Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

La custode degli amori perduti e ritrovati

Lynda Cohen Loigman

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 288

New York, 1910. Sara Glikman ha attraversato l'oceano con la sua famiglia per raggiungere gli Stati Uniti. Ancora prima di mettere piede sul suolo americano, a soli dieci anni, ha scoperto di avere un talento straordinario: riesce a individuare il vero amore destinato a nascere tra due persone. Il suo incredibile dono, però, è considerato una minaccia all'interno della comunità ebraica di cui fa parte, dominata da logiche patriarcali secondo cui soltanto gli uomini possono combinare matrimoni. Nonostante i divieti e i pregiudizi, Sara si troverà a sfidare un intero sistema, lottando per prendere finalmente il posto che le spetta e ottenere il riconoscimento che merita. New York, 1994. Abby è un avvocato divorzista di successo a Manhattan. Rappresenta gli uomini più ricchi della città e non si lascia mai coinvolgere troppo dai suoi casi. Quando la sua adorata nonna Sara muore, lasciandole in eredità i preziosi diari che ha conservato scrupolosamente per tutta la vita, Abby si troverà immersa in una lettura che la riporterà indietro nel tempo, facendole mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere sulla sua famiglia...
12,90

La gattina che arrivò per Natale

Kristen McKanagh

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 288

La maggior parte dei gatti ha nove vite, ma Palla di Neve è forse l'unica a poter vantare anche ben due lavori a tempo pieno. Ufficialmente, è la receptionist della locanda Weber Haus. Ufficiosamente, è l'organizzatrice di matrimoni (nonché Cupido) della città. Grazie al suo zampino, infatti, più di una coppia ha trovato la felicità. E chissà che, per il terzo Natale di fila, non sia necessario un intervento felino per aiutare due umani sbadati a trovare l'anima gemella... Peter Diemer, il fratello della sua padrona, e Lara Wolfe sembrerebbero proprio i candidati perfetti. Lui non smette di lamentarsi perché qualcuno ha superato la sua offerta per l'acquisto di un locale in centro in cui desiderava trasferire la libreria di famiglia. Lara, invece, sta finalmente per realizzare il sogno di vedere i suoi giocattoli esposti in un vero negozio... peccato che qualcuno stia postando commenti negativi sul forum cittadino! Rivali in affari e acerrimi nemici, ma secondo Palla di Neve non c'è alcun dubbio: quei due sarebbero una coppia perfetta. Non le resta che tirare fuori uno dei suoi assi nella manica per regalare a Peter e Lara una magnifica storia d'amore, giusto in tempo per Natale. Con Palla di Neve è impossibile resistere alla magia del Natale... e all'amore.
9,90

Non sei il mio Romeo

Ilsa Madden-Mills

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2022

pagine: 351

A San Valentino, Elena ha un appuntamento al buio con un meteorologo locale in un ristorante glamour. Non ha voluto vedere in anticipo il volto di Greg per non rovinarsi la sorpresa. Ma quando non trova il suo cavaliere ad attenderla davanti al locale e in più, l'unico uomo da solo lì dentro è già accomodato a tavola e sta mangiando, l'inizio non sembra promettente. Ora, Greg non ha l'aspetto da nerd che Elena si aspettava. Tutt'altro... è un tipo dal fascino assassino con stupefacenti occhi color ambra. Da un esordio zoppicante, la serata più romantica dell'anno diventa una perfetta notte d'amore, però il mattino seguente la verità sarà comunque una doccia fredda per Elena: non solo Greg non è un meteorologo, ma non è neppure Greg, visto che il cavaliere di San Valentino si chiama Jack ed è un bellissimo quarterback di professione, recentemente finito in disgrazia... del resto Elena avrebbe dovuto intuirlo quando lui le ha addirittura proposto un accordo di riservatezza. Non è un problema, tanto lei lo ha firmato a nome di Giulietta Capuleti, e sta per fare ritorno nella piccola cittadina di Daisy, quindi buona fortuna a quel quarterback bugiardo se mai volesse rintracciare una bibliotecaria di provincia! Jack Hawke sarà una mega star del football ma sta attraversando un periodo terribile. La sua ex fidanzata bugiarda gli ha messo contro l'opinione pubblica e, se non bastasse, è stato coinvolto in un incidente con un ragazzino. Per recuperare, Jack prova a piegarsi alle richieste peculiari del suo giovane fan, che lo conducono proprio a Daisy, in Tennessee. Più precisamente, sul palco del teatro comunale insieme a una bibliotecaria di sua conoscenza, che sta per interpretare il ruolo di Giulietta. Una ragazza tenera e caparbia, che in una notte gli ha rubato il cuore... per conquistarla, Jack sarà pronto a vestire il ruolo di Romeo?
14,90

La gitana. The traveling series. Volume 5

Jane Harvey-Berrick

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 400

Nata in una famiglia di circensi, Gypsy lascia l'Irlanda per incontrare suo cugino, che lavora in un circo itinerante dall'altra parte dell'Atlantico. Lei ha un dono speciale: sa guarire i cuori spezzati e spera di poter sanare anche il suo. Mentre viaggia per l'America, incontra molte persone che hanno bisogno del suo aiuto: una cameriera innamorata, un ragazzo in fuga e un meccanico solo che ha perso la strada e il senso della vita. Dopo il ritorno nel circo itinerante, tra segatura e polvere di stelle, Gypsy si dirige verso ovest, in cerca d'amore e della possibilità di costruire una famiglia.
16,50

Più felice che no

Adam Silvera

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 372

Da quando suo padre si è suicidato, è dura per il sedicenne Aaron Soto immaginarsi di nuovo felice. Ma è determinato a farcela, anche con l'aiuto della fidanzata Genevieve e dell'indaffaratissima mamma. Quando Genevieve parte per un paio di settimane, Aaron passa sempre più tempo con un ragazzo nuovo del posto, Thomas. Piano piano Thomas diventa sempre più importante, e ormai Aaron non può negare i sentimenti che prova per lui. Pur di conquistarsi una nuova vita, arriva a prendere in considerazione il rivoluzionario programma di cancellazione della memoria del Leteo Institute. Ma vale la pena dimenticare chi sei pur di essere felice?
18,00

Il tradimento. The campus series. The score

Elle Kennedy

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 384

Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c'è la preoccupazione per il futuro, visto che Allie non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico: lei è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo la sera prima, si ritrova a letto con il playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare il prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Dean è abituato ad avere - e a lasciare - le ragazze che vuole, senza rimorsi e senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie. È disposto a tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che il destino ci mette lo zampino e a poco a poco accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le vite di entrambi...
9,90

Follia d'amore

Lulu Taylor

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 416

1965. Alexandra Crewe cede alle pressioni della famiglia e sposa l'uomo che il padre ha scelto per lei. Ma il matrimonio si rivela subito infelice. L'amore coglie Alexandra impreparata, travolgendola con un'energia potentissima che la rende incapace di opporsi e la spinge a fuggire a Fort Stirling, uno splendido castello nel sud dell'Inghilterra. Nonostante la promessa di una nuova felicità Alexandra è inquieta. Sa che la gioia di quei momenti avrà un prezzo. E così, quando la tragedia si abbatte su di lei, dovrà trovare un modo per fare ammenda.  Giorni nostri. Delilah Young è la seconda moglie di John Stirling e la nuova inquilina di Fort Stirling. La residenza in cui si è appena trasferita ha un'aura tetra e lei spera di riempirla di gioia con la sua presenza. Ma il cuore spezzato di John sembra incurabile e, nonostante tutti i suoi sforzi, Delilah teme di non essere in grado di alleviare il dolore che nasconde. Perché suo marito nutre tanto risentimento per la torre sulla collina? E qual è la verità dietro la scomparsa di sua madre?
5,90

La piccola villa sulla collina

Emma Davies

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 288

In fuga da uno scandalo che ha coinvolto l'agenzia di pubbliche relazioni in cui lavora, Maddie scappa da Londra per promuovere il progetto di quello che, secondo lei, sarà un lussuoso ritiro per le vacanze in campagna. La sua reputazione professionale si basa sul successo di questo nuovo incarico... Ma quando arriva sul posto, a Maddie sembra di vivere un incubo. Ad aspettarla, infatti, c'è solo una vecchia fattoria fatiscente. Il proprietario, Seth, è un uomo schivo e misterioso, che ha speso tutti i suoi soldi per affittare quel terreno. Si è letteralmente innamorato delle colline circostanti, dei cottage e delle suggestive storie che ciascuno di essi racconta. Quando Maddie ritrova un antico dipinto a olio che ritrae la moglie dell'antico proprietario della tenuta, comincia a entrare in sintonia con le suggestioni di Seth. E capisce che se vuole davvero avere speranza di salvare la casa, deve sporcarsi le mani. Lavorando insieme a Seth, si accorge che i panorami della campagna non sono l'unica cosa che la lascia senza fiato... Ma c'è un segreto nel passato di Maddie che minaccia di distruggere di nuovo tutti i suoi sogni. Riuscirà a trovare finalmente un posto nel mondo e a far funzionare le cose?
5,90

Un magico inverno sulla neve

Isla Gordon

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 352

Una fuga sulle montagne può sciogliere un cuore di ghiaccio? Alice Bright ha un lavoro che adora, una famiglia affettuosa e amici insostituibili. Ma quando il destino si mette di traverso, la sua favola perfetta sembra incrinarsi e i suoi sogni vanno in frantumi. Bear, un adorabile cucciolo in cerca di casa, potrebbe essere esattamente ciò di cui Alice ha bisogno per rimettersi in carreggiata. Ma un appartamento a Londra non è proprio l'ideale per un cane di montagna. E così Alice e Bear si ritrovano in viaggio verso le montagne innevate della Svizzera alla ricerca di una nuova casa: possibile che un cambiamento radicale possa aiutarli a lasciarsi il passato alle spalle? Tra scoppiettanti fuochi di legna, caffetterie accoglienti e panorami mozzafiato, Alice sente che il suo cuore potrebbe iniziare lentamente a guarire. Ma basteranno nuovi amici e un affascinante vicino di casa ad aiutare Alice a innamorarsi di nuovo della vita?
5,90

Fuga di Natale

Sarah Morgan

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2022

pagine: 384

Per Christy Sullivan la Lapponia doveva essere la destinazione ideale per trascorrere le feste natalizie con la famiglia e la sua migliore amica Alix. Ma quando si trova nel bel mezzo di una crisi matrimoniale in piena regola si rende conto che ciò di cui ha un disperato bisogno è prima di tutto del tempo da trascorrere sola con il marito. E a quel punto c'è un'unica soluzione: sua figlia partirà per la Lapponia insieme ad Alix, e loro le raggiungeranno nel cottage di zia Robyn il giorno di Natale. Certo, è un grande favore da chiedere, ma altrimenti a cosa servono gli amici? In effetti Alix farebbe qualunque cosa per Christy... ma la sua richiesta le toglie il sonno. Perché l'istinto le dice che c'è qualcosa che non va anche se la sua amica non ne parla. Come se non bastasse, quando arriva in quel cottage isolato nel cuore della Lapponia, Alix si ritrova di fronte nientemeno che Zac, la sua nemesi del passato. E nemmeno le gelide temperature artiche riescono a raffreddare le sensazioni inopportune che quell'uomo affascinante suscita in lei. Mentre sotto l'aurora boreale emergono segreti e nascono nuove storie d'amore, Christy e Alix troveranno il coraggio di lottare per ottenere l'amore che desiderano e al tempo stesso salvare la loro preziosa amicizia?
15,00

Il cottage degli amori segreti

Linn B. Halton

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 288

Da quando ha perso il marito in un tragico incidente d'auto, Elana James si sente disastrata e incompleta, proprio come il cottage di campagna da ristrutturare in cui vive con la sua bambina di sei anni, Maya. Con l'avvicinarsi del secondo Natale senza Niall, nonostante soffra ancora molto per il lutto, Elana si rende conto che lei e sua figlia meritano una seconda occasione per andare avanti ed essere felici. E quale modo migliore per ricominciare, se non dai lavori di ristrutturazione del cottage rimasto a lungo trascurato, proprio come il suo cuore? Incoraggiata dalla magica atmosfera natalizia, Elana assume un giovane tuttofare, Luke Stevenson, per occuparsi dei lavori e rendere il cottage accogliente in tempo per Natale. Se tutto andrà secondo i piani, la sua bimba potrà attendere l'arrivo di Babbo Natale davanti allo splendido camino del soggiorno. E chissà che quella del focolare non sia l'unica scintilla ad accendersi: anche il cuore di Elana, aiutato dalla magia delle feste, potrebbe tornare a scaldarsi per la prima volta dopo tanto tempo...
9,90

La primula rossa

Luca Carucci

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2022

pagine: 154

"Il vostro disperato amore si realizzerà solo quando questa primula, bianca, rossa diventerà." La Primula Rossa di Luca Carucci è "la storia di un dolcissimo amore ostacolato da una terribile maledizione", questo sottotitola lo stesso autore. In un avvincente racconto in versi, tanto da ricordare quasi una poesia, i protagonisti si trovano a dover fronteggiare magie e maledizioni, alla scoperta - e ri-scoperta - del proprio sé, spesso celato da paure e insicurezze ma sempre teso all'amore, sentimento unico e infrangibile, che in tutte le sue forme diventa la chiave per sconfiggere il male.
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.