Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Le confessioni del cuore

Colleen Hoover

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2022

pagine: 288

A soli vent'anni, Auburn Reed ha già dovuto dire troppi addii ed è convinta di aver perduto tutto ciò che conta nella vita. Mentre cerca di ricostruire un destino che sembra sfuggirle tra le mani, decide che non potrà permettersi di cedere a errori e debolezze, tantomeno in amore. Quando mette piede nello studio d'arte di Owen Gentry, qualcosa d'inatteso scombussola i suoi piani: Auburn viene travolta da un'attrazione profonda che non avrebbe mai immaginato di provare. Forse, la vita le sta regalando la possibilità di lasciarsi andare e ascoltare il cuore, e per la prima volta lei decide di correre il rischio, assecondando i propri sentimenti. Ma Owen, affascinante ed enigmatico, sta nascondendo qualcosa. Ci sono segreti sepolti nel suo passato, segreti che è meglio non escano allo scoperto. Nonostante l'uomo sappia che l'unico modo per non perdere Auburn sia condividere con lei ogni aspetto della sua vita, è consapevole che la verità, come l'arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può ferire più di una bugia... Un romanzo per chi rischia tutto in amore ed è alla ricerca di un porto sicuro per il proprio cuore.
12,90

Un bacio d'estate

Sarah Bennett

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 256

Il canto delle sirene può essere ingannevole o rivelatore... Laurie gestisce il bar della Baia delle sirene, chiamata così per le leggende su quel tratto di mare. Quando qualcuno posta online la foto di una "strana" creatura marina avvistata in zona, il bar viene preso d'assalto dai curiosi. E tra loro c'è un affascinante giornalista che ben presto si troverà diviso tra dovere e piacere, e porterà scompiglio in paese. La monotonia rassicurante della vita di Laurie sta per essere stravolta.
3,90

Fammi una sorpresa

Jo Bartlett

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 256

Un nuovo inizio è quello che ci vuole per tornare ad amare A volte la cosa migliore è lasciarsi andare e seguire il proprio cuore... Quando ha avuto l'occasione di andare a lavorare come ostetrica a Londra, Ella Mehenick si è lasciata alle spalle la cittadina costiera dove è cresciuta senza troppi ripensamenti. Ma ora che la sua vita perfetta è andata in frantumi, non può far altro che tornare nel posto che per tanto tempo ha chiamato casa, sperando in un nuovo inizio. E il villaggio non la delude: le colleghe la accolgono con calore e stringe nuove amicizie, ma deve anche fare i conti con Dan, il suo primo amore e l'uomo che le ha spezzato il cuore... Il rientro a casa e l'aria di mare, insieme ai profumi e alle leccornie della pasticceria di famiglia, convinceranno Ella a dare una seconda chance all'amore?
3,90

In Francia per amore

Jennifer Bohnet

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 256

Un viaggio in cui potrebbe scoprire sé stessa più di quanto immagina. Trovare il coraggio di aprire il proprio cuore è la chiave per un nuovo inizio. Quando era solo un'adolescente, Belinda ha affrontato l'improvviso divorzio dei suoi genitori. Lasciare la Francia per l'Inghilterra al seguito della madre l'ha segnata per sempre. Trentacinque anni dopo sta per far ritorno per la prima volta nei luoghi della sua infanzia. Improvvisamente tutte le ansie di un tempo riemergono con prepotenza. Mentre i ricordi della sua vita perduta minacciano di sopraffarla, Belinda scoprirà che sua madre non le ha detto tutta la verità su quella drastica separazione. Forse affrontare una volta per tutte le sue emozioni potrebbe essere l'unico modo per ritrovare la serenità in quel luogo tanto amato...
3,90

Il piccolo villaggio dei cuori solitari

Alison Sherlock

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 288

A volte per andare avanti è necessario tornare indietro. Quando l'amore bussa alla tua porta, è arrivato il momento di aprire il tuo cuore. Dopo aver perso il suo lavoro a New York, Amber è costretta, suo malgrado, a rifugiarsi a Cranbridge, un paesino sperduto dell'Inghilterra. Quando però scopre che il Cranbridge store, il negozio della sua madrina Cathy è sull'orlo del fallimento, si rende conto che le sue abilità come vetrinista potrebbero essere d'aiuto. A poco a poco, mentre ritrova la fiducia in sé stessa, Amber scopre una comunità vitale pronta ad accoglierla, così, quando una forte tempesta minaccia di mettere a rischio la sicurezza del villaggio, non si tira indietro e si impegna in prima linea per evitare il disastro. E mentre Cranbridge riprende vita, forse Amber scoprirà un motivo per restare.
3,90

Una vita in vacanza

Portia MacIntosh

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 288

Una villa lussuosa su un'isola e un gruppo di ragazzi belli e spensierati... gli ingredienti per una vacanza da sogno o la ricetta per un disastro? Peach è al settimo cielo: sua sorella Di ha deciso di sposarsi e lei, in quanto damigella d'onore, vuole assicurarsi che tutto sia perfetto. Cosa c'è di più romantico di una cerimonia su un'isola al largo della splendida costa del sud Italia? Ma Peach non ha fatto i conti con la lista degli invitati, tra cui figurano alcune sue vecchie conoscenze... Riuscirà ad accompagnare Di all'altare sana e salva, e insieme a trasformare la sua vita sentimentale inesistente in un'appassionante storia d'amore?
3,90

Finalmente in vacanza

Leonie Mack

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 320

Sotto il caldo sole di un'estate magica può succedere di tutto. Anche di innamorarsi di nuovo... Lou sta ancora raccogliendo i cocci del suo matrimonio, quando si presenta la possibilità di iscrivere sua figlia Edie a un campo estivo per giovani musicisti in Italia: sembra l'occasione perfetta per sollevare il morale di entrambe e ricominciare con il piede giusto. Così, mentre sua figlia segue le lezioni e si esercita per il saggio di fine estate, Lou approfitta del tempo libero per esplorare la località da sogno in cui si trova. Ben presto, però, si renderà conto che ad attrarla non sono solo i magnifici paesaggi del Lago di Garda e dintorni, ma anche l'affascinante Nick, il maestro di musica di Edie che ha organizzato il campo estivo. Questa vacanza potrebbe trasformare la loro conoscenza in qualcosa di più?
3,90

Colazione a Notting Hill

Ali McNamara

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 320

Scarlett O'Brien, grande appassionata di cinema, è finalmente riuscita a inserirsi nel jet set internazionale e a vivere la vita da star che ha sempre sognato, dividendosi tra due lavori di prestigio e tra le sue città preferite, Londra e New York. E ora che sta anche pianificando il suo matrimonio da favola con l'affascinante fidanzato Sean, le cose non potrebbero andar meglio. Ma quando Scarlett viene ingaggiata per lavorare con la famosa diva Gabriella Romero, la preferita dei paparazzi di mezzo mondo, capirà davvero cosa significa stare sotto i riflettori ventiquattr'ore su ventiquattro. Scarlett comincerà così a rimpiangere una vita normale e lontana dalle luci della ribalta...
3,90

Un diamante da Tiffany

Karen Swan

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 512

New York, Parigi, Londra: quale sarà la città per iniziare una nuova vita? Cassie ha appena lasciato il marito, dopo aver scoperto la terribile verità su un matrimonio che pensava perfetto. Sa che è il momento di voltare pagina e ricominciare. E allora, quale migliore aiuto di quello che possono offrirle le sue amiche d'infanzia? Kelly, Anouk e Suzy, brillanti, alla moda e vitali, sono pronte a ospitarla e a farle vivere l'atmosfera glamour della Grande Mela, la passione e la seduzione della Ville Lumière e la frenesia londinese. Cassie vivrà le esperienze più diverse: lavorerà con acclamati stilisti newyorkesi e parigini, poserà per un quotato fotografo, prenderà lezioni di cucina da un famoso chef e organizzerà matrimoni. Ad attenderla, al suo arrivo in ogni città, c'è una strana lista di cose da fare... Qualcuno che conosce da tanto tempo la compila per lei. Qualcuno che le fa trovare una sorpresa speciale sotto il grande albero di Natale nello scintillante negozio di Tiffany. Qualcuno che le regala dei semi di fiori, ogni volta diversi, da piantare e far crescere, come in un romantico messaggio cifrato. Il destino ha in serbo per lei la tanto attesa scatolina blu? E se un giorno il passato lasciato alle spalle dovesse all'improvviso tornare?
3,90

Una fantastica vacanza in Grecia

Karen Swan

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 416

In fuga da Londra con il cuore infranto, Chloe Marston è arrivata a New York sperando in un nuovo inizio. Così ha cominciato a lavorare in un'agenzia di concierge di lusso, mettendocela tutta per dare il meglio di sé. Rendere perfetta la vita degli altri è il suo unico scopo, nonostante la sua vada a rotoli. Tutto cambia quando la sua collega è vittima di un brutto incidente e Chloe si ritrova a doverla sostituire, occupandosi dei più importanti clienti dell'agenzia. Si tratta di uomini ricchi e molto esigenti: tra loro c'è il carismatico Joe Lincoln, che le chiede di trovargli una casa isolata nelle isole greche, circondata da ettari di terreno. Chloe sta per inviare qualcuno a fare un sopralluogo, ma quando Tom, il suo ex che le ha spezzato il cuore, si presenta inaspettatamente a Manhattan, lei decide di agire d'impulso per darsi la possibilità di ricominciare daccapo: sarà lei stessa ad accompagnare Joe in Grecia, sfruttando l'occasione per schiarirsi le idee e capire che cosa desidera davvero. Vale la pena di dare una seconda possibilità a Tom? E chi è davvero Joe, verso il quale prova un'irrefrenabile attrazione? Il dissidio di Chloe è complicato dalla misteriosa scomparsa della moglie di un suo cliente e da alcune tragiche scoperte. Chloe prova a tirare le fila per capire di chi può fidarsi, ma riuscirà a scoprirlo in tempo?
3,90

L'estate delle coincidenze

Ali McNamara

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 384

È una magnifica estate e Ren Parker è a caccia: il suo lavoro, infatti, è quello di scovare in giro per l'Irlanda la casa perfetta per un cliente molto esigente. La sua ricerca la porta fino alla costa occidentale dell'isola, nella piccola città di Ballykiltara. Qui sorge Welcome House, un piccolo gioiello. C'è solo un problema: nessuno ha idea di chi sia il proprietario. Quella casa è una sorta di leggenda per gli abitanti della cittadina. La sua porta è sempre aperta per chi ha bisogno di un tetto e non mancano mai scorte di cibo per i poveri o chiunque passi per una sosta. Mentre Ren indaga sulla proprietà, per capire come avviare una trattativa, comincia a immergersi nella storia e nei racconti che circondano la vecchia casa, aiutata da Finn, l'affascinante gestore dell'albergo in cui alloggia. Riuscirà a scoprire il segreto della misteriosa Welcome House?
3,90

La saga di Starlight: Starlight-Moonlight

Cristina Chiperi

Libro: Copertina morbida

editore: Garzanti

anno edizione: 2022

pagine: 408

I corridoi dell'università sembrano infiniti, soprattutto a una matricola come Daisy. Tutto è nuovo ed entusiasmante per lei. Non riesce a ricordare un periodo più sereno della sua vita finché, nelle prime pagine di Starlight, incrocia due occhi che avrebbe preferito non rivedere. Appartengono a Ethan, il suo migliore amico d'infanzia. Dietro quel ciuffo ribelle, Daisy riconosce il ragazzino timido e misterioso che l'aveva conquistata con le sue storie sul cielo e le costellazioni, soprattutto sulle stelle binarie che, viste dall'occhio umano, sembrano una sola, ma sono in realtà due e inseparabili. Così erano lei e Ethan. Poi tutto è cambiato. Perché lui ha tradito la sua fiducia. Ora Daisy deve scegliere tra perdonare e dimenticare. A complicare le cose, nel successivo capitolo Moonlight, ci pensa Tommy, che si iscrive alla sua stessa facoltà e, giorno dopo giorno, insinua in lei il dubbio di aver sbagliato concedendo a Ethan una seconda possibilità. Con la saga di Starlight, per la prima volta raccolta in un unico volume, Cristina Chiperi ci ha regalato la storia di un amore che non conosce confini, capace di commuovere e scatenare la passione di migliaia di giovani lettori. Daisy e Ethan sono due stelle che si incontrano e si riconoscono nella scintillante infinità del cielo.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.