Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

La ragazza dei matrimoni

Nicole Soria

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 244

Una ragazza perseguitata dai matrimoni che sogna il suo «Vissero felici e contenti». Un elegante abito rosso conservato per un'occasione speciale. Troverà l'uomo giusto con cui indossarlo? «La strada più sicura non sempre è anche quella giusta.» Goffa e con la testa sulle nuvole, Amanda ha trentadue anni e lo strano dono di attirare matrimoni. Non ci sarebbe niente di male, anzi, il suo sogno inconfessato è proprio andare all'altare in abito bianco. Il problema è che attira tutto quello che riguarda i matrimoni, tranne lo sposo. Alex, infatti, il suo fidanzato bellissimo, sportivo e salutista, sembra incompatibile con ogni progetto a lungo termine. Tutto è cominciato qualche anno fa, quando, il giorno delle nozze della sua migliore amica delle superiori, il bouquet le è finito dritto in un occhio. Prima è stata la volta degli annunci di abiti da sposa: su giornali, riviste, cartelloni, spot televisivi, vetrine, erano ovunque. Poi è toccato alla marcia nuziale, che sentiva in continuazione, in radio, era perfino la suoneria del cellulare di una sua collega. Quando si è iscritta a un corso di pasticceria e l'insegnante si è ammalato, il sostituto era specializzato in torte nuziali. Quando ha lavorato in un negozio di fiori, ai tempi dell'università, arrivavano solo ordinazioni di bouquet da sposa. Poi ha trovato un impiego presso un famoso tour operator, e le è stato affidato il business delle lune di miele. E così, Amanda pensa di essersi salvata quando viene assunta in una società di consulenza famosa per i suoi ritmi frenetici e per le sue politiche spietate. Ma la maledizione dei matrimoni tornerà presto a perseguitarla: sarà l'occasione, finalmente, per trovare il suo «vissero tutti felici e contenti»?
16,90

Il silenzio dorato. The Elite King's Club

Amo Jones

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 288

Il gioco tra loro è diventato molto pericoloso... Tutte le certezze di Madison si sono infrante. Segreti celati per anni sono venuti alla luce, mandando in frantumi tutto quello che credeva di sapere. La sua identità, la storia della sua famiglia, il suo presente e il suo futuro: erano solo una grande bugia, e adesso deve trovare il coraggio di guardare in faccia la verità. Di accogliere un altro lato di lei di cui non aveva mai sospettato l'esistenza. Ha dovuto adattarsi, sopravvivere, fare ciò di cui non si sapeva capace. E anche colui che sembrava un acerrimo nemico potrebbe rivelarsi qualcosa di diverso. Ma spesso è proprio quello che ci attrae di più a essere la nostra rovina. Quando arriverà la resa dei conti, prevarrà la mente o il cuore?
12,00

Il piccolo negozio dei tesori perduti

Holly Hepburn

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 384

Da quando è rimasta vedova, Hope non riesce a scrollarsi di dosso l'idea che il capitolo migliore della sua vita sia ormai concluso e che il futuro non abbia più nulla di buono in serbo per lei. Così, per sfuggire alla nostalgia, si è lasciata alle spalle Londra e i ricordi dolorosi per tornare a York, la sua città d'origine, dove la attendono familiari desiderosi di dimostrarle che un nuovo inizio è ancora possibile. Seppure controvoglia, Hope accetta di dare una mano come commessa in un bellissimo negozio di antiquariato, uno di quei posti magici in cui il tempo sembra essersi fermato e che lei adora da quando era bambina. Nella sua nuova vita, fa la conoscenza di due uomini molto diversi tra loro: Will, che ha recentemente ottenuto la custodia legale della nipotina di Hope dopo che i suoi genitori sono morti in un tragico incidente, e Ciaran, che le offre il proprio aiuto per la risoluzione di un mistero che riguarda uno degli oggetti in vendita nel negozio. Sia Will che Ciaran potrebbero essere il lieto fine in cui Hope non osa sperare, ma chi dei due riuscirà a far battere il suo cuore? A volte il destino ci mette davanti a un bivio. Qual è la scelta giusta?
9,90

Io e te per sempre

L. A. Casey

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 384

Quando la rockstar Risk Keller si presenta al ristorante di Frankie con il cuore in mano, per lei è come un uragano. Lasciarlo andare è stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare. Per anni, la sua voce è stata un promemoria di tutto ciò che ha sacrificato, e ora deve affrontarlo di persona. Quando Risk la rivede, capisce ciò che nel profondo ha sempre saputo: dopo mille canzoni, concerti, drink, ragazze, non ha mai dimenticato Frankie. La loro chimica è innegabile. Ma il lavoro di Risk lo porta in giro per il mondo e Frankie ha una madre malata da accudire. Riusciranno a superare tutti gli ostacoli per dare una seconda possibilità al primo amore?
5,90

Appuntamento al piccolo negozio dei desideri

Nicola May

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 320

Appena sposata e con il suo negozio in piena attività, Rosa Smith sembra avere tutto ciò che si può desiderare. Ma il vero amore viene costantemente messo alla prova dagli imprevisti del destino e la gelosia potrebbe avere conseguenze disastrose! Josh, infatti, deve andare di continuo a Londra per lavoro, e questa separazione forzata sembra tirare fuori il peggio di Rosa. Ma si sa: bisogna toccare il fondo prima di poter risalire, e così, grazie all'aiuto di chi le vuole bene, Rosa ce la metterà tutta per affrontare a testa alta le sue paure. Con gli amici sempre al suo fianco, un misterioso incendio e la frenetica ricerca del padre del bambino di Titch, Rosa sta per intraprendere un imprevedibile viaggio alla scoperta di sé.
5,90

Il segreto di Sissi

Emily Pigozzi

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 268

La storia di una giovane trovatella incontra quella dell'imperatrice più famosa e iconica di sempre, tra segreti e amori nascosti, tra verità e finzione. Ungheria, 1874. Sono passati più di vent'anni dal primo incontro tra Sissi e Franz. Dopo la nascita dei figli, i lutti e le guerre che hanno sconvolto la loro vita, il matrimonio sembra giunto al capolinea e l'imperatrice, quando può, trascorre il tempo al palazzo di Gödöll?, l'amata reggia ungherese. È qui che conosce Edith, una trovatella abbandonata nella foresta appena bambina e allevata alla corte con il mito della sovrana. All'apparenza, le due non potrebbero essere più diverse, ma nel profondo condividono lo stesso desiderio di libertà, l'animo da viaggiatrici e il bisogno di trovare qualcuno che le ami per quello che sono. Il loro destino finirà per intrecciarsi irrimediabilmente, grazie a un segreto che la ragazza ungherese dovrà custodire e che riguarda il misterioso incontro a un ballo in maschera a cui Sissi ha partecipato sotto mentite spoglie. In una notte che segnerà la sua vita per sempre...
10,90

Ti aspetto a Central Park

Felicia Kingsley

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 480

Knight Underwood ha tutto: un elegante loft nell'Upper East Side, una fila di donne alla porta e il lavoro dei suoi sogni. O quasi. È l'editor che detiene il record di bestseller pubblicati dalla Pageturner Publishing e la promozione a direttore editoriale è dietro l'angolo. Purtroppo, non ha fatto i conti con quella che è destinata a diventare la sua spina nel fianco: Victoria Wender. Anche lei è un'ottima editor e le case editrici di tutto il Paese hanno fatto a gara per averla: non solo ha scommesso sul romance, ma ha trasformato la sua autrice di punta, Miranda Stoller, nella regina delle vendite. Victoria è appena atterrata a New York dal Texas ed è pronta a rivoluzionare il catalogo della Pageturner per consolidarne il traballante bilancio. Ma... non con l'aiuto di Knight! Lui non ci sta ad arrivare secondo, detesta il romance, ed è deciso a riprendersi il posto che gli spetta in ogni modo, lecito o meno. Victoria non è una che si ferma al primo ostacolo, è del tutto immune al suo fascino ed è pronta a fargli sudare tutte le sue costose camicie. Tra sabotaggi e schermaglie, però, Knight e Victoria vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe mettere a rischio le loro carriere. E da rivali giurati potrebbero doversi alleare per salvare la casa editrice. Non è impossibile, dovranno solo sopportarsi per un po'... o no?
9,90

In silenzio quasi per caso

Nicole Snow

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 384

Svegliarsi sposata con un perfetto sconosciuto è stato davvero traumatico per Valerie. Possibile che la sua memoria abbia completamente cancellato il momento del fatidico sì? Il fatto che Flint, il marito di cui non ricorda nulla, sia bello in modo illegale non è un'attenuante valida. I dubbi restano. Valerie è più che certa che Flint le stia nascondendo qualcosa. Eppure, accanto a lui, si sente protetta, al sicuro. Seguire l'istinto e fidarsi di Flint potrebbe essere l'errore più stupido che abbia mai commesso. Ma più passano i giorni e più quel bizzarro matrimonio comincia a sembrarle la cosa più giusta che le sia mai capitata.
12,00

Le ragazze di Verate

Virginia Bramati

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2022

pagine: 756

Tre ragazze di oggi: determinate, coraggiose, indipendenti eppure capaci di credere nei sogni. Intorno a loro, il grande mondo fatto di metropoli dai grattacieli svettanti, sfide lavorative ambiziose e mille possibili strade da imboccare. Nel cuore di ognuna, però, c'è una certezza: Verate, sulle rive dell'Adda, piccolo borgo di una Brianza immaginaria ma non troppo in cui sorgono una grande villa patrizia ancora abitata da un conte e una piccola trattoria dove trovare riparo e conforto in ogni stagione dell'anno. Per Annalisa Molinari, detta Sassi, Costanza Moretti e Alessandra Mantovani, Verate è il punto di partenza ma al tempo stesso quello a cui tornare nei momenti cruciali della vita. Perché ciascuna di loro nasconde un segreto che solo nell'atmosfera autentica di Verate, all'ombra dei suoi alberi secolari e tra i suoi abitanti sinceri, può finalmente dischiudersi, svelarsi e aprire la strada all'amore.
22,00

Tempo siderale. Dance of bulls. Volume 1

Ribes Halley

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 328

Hyade è una stella del basket ribelle. Che non vuole impegnarsi. Chloe è una fotografa romantica. Che ha paura di donare il suo cuore. Una storia d'amore tormentata. Piena di passione. «Lui e io non avevamo solo nature diverse, ma opposte. Che si incastrassero come i cocci rimanenti di due cuori infranti, era solo un cattivo gioco del destino.» Dopo la fine di un grande amore, Chloe lascia Los Angeles per trasferirsi a Chicago con suo padre, Phil, che è appena diventato l'allenatore dei Taurus, la squadra di basket della città. Con l'incarico di fotografa ufficiale, la ragazza immortala i giocatori durante gli allenamenti, le partite e i momenti di svago, raccontandoli in modo inedito. Nonostante lei cerchi di evitarlo in tutti i modi, il suo obiettivo viene continuamente calamitato da Hyade Reyes, il capitano, campione in campo e ribelle nella vita. Hyade è sexy e irresistibile, ma anche indisponente, a volte brusco e spesso troppo diretto. Sebbene sappia di dovergli stare lontano per proteggere il suo cuore, Chloe ne è irrimediabilmente affascinata. Riuscirà a resistere all'attrazione o alla fine cederà alla passione? Il primo volume di Dance of Bulls, una delle storie più amate di Wattpad.
17,90

Amore infinito. Il romanzo di After 4

Anna Todd

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 398

Il capitolo finale. Riusciranno Tessa e Hardin a conquistare il loro lieto fine? «Forse certa gente vuole leggere solo storie felici e scontate, ma ci sono milioni di persone che non sono perfette e che ne hanno passate tante, e forse si ritroverebbero nella nostra storia.» La fine è solo l'inizio. La storia tra Tessa e Hardin non è mai stata semplice. Ma ogni sfida che hanno affrontato insieme ha rafforzato l'amore e reso sempre più solido il legame tra loro. E ora niente è più come prima. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; né lui è più il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata. O quasi. Perché una verità tanto scomoda quanto scioccante è pronta a emergere dal passato di Hardin e a travolgere tutto. Ancora una volta. Mentre lui, sconvolto dalla nuova rivelazione, respinge chiunque cerchi di stargli vicino, compresa Tessa, lei stavolta inizia a dubitare di poterlo salvare davvero, senza sacrificare se stessa. Se è vero che amare qualcuno è lottare per lui e non arrendersi mai, è anche vero che amare non vuol dire annullarsi fino a farsi del male. E da quest'ultima, dolorosa scelta dipenderà la fine o il futuro degli Hessa. In contemporanea con l'uscita del film che ne è stato tratto, il volume - già pubblicato come After 5 - torna in libreria in una nuova edizione speciale, arricchita da coloratissimi sticker, un poster illustrato e una copertina unica, dedicata alla community di Afternators italiane/i.
17,90

Crudele da morire

J. T. Geissinger

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 320

Truvy è una ragazza che lavora sodo. Dividersi tra gli studi in legge e il lavoro in una tavola calda non è semplice, ma ha imparato a sue spese che nella vita è meglio poter contare solo sulle proprie forze per ottenere qualcosa. E così si fa in quattro per pagare le bollette e mantenere voti decenti mentre osserva, da dietro il bancone, il viavai di clienti. Sono tanti e sempre diversi, e difficilmente Truvy ricorda qualcuno dei loro volti. Tranne uno. Un uomo misterioso, in abiti costosi, da qualche tempo frequenta assiduamente il locale. E non fa che fissarla. Truvy capisce al volo che quello è il genere di uomo che porta solo guai, ma non può fare a meno di esserne affascinata. Qualcosa, in lui, la attrae come una fiamma attira la falena... Una sera, sul finire del turno di lavoro, Truvy viene aggredita. Terrorizzata, tenta di reagire e affronta i delinquenti, finché in suo soccorso appare dal nulla il cliente misterioso. Bastano pochi istanti tra le sue braccia per sentirsi al sicuro. Come è possibile che un perfetto sconosciuto riesca a risvegliare in lei emozioni tanto forti? Una cosa è certa: Liam Black - questo il nome del suo salvatore - non è un uomo come tutti gli altri.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.