Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa erotica

Il perdono

Sara Bilotti

Libro: Copertina morbida

editore: Einaudi

anno edizione: 2015

pagine: 277

Le mattine di sole nell'accogliente campagna toscana hanno reso più dolce la vita di Eleonora. Da quando si è trasferita nell'agriturismo di Emanuele, ha per la prima volta sentito di appartenere a un luogo, e a un uomo. Lui sa far vibrare ogni corda del suo desiderio, anche la più inconfessabile, e le ha offerto un nido dove trovare pace. Ma Eleonora non può trovare pace, perché nel suo cuore c'è anche un altro uomo, Alessandro, che per giunta è il fratello minore del suo compagno. Il fragile equilibrio si rompe quando Emanuele tradisce la fiducia di Eleonora. Lei reagisce scappando, come fa da sempre. Per troppi anni è fuggita da sé stessa, dall'offesa imperdonabile della mancanza d'amore. Ora però è arrivato il momento di fare i conti con il passato, per quanto doloroso. È arrivato il momento di capire, di scegliere. Forse il suo corpo sa già la verità, perché il corpo sa tutto.
14,00 13,30

La colpa

Sara Bilotti

Libro: Copertina morbida

editore: Einaudi

anno edizione: 2015

pagine: 282

Nella favolosa cornice di un castello medievale sulle colline toscane, Eleonora assiste disarmata al matrimonio di Corinne e Alessandro: lei è la sua amica d'infanzia, quasi una sorella, lui è l'uomo di cui è innamorata e al quale ha rinunciato per non tradire Corinne. Del resto è per non subire le tentazioni del cuore che ha lasciato la tenuta di Bruges, dov'era loro ospite, ed è andata a vivere da sola. Anche se Emanuele, il fratello maggiore di Alessandro, la raggiunge quasi ogni notte. Lei è soggiogata dal suo modo violento e coinvolgente di fare l'amore, ma qualcosa le impedisce di cedergli fino in fondo. Qualcosa che la tormenta. Il passato del due fratelli è pieno di segreti ed Eleonora è decisa a scoprire tutta la verità. Specialmente adesso che una donna misteriosa, bellissima e dall'aria indifesa, si è insinuata nelle loro vite. Forse non per caso.
14,00 13,30

L'oltraggio

Sara Bilotti

Libro: Copertina morbida

editore: Einaudi

anno edizione: 2015

pagine: 304

Eleonora non vede Corinne da quattro anni. Cosi, quando la sua amica d'infanzia la invita nella meravigliosa tenuta toscana di Bruges, dove vive insieme al suo compagno Alessandro, brillante uomo d'affari con la passione per il teatro, lei la raggiunge. Alessandro ha un fratello, Emanuele, molto diverso da lui. Uno è gentile e premuroso, l'altro è selvaggio e irruento, ma entrambi la catturano in un gioco ambiguo. Anche se desidera Alessandro, Eleonora rinuncia a lui per proteggere Corinne, come fa sin da quand'era piccola. Non riesce invece a sottrarsi alla violenta bellezza di Emanuele, che le rivela quanto possa essere eccitante perdere il controllo e lasciarsi sottomettere. Presto intuisce che i due uomini nascondono un segreto e decide di scoprirlo. Capire che cosa è successo nel loro passato è l'unico modo per curare la propria personale ferita.
9,00 8,55

La traversata dei sensi

Nedjma

Libro: Libro in brossura

editore: Einaudi

anno edizione: 2011

pagine: 202

Zobida, il cui nome "profuma di burro gustoso e si scioglie sulle labbra come zucchero", è una vedova un po' avanti negli anni, pressoché analfabeta, ma grande esperta di faccende d'amore. A lei ricorrono le donne del villaggio come a una saggia consigliera - anche un po' fattucchiera e maga - per ricevere aiuto e suggerimenti. Leila è una ragazza bella e sensuale, inizialmente ingenua e inesperta, che ha gettato su di sé e sulla famiglia il sospetto di una grave colpa. Durante la prima notte di nozze non è riuscita a consumare il matrimonio, facendo fare una pessima figura alla virilità del marito. La colpa, si dice, è della madre, che ha fatto sigillare la figlia per preservarne la verginità e che si è dimenticata di sciogliere l'incantesimo prima di morire. Il romanzo è il diario del viaggio che Zobida e Leila intraprendono insieme alla ricerca della donna che dovrebbe annullare l'imbarazzante stregoneria. Ben presto però, l'esplorazione nello spazio, ricca di incontri e avventure, diventa per Leila un viaggio di formazione erotica e sentimentale, un vero percorso di apprendimento che la porterà alla scoperta del proprio corpo, in ogni sua parte, e alla conquista di una libertà inattesa. Uscendo dai confini-limite del villaggio, la giovane scopre la bellezza della natura dove il corpo può muoversi libero e danzare e dove, sotto la guida esperta di Zobida, può imparare un piacere intenso e generoso.
10,00 9,50

Tre

Melissa P.

Libro: Copertina morbida

editore: Einaudi

anno edizione: 2010

pagine: 170

Gunther, istrionico allevatore di pappagalli. George, fotografo in eterno vagabondaggio. E Larissa, la più giovane e famosa poetessa della città, con una madre ossessiva e un matrimonio fallito, in cerca dell'armonia tra desiderio e protezione. Si amano, e questo amore ha cambiato le loro vite. Poi Larissa scopre di essere incinta e la perfezione della loro unione a tre si crepa. Solo il viaggio a Buenos Aires, dove vive Gaetano, terzo candidato alla paternità con cui Larissa aveva da poco chiuso una difficile storia, potrà decidere i destini di questi giovani amanti. Spiazzandoli. Tre vite si inseguono, si riconoscono, si legano, per sfidare se stesse e le proprie angosce, fino al momento della scelta. Perché nei romanzi di Melissa P. è sempre il corpo a sapere, a decidere, a dire la verità. Con voce tersa e impudente, "Tre" sfida ad abbandonare ogni certezza sulla vita, il sesso e l'amore, e a seguire Larissa, pronta a perdere tutto pur di vivere un passo più avanti alle proprie paure.
16,00 15,20

Io non dormo da sola. Reportage da sotto le lenzuola

Catherine Townsend

Libro: Libro in brossura

editore: Einaudi

anno edizione: 2008

pagine: 272

Catherine è americana ma vive a Londra, ha una seguitissima rubrica di chiacchiere sessuali sull'"lndependent" e una vita sentimentale vorticosa. Quando Patrick l'ha lasciata, ha pensato bene di indossare la sua mise PSDV ("potenziale strada della vergogna"), ossia top e jeans superattillati sopra tacchi vertiginosi, ed esplorare la city nel modo che le era più congeniale: il sesso. Fra ménage a trois, giochi erotici con tutti i suoi amici maschi e a volte anche con le femmine, pillole di viagra - ma ingerite da lei! - e master in sesso orale, questa ventinovenne un po' romantica e un po' puttana fa un'indagine sul campo alla ricerca dell'amore, passando per la via che più la fa sentire vicina a Dio: l'orgasmo.
13,00 12,35

La pioggia non spegne il desiderio

Véronique Olmi

Libro: Copertina morbida

editore: Einaudi

anno edizione: 2007

pagine: 101

Un uomo e una donna si danno appuntamento su una panchina dei Jardins du Luxembourg a Parigi. È un giorno piovoso di fine estate, e poco dopo i due si ritrovano in un albergo vicino e trascorrono il pomeriggio intero a fare l'amore. Quali fantasie abitano la mente e il corpo di due esseri che vogliono dimenticare il loro passato e che sanno d'essere senza avvenire? Véronique Olmi racconta ogni dettaglio, ogni emozione ed eccitazione con una prosa intensa e lancinante. Vengono in mente certe pagine di Marguerite Duras, ma l'autrice, esperta drammaturga, aggiunge qui i segreti del proprio mestiere. Il risultato è un racconto erotico in cui l'intreccio prevedibile si carica di suspense e i gesti del desiderio assumono una gravita piena di pudore.
9,50 9,03

Hot line. Storie di un'ossessione

Francesca Mazzucato

Libro

editore: Einaudi

anno edizione: 1997

pagine: 77

Lorena ha scelto una professione scomoda: quella di telefonista erotica. Tutte le notti, per tre mesi, in un piccolo appartamento di Modena, procura orgasmi via cavo a uomini di ogni età e classe sociale. Molti chiedono di conoscerla di persona, e una notte lei cede... "Hot Line" non è solo la storia di un'avventura estrema, ma anche un intreccio di ossessioni: oltre a quella per il sesso virtuale c'è un'ossessione di unità, un'ossessione amorosa e l'attrazione per i luoghi marginali: stazioni, bar, centri commerciali, la Parigi del métro e dei quartieri periferici, Bologna avvolta nelle nebbie, col suo sottopassaggio che sembra una piscina...
7,75 7,36
Opere

Opere

François de Sade

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1983

pagine: XXVI-848

80,00

I suoi amanti

Edda Cavalleri

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 284

Barbara Trovati, era nata a Bergamo il 25 febbraio 1972, era figlia unica. Il padre Silvano era impiegato alle Poste, la madre Caterina Stolli, gestiva una lavanderia. Nel 1988 Barbara aveva sedici anni, era bruna e con le curve tutte al posto giusto, tanto da essere corteggiata dai suoi compagni di classe di 2° ragioneria, anche dagli amici più grandi di lei. La sua intima amica e coetanea, era Federica Grossi, una ragazza smilza dai capelli rossi, molto peperina. Le due compagne passavano assieme ore a studiare e confidarsi. Barbara a quell'età aveva conosciuto Renato Guattelli di ventun anni, un bel giovane che faceva il meccanico d'auto in un'officina. Poco alla volta la coppietta era andata oltre i baci e carezze, cercando sempre posti appartati e lontani dalla città. La svolta della vita di Barbara avvenne il 5 marzo di quell'anno, dopo che con Renato, avevano gironzolato fuori Bergamo con l'auto sportiva del giovane, in cerca di un posto lontano da occhi indiscreti.
29,90

Froci e femminucce

Paolo Heaven

Libro

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2024

pagine: 204

14,00

Giacomo Casanova, Donna Ignazia e Nina la pazza

Flavio Beffa

Libro: Libro in brossura

editore: CTL (Livorno)

anno edizione: 2024

pagine: 124

Giacomo Casanova soggiorna a Spa, poi si reca a Parigi con Charlotte e infine giunge in Spagna dimorando prima a Madrid poi a Barcellona. Il racconto volutamente impepato di molte salacità dà un taglio particolare al romanzo ed evidenzia una sfaccettatura singolare dell’immenso e fantastico mondo femminile. Egli conosce così la dolcezza dei puri sentimenti d’amore della pia Donna Ignazia e di converso le sensazioni, all’inizio non meno veritiere ma che poi si riveleranno ingannevoli, false e malvagie dell’impudico eccesso sessuale del depravato erotismo e della filautia di Nina la pazza.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.