Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa di argomento religioso e spirituale

L'inaccessibile solitudine di Dio

Antonio Mosca

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 210

La religione, con le sue regole, misteri, dogmi, vangeli canonici e gnostici, la sua forza trascendente, sono il filo conduttore di una storia organicamente costruita. La vita di un bambino, nel suo divenire, avanza per gradi, narrando ed estendendo al lettore, con pagine realistiche, la descrizione delle cose che accadono, sempre mantenendo la carica di umanità e sentimento, che la vita vuole e chiede, per poterla trascorrere . E soprattutto i fatti specifici, che toccano l'innamoramento, l'amore, la sua perdita, gli anni del collegio, le esperienze universitarie e il lavoro di avvocato, così aderente alla vita, danno voce ad un realismo che difende ogni angolo dell'esistenza. L'autore poi, dopo molti anni, ritrova colei che è stata il primo amore, la quale però, negli anni di lontananza è venuta in contatto con la forza di una religione che mette in discussione scelte e conquiste, portando alla certezza che le scelte possono divergere ma non confliggere, i sentimenti rimangono per gli umani forti. Il tutto si svolge e matura sotto il cielo che va dall'infanzia all'età adulta e accade lentamente, cosicché nemmeno l'io narratore se ne accorge, fino a quando si incontra e scontra con l'amata, la quale, lentamente gli rivela d'aver seguito la strada diametralmente opposta, anche guidata da sacerdoti abili nella guida dei predisposti alla fede.
16,00

Quello che la morte fa finire

Gabriella Tomasetto

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 70

Gabriella Tomasetto è nata a Vicenza nel 1960. Dopo la separazione nel 1996 inizia un percorso introspettivo e nel novembre del 1999 scopre di essere capace di far tacere la propria mente per ricevere telepaticamente dei contenuti da un'altra dimensione. Il 25 dicembre dello stesso anno inizia a ricevere dei libri di evoluzione spirituale. Evoluzione che la porta a riconoscersi nell'anima e a mettere in pratica la realizzazione dell'anima stessa. Senza alcuna titubanza si dedica completamente all'ascolto per dare nuovamente voce all'anima del figlio risorto per permettergli di spiegare il suo vero Messaggio Messianico che duemila anni fa non riuscì a tramandare. Quello che la morte fa finire è quello che crediamo di essere e quello che rimane è il nostro vero essere, cioè l'anima.
10,00

Joshua e il suo Dio

Silvio Nizza

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 166

L'animo umano alla prova del destino che la sorte ha voluto assegnarci. La vita vista attraverso gli occhi di un sacerdote e della sua fede in Dio. I suoi alti e i suoi bassi, i suoi momenti esaltanti e le sue miserie. I rapporti con l'Altissimo e il suo Creato. Protagonista l'Umanità, il sacerdote come cartina di tornasole di questo mondo misero e magnifico nello stesso tempo.
14,00

La Pietra. Viaggio nel profondo dell'Io per capire la morte

Onì D'Andrè

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

E l'Infinito gli disse: “Adesso hai compreso che non esiste nessuna dipartita e perciò non può esistere nessuna sofferenza? Si tratta solo di accettare la vita così com'è.” Quando ti rendi conto che l'ora del trapasso si avvicina, senti l'esigenza di lasciare un qualcosa in modo tale che il tuo vissuto non risulti inutile. Questa elucubrazione vuole essere un trattato che mette in risalto il comportamento umano verso Madre Natura. Cerca di far riflettere l'uomo, tanto bisognoso di umanità, dicendogli che la causa principale dei suoi mali è sé stesso. Attraverso un viaggio immaginario ed un incontro con madre natura si scopre la metamorfosi che madre natura stessa ha sempre perpetuato rigenerandosi sempre.
10,00

Libero arbitrio, è già tutto scritto

Santiago Cortes

Libro: Libro in brossura

editore: Network (Castelgandolfo)

anno edizione: 2023

pagine: 160

Testo spirituale.
18,00

Apocalisse di Giovanni. Getta la tua falce e mieti

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2023

pagine: 92

"Covid, l'impatto con il meteorite, la distruzione di Roma e Città del Vaticano, la morte del Papa, la risposta all'attacco nucleare da parte del Medio Oriente, la Terza Guerra Mondiale… una lettura dell'Apocalisse di Giovanni."
10,00

Vangelo secondo la prima luna di primavera

Fabio Perella

Libro: Libro in brossura

editore: Editrice Domenicana Italiana

anno edizione: 2023

pagine: 176

Il racconto presentato “viene fuori” dal non detto dai racconti della Bibbia. L’autore immagina una storia che si snoda intorno alla vicenda del Messia, di Gesù Cristo. La costruisce su reminiscenze e con personaggi vari, tratte da: Vangeli apocrifi, leggende antiche e medievali, narrazioni moderne su Gesù... Protagonisti sono i ladroni i che furono crocefissi con Gesù, che nei Vangeli apocrifi sono identificati come Disma, il buon ladrone, e Gesta, il cattivo ladrone. Testimone di tutti gli avvenimenti narrati è la luna, piena nei giorni della storia narrata, da qui il titolo. Ne risulta un gradevolissimo romanzo a fumetti che racconta l’eterna lotta tra il bene e il male. Particolari sono le indicazioni di opere musicali a margine di alcune tavole, che si connota come una specie di colonna sonora.
15,00

A spasso con D…io

Patrizia Maria Macario

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 162

In ogni momento della vita, la necessità di avere un punto di riferimento ci aiuta a non cadere nella trappola dell’isolamento e della depressione. Il credo inizia da noi stessi e si espande in ogni direzione a seconda del nostro essere e del nostro volere. La ricerca di un dialogo è insita nell’essere umano ma non sempre viene adottato come metodo di supporto per ogni problematica reale. Per credere in qualcuno o qualcosa occorre prima credere in se stessi e superare la paura di esprimere a voce ciò che teniamo dentro. A spasso con D..IO è un libro che fa riferimento a un credo inteso come entità, ma vuole soprattutto, indipendentemente dal credo di ognuno, portare a riflettere e a dare delle risposte a quesiti che sembrano barriere insormontabili mentre invece sono solo limiti che ogni giorno ci imponiamo chiudendoci sempre di più nella solitudine dell’anima. Riflessivo, giocoso, a tratti biblico ma soprattutto realistico, il libro riporta alla memoria passaggi quotidiani che appartengono a tutti e che sono stati persi da molti. (Ediz. Deluxe)
14,00

La soglia della rosa mistica. Dai diari interiori di Myriam, Jeshua, Sarah e Maryam. Volume Vol. 1

Sara Surti

Libro: Libro in brossura

editore: Fondazione Mario Luzi

anno edizione: 2023

pagine: 162

“Lei che camminava silenziosa dietro di me. Io parlavo, lei guardava. Lei amava attraverso i suoi occhi. Lei entrava nel regno delle anime attraverso il suo sguardo; nei corpi, dentro i cuori. Lei creava il Contatto con l’Amore attraverso i suoi occhi. Lei taceva e traghettava. Lei amava. Lei curava. Lei guariva. Lei mi aveva insegnato più di quanto io fossi riuscito ad apprendere. In quella voragine la sua Presenza era assordante tanto da farmi scoppiare il cuore. Pensai di stare attraversando di nuovo la morte, sentivo il mio respiro sempre più lento, il corpo abbandonato. C’era Myriam e tutto l’Amore che è ed è sempre stata”.
24,90

Le fiabe degli angeli

Rina Bernardo

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2023

Abbiamo tanto bisogno nel mondo di dolcezza, di bellezza spirituale e di mantenere un legame con gli angeli, creature meravigliose che se pur non vediamo e sentiamo con i nostri sensi terreni possiamo però “viverle” con il nostro cuore e la nostra mente, possiamo percepirle lasciandoci trasportare nel loro mondo con occhi e udito di fede, immaginarle nella loro vita celeste, immerse in quel luogo che desideriamo con tutta l'anima sia reale e non soltanto frutto di illusioni e chimere.
16,90

Morte e rinascita del pianeta Terra

Umberto Salmeri

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 70

F. Nietzsche scrisse per la sua Così parlò Zarathustra che quel libro sarebbe stato "per tutti e per nessuno". Credo che anche questo mio pamphlet lo sia. Forse solo chi è puro di cuore e sovrano nella mente, potrà accostarsi a questa predetta mia operetta.
10,00

Bajan. Un miliardo di angeli dal cielo in terra

Vito Ciaccio

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2023

Quella famiglia, quella comunità che si lascia guidare esclusivamente dalla Parola di Dio, diventa un faro di luce per il mondo. Chi ha Dio nel cuore ama la vita e nessun nemico può sconfiggerlo perché la pace, la serenità e l'eternità vivono in lui. La donna ha cercato la sua rivalsa nella società ma è precipitata nell'abisso dell'aborto; impari, senza indugio, ad imitare Maria Santissima, e diventerà la regina della famiglia, l'amore perfetto dell'uomo, la mamma amata dai suoi figli.
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.