dai fallimenti amorosi... È arrivata solo da pochi giorni, quando, nel cuore della foresta innevata, fa una scoperta: un plico di lettere, spedite durante la guerra, scambiate tra un giovane soldato e una ragazza misteriosa. L'ultima lettera termina con una supplica appassionata che non ha mai ricevuto risposta. Jane sa che è quasi impossibile riuscirci, ma l'istinto le suggerisce di mettersi sulle tracce dei due innamorati e provare a regalare a questa storia d'amore un finale perfetto. Chissà che, così facendo, non trovi il suo personale lieto fine...
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento