Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Il bacio dell'incubo. Stirpe maledetta. Volume 1

Nina Talvi

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 341

Fin da bambina, Cora soffre di paralisi del sonno che le causano incubi agghiaccianti. Un giorno, sulla spiaggia del Mar Baltico, trova un ciondolo misterioso in grado di attenuare la sua condizione. Quello che non si aspetta è che il monile richiami a sé il suo vero padrone. Eric è un essere soprannaturale che si nutre di incubi ed è uno dei tre figli di Caino. Custodisce dentro di sé una parte dell'arma con cui ha condannato il padre all'oblio eterno, che gli scatena una fame di sangue tenuta a bada solo dal prezioso amuleto. Cora riceve un'offerta che non può rifiutare ma che la catapulta in un mondo di creature che sembrano uscite dalle fiabe... o dagli incubi più terribili. Mentre i due combattono l'attrazione pericolosa che cresce tra loro, un essere oscuro e antico minaccia il mondo soprannaturale di Helsinki, mettendo a repentaglio i delicati equilibri raggiunti in secoli di pace.
15,00

The unhoneymooners. Luna di miele... no, grazie!

Christina Lauren

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2022

pagine: 240

Per due acerrimi nemici, tutto può succedere durante il viaggio della vita alle Hawaii... Olive è sempre stata sfortunata: nella sua carriera, in amore, in... be', in tutto. D'altra parte, Amy, sua sorella gemella, è probabilmente la persona più fortunata al mondo. L'incontro fortuito con il suo fidanzato sembra uscito da una commedia romantica (ugh) ed è addirittura riuscita a finanziare il loro matrimonio vincendo una serie di sfide online (doppio ugh). Ma la cosa peggiore è che sta forzando Olive a trascorrere quella "giornata indimenticabile" con il suo peggior nemico, Ethan, che, guarda caso, è il testimone. Olive deve quindi cercare di superare le prossime ventiquattro ore di inferno prima di poter tornare alla sua confortante e sfortunata vita. Ma quando tutti gli invitati - eccetto Olive e Ethan - hanno un'intossicazione alimentare, c'è in palio una luna di miele già pagata alle Hawaii. Mettendo da parte il loro odio reciproco per il bene di una vacanza gratuita, Olive e Ethan partono per quel paradiso, determinati a evitare l'un l'altro a tutti i costi. Ma quando Olive incontra il suo futuro capo, la piccola bugia che dice diventa molto più grande: sono lì in luna di miele e devono far finta di essere dei novelli sposi...
12,90

Tutte le parole che ci siamo detti

Gaia Cantarelli

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2022

pagine: 146

Evelin è una giovane donna alle prese con i primi amori, la scuola e gli affanni dell'adolescenza. Si trasferisce nel North Carolina dove ritrova il suo Payton, migliore amico di sempre... e forse qualcosa di più. Da quel giorno, le cose invece che migliorare sembrano portare Ev verso un punto di non ritorno, troppo stanca di non essere vista, di non esistere agli occhi dei genitori, di aspettare un amore all'apparenza non corrisposto e di non riuscire a tenere a bada il suo demone interiore.
13,90

Per gioco o per destino

Rachel Van Dyken

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2022

pagine: 250

l'unico modo per vincere è infrangere tutte le regole. Da ex calciatore e ora agente sportivo di successo, Matt Kingston è convinto di saper gestire qualsiasi problema. Quando sua sorella gli telefona alle prime luci dell'alba per convincerlo ad accettarla come tirocinante. Matt distratto dalla mancanza di caffeina e da un'agenda fitta di appuntamenti - non solo le offre il lavoro, ma acconsente a una serie di proposte senza prestare troppa attenzione. É cosi che si ritrova davanti alla porta di casa sua Parker Speedman, la migliore amica di sua sorella e... la sua nuova coinquilina. Con un pallone da calcio Parker è un talento naturale, ma fuori dal campo è una vera testa calda, stando alle chiacchiere. Dopo aver mollato un pugno in faccia al suo ex allenatore in diretta TV, nessuna squadra è più disposta a ingaggiarla. Adesso per realizzare il suo sogno di affermarsi come calciatrice ha bisogno di un vero miracolo o, in alternativa, dell'agente migliore del Paese: Matt. Anche se dopo un primo incontro burrascoso convincere Matt a rappresentarla sembra una missione impossibile, grazie a qualche aiutino esterno Parker riesce nell'impresa: Matt sarà il suo nuovo agente e la allenerà per le prossime settimane, in vista dei provini con alcuni importanti club femminili. Tutto sembra incastrarsi alla perfezione, peccato che lavorare insieme non si riveli cosi semplice per Matt e Parker, principalmente per colpa della chimica innegabile che si é accesa tra loro due. Eppure Parker sa che Matt è pericoloso: è un uomo potente, stringe tra le mani il destino del suo sogno più grande e in più possiede una straordinaria abilità di eludere la sua difesa e... puntare dritto al suo cuore. Anche Matt sa che qualsiasi legame tra un allenatore e una sua giocatrice infrangerebbe pericolosamente ogni regola ed etica professionale, ma quando e il destino a scendere in campo tutte le regole del gioco cambiano.
13,90

I segreti della famiglia Cartwright

Dinah Jefferies

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 448

Malesia, 1955. La famiglia Cartwright sta facendo le valigie per lasciare Malacca.  Emma ha undici anni e non capisce perché il trasloco sia stato organizzato senza aspettare il ritorno della madre, ma il padre taciturno non risponda alle domande sue e della sorella più piccola, Fleur. Di ritorno dalla visita a un'amica malata, la mamma di Emma, Lydia, trova la casa completamente vuota. Nessuna traccia del marito, delle figlie o dei servitori. Sulla base delle poche informazioni che riesce a recuperare, Lydia si imbarca in un pericoloso viaggio all'interno del Paese dilaniato dalla guerra civile. Soffocando lacrime e angoscia, decide di affrontare i pericoli della giungla fittissima, la guerra, le bande di predoni che spadroneggiano nel territorio, fino ad arrivare dove avrebbe dovuto ricongiungersi con i suoi; ma forse è troppo tardi, e il suo viaggio è appena cominciato... Tra la Malesia, sconvolta dal dramma della guerra, e un'Inghilterra fredda e inquietante, si snoda l'appassionante storia di una madre e di una figlia che continuano a cercarsi sorrette dalla speranza di potersi finalmente ritrovare.
3,90

La rosa perduta di Shanghai

Weina Dai Randel

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 416

1940. Aiyi Shao ha ereditato quello che una volta era il night club più in voga di Shanghai. Ernest Reismann è invece un ebreo appena fuggito dalla Germania, non ha un soldo e spera di potersi ricostruire una vita in quella città che dà rifugio a così tanti stranieri. Quando le loro strade si incrociano, sembra che il destino abbia deciso di favorirli: Ernest in patria era un musicista e Aiyi ha bisogno di un pianista jazz per il suo locale. La combinazione fa subito faville. Il talento di Ernest e l'intraprendenza di Aiyi rendono il night club uno dei più gettonati della città, e tra i due nasce un'intesa che va al di là del comune amore per la musica. Ma le difficoltà sono dietro l'angolo: le differenze culturali tra i loro mondi sono enormi, e inoltre Aiyi è già promessa a un altro uomo. Mentre la guerra infuria, Aiyi ed Ernest sono costretti a separarsi e a compiere delle scelte disperate, che metteranno in gioco il loro amore e la loro sopravvivenza.
12,00

Il piccolo ristorante del lieto fine

Pamela Kelley

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 224

Mandy, Emma e Jill sono cresciute sull'isola di Nantucket, prima che la vita le allontanasse, portandole a centinaia di chilometri l'una dall'altra. Mandy è l'unica delle tre sorelle a essere rimasta sull'isola. Ha dedicato la vita alla famiglia, ma ora che i ragazzi sono cresciuti vorrebbe rimettersi in gioco. Jill si è trasferita a Manhattan per fare carriera come avvocato. Emma vive in Arizona con il marito e lavora come insegnante in una scuola elementare. Le cose cambiano bruscamente quando le tre sorelle scoprono che l'adorata nonna, morta pochi giorni prima del suo novantanovesimo compleanno, era proprietaria del Mimi's Place, uno dei più frequentati ristoranti dell'isola. Ora il locale appartiene a loro... e a Paul, lo chef che lo ha gestito per oltre quindici anni. Per entrare in possesso dell'eredità, Mandy, Emma e Jill dovranno lavorare tutte insieme al ristorante per almeno un anno, affiancando Paul, che altrimenti resterà l'unico proprietario. Paul, lo stesso uomo che anni prima ha spezzato il cuore di una di loro... E se per ritrovare la felicità fosse necessario ripartire dalle origini? La felicità può nascondersi ovunque... persino nei luoghi più inaspettati!
9,90

Sugar daddy

Lisa Kleypas

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 464

Liberty Jones, quattordici anni, vive a Welcome, piccolo villaggio del Texas; la sua unica gioia è l'amore per Hardy Cates. Per lui, però, la ragazza rappresenta un ostacolo sulla strada verso la realizzazione dei suoi progetti. E quando Hardy se ne va, anche Liberty lascia Welcome. Gli anni passano e le cose cominciano ad andare per il verso giusto: Liberty conquista l'amore di un milionario, che sembra farle dimenticare quella disperata passione di gioventù. Ma un giorno Hardy ritorna...
7,90

Scandalo

Amanda Quick

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2022

pagine: 324

Da quando la sua reputazione è stata irrimediabilmente compromessa per una sconsideratezza giovanile, Emily Faringdon si è rassegnata a trascorrere da nubile il resto dei suoi giorni. Tuttavia, la tenuta di famiglia da amministrare, le rendite del padre e dei fratelli da gestire, e la grande passione letteraria che la spinge a comporre versi rendono la sua esistenza piena e appagante. Finché Emily non si ritrova coinvolta in una fitta corrispondenza, scoprendosi perdutamente innamorata del sensibile, colto e intelligente Simon Augustus Traherne. Ma il misterioso conte di Blade non è affatto come sembra ed Emily, a conoscenza della vera ragione delle profferte amorose dell'uomo, sa di dover conquistare a ogni costo il suo gelido cuore prima che i demoni del passato distruggano il suo unico grande amore.
12,90

Un sogno nel vigneto

Emanuela Marra

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2022

Dopo una tremenda delusione amorosa Emma, interior designer di successo, decide di dare un taglio a qualsiasi sogno che contempli il lieto fine e di concentrarsi unicamente sul lavoro. Ma tutto cambia quando il suo capo la spedisce in una sontuosa tenuta nel cuore della Toscana: proprio lei, che fa del tacco dodici la sua ragion d'essere, dovrà sporcarsi le mani e vivere in mezzo alla campagna. Come se non bastasse l'incontro-scontro con Edoardo, il proprietario della villa, abbasserà ulteriormente le sue aspettative sugli uomini. Edoardo è scorbutico, il tipico Mr.Darcy arrogante e pieno di sé, e considera Emma una pasticciona senza speranza: non ha nessuna intenzione di farsi sedurre dai suoi occhi sognanti, nemmeno ora che ce l'ha sempre in mezzo ai piedi, intenta a supervisionare la ristrutturazione della sua amata casa. Ci penseranno Gipsy, l'amato border collie di Edoardo, e l'adorabile nonna Marta, a complicare una situazione già esplosiva.
15,00

Le confessioni del cuore

Colleen Hoover

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2022

pagine: 288

A soli vent'anni, Auburn Reed ha già dovuto dire troppi addii ed è convinta di aver perduto tutto ciò che conta nella vita. Mentre cerca di ricostruire un destino che sembra sfuggirle tra le mani, decide che non potrà permettersi di cedere a errori e debolezze, tantomeno in amore. Quando mette piede nello studio d'arte di Owen Gentry, qualcosa d'inatteso scombussola i suoi piani: Auburn viene travolta da un'attrazione profonda che non avrebbe mai immaginato di provare. Forse, la vita le sta regalando la possibilità di lasciarsi andare e ascoltare il cuore, e per la prima volta lei decide di correre il rischio, assecondando i propri sentimenti. Ma Owen, affascinante ed enigmatico, sta nascondendo qualcosa. Ci sono segreti sepolti nel suo passato, segreti che è meglio non escano allo scoperto. Nonostante l'uomo sappia che l'unico modo per non perdere Auburn sia condividere con lei ogni aspetto della sua vita, è consapevole che la verità, come l'arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può ferire più di una bugia... Un romanzo per chi rischia tutto in amore ed è alla ricerca di un porto sicuro per il proprio cuore.
12,90

Un bacio d'estate

Sarah Bennett

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 256

Il canto delle sirene può essere ingannevole o rivelatore... Laurie gestisce il bar della Baia delle sirene, chiamata così per le leggende su quel tratto di mare. Quando qualcuno posta online la foto di una "strana" creatura marina avvistata in zona, il bar viene preso d'assalto dai curiosi. E tra loro c'è un affascinante giornalista che ben presto si troverà diviso tra dovere e piacere, e porterà scompiglio in paese. La monotonia rassicurante della vita di Laurie sta per essere stravolta.
3,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.