Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Dylan Dog. Pack. Vol. 6

Tiziano Sclavi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

Sesta e ultima raccolta per Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi, la collana che presenta le migliori storie scritte dal creatore del personaggio. Quattro volumi cartonati a colori che presentano al lettore altrettante perle dell'orrore, corredati da articoli e interviste firmate da Roberto Recchioni e Marco Nucci. Questa volta, di fronte a Dylan si apriranno i misteri dell'intero cosmo quando la giovane Amy Irving incontrerà una forza aliena dall'incredibile potere; poi dovrà vedersela con i neri spettri senza padrone e senza corpo che abitano il bosco di Shin; quindi affronterà dei potenti trafficanti di droga dal viso pulito e sorridente, ma che dietro quel sorriso nascondono lunghe zanne... e per finire, un ricordo malinconico che ha il volto di Marina Kimball, forse il primo vero amore di Dylan, frammenti di un'estate ormai perduta, ma ora Marina è di nuovo qui e non porta con sé incubi o terrori, ma soltanto il dolce fantasma di un lungo addio... All'interno: Alfa e omega, Ombre, I vampiri, Il lungo addio.
21,60

Bambino paura

Juta

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2021

pagine: 240

La calma di un paesino di provincia viene interrotta dall'arrivo di una troupe cinematografica. È lì per girare un film horror ambientato tra i ruderi di un vicino castello abbandonato che - secondo la leggenda - è infestato dagli spiriti. Per la gente del luogo è un evento senza precedenti, ma la cosa diventa ancora più grossa quando il regista sceglie come attore protagonista Giulio, un bambino del posto. Di colpo, il ragazzino si ritrova gli occhi puntati addosso: tutti non fanno altro che parlare di lui. C'è chi lo tormenta per farsi l'ennesima foto insieme, chi ne parla male sui social e chi invece - suggestionato dalle atmosfere cupe del film - comincia a temere che Giulio abbia davvero dei poteri malefici. In questo suo esordio concreto e pulsante, Juta ha realizzato una storia di grande intensità, che restituisce anche ai lettori disillusi il brivido più autentico e indimenticabile: la paura di crescere.
18,00

I diari del Limbo

Manlio Castagna

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 144

Quello in cui Ottavia si sveglia è un letto sconosciuto dentro una stanza buia e apparentemente vuota. La flebile luce che filtra da una piccola finestra non le permette di distinguere nulla di familiare intorno a sé. La paura l'attanaglia in una stretta inesorabile e per quanto si sforzi non ricorda nulla. Quando i suoi occhi si abituano all'oscurità, scopre con orrore di non essere sola: nella penombra si staglia un vecchio, cieco e con un corvo sulla spalla. L'uomo è lì per aiutarla: si chiama Lugosi ed è il "funzionario dell'accoglienza" della spaventosa fortezza di Haresind. Un limbo eterno e inespugnabile controllato da entità oscure e retto da strane leggi della fisica. Per scampare ai propri carcerieri Ottavia dovrà misurarsi in prove pericolose e risolvere misteri terrificanti insieme a due compagni di sventura, gli amici Tito e Pepi, che l'aiuteranno a liberarsi non solo da quel luogo maledetto, ma anche dalle sue più recondite paure. Insieme verso la rinascita e più forti di prima. Oppure no?
15,90

Quasi una storia d'eroi

Ettore Gula

Libro: Copertina morbida

editore: Neo Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 298

Italia, una periferia. Tra palazzi grigi che graffiano il cielo, si incrociano le vite di un gruppo di reietti. Il timido Ugo, che trova consolazione solo nel suo orto strappato al cemento; Franco, con un presente fatto di crimine e violenza; ed Erika, costretta in una vita che non vorrebbe sua. Dietro una parvenza di innocenza, pero, lo schivo e complessato Ugo nasconde un segreto. Al buio, quando il silenzio avvolge il quartiere e sembra esserci tregua dalle umiliazioni che il giorno porta con se, scavalca il baratro che separa il suo balcone da quello di fianco e spia Erika mentre questa dorme. Notte dopo notte, Ugo ripete il proprio rituale. di pio non osa. Si accontenta di quella intimità rubata, di piccoli oggetti sottratti alla ragazza, che conserva come talismani contro l'orrore del quotidiano. Finché il precipitare degli eventi sembra offrirgli un'occasione di riscatto. È una storia di sguardi, questa. Una storia di desideri, spesso inconfessati. una storia di tradimenti e violenza. Una storia in cui nessuno e ciò che sembra. una storia quasi di eroi.
23,00

NeuroWorld

Miguel Ángel Martín

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2021

pagine: 224

Tre tra le primissime e più importanti storie realizzate dal maestro di Leon, in una nuova e restaurata veste grafica. Tre storie che sembrano anticipare i cortocircuiti tra evoluzione e tecnologia in maniera tremendamente profetica, l'epoca "pandemica" che stiamo vivendo oggi a seguito dell'avvento del covid-19. Cyberfreak: La povertà umana e morale dei giovani impegnati nella loro vuota routine, con al centro di questo universo in frantumi l'ossessione del sesso. Una visione critica del futuro delle nuove generazioni calata in una realtà prossima ventura; Neurohabitat: La cinica visione di Martín del fenomeno dell'hikikomori, che dilaga in Giappone: ragazzi che decidono di chiudersi nella propria camera, limitando i contatti umani e coltivando in isolamento i propri gusti estremi e bizzarri. Una vera e propria patologia che, come in questa storia raccontata dal maestro di Leon, è spesso accompagnata da una forma acuta di depressione e comportamenti ossessivo-compulsivi, diventando vero e proprio specchio dell'estremizzazione del moderno mal di vivere; Bug: Bug è un insetto, un essere che lotta per la sopravvivenza e in quanto tale è spietato, vampirizza gli animali più indifesi ed è vampirizzato dagli animali più grandi, vive sul nostro corpo, mangia il cerume delle nostre orecchie, scava nella nostra pelle, finisce nel nostro cibo. Prefazione di Andrea Grieco. Adatto a un pubblico adulto.
19,90

Stray bullets presenta: Amy Racecar

David Lapham

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2021

pagine: 224

Arriva Amy Racecar, spin-off della serie Stray Bullets! Con il tratto distintivo di Lapham, questo volume eleva all'ennesima potenza l'ironia e la satira che già hanno contraddistinto la serie principale, risultando in un contrasto netto al realismo di Stray Bullets. Un viaggio all'interno di un mondo fantasy di azione, drammaticità da soap opera, mistero, fantascienza, umorismo da sitcom, blasfemia, e, naturalmente, sangue a ettolitri.
23,90

Se questo è un Timed. Timed Tiresia

Emanuele Amato, Marco Locati

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2021

pagine: 64

Tiresia ha scagliato la sua pietra macchiandosi le mani di sangue. Le è stata concessa un'opzione alla pena capitale e l'ha accettata: la vita, ma come cavia da laboratorio per un esperimento segreto. Cosa si celerà dietro quest'oscuro destino? Scortata nel cuore operativo della sperimentazione, durante il suo viaggio farà la conoscenza di uno strano e inquietante Timed. Sarà un amico o un nemico?
15,00

Soldati perduti

Ales Kot

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 168

Tre uomini. Due piani temporali. E una guerra che sembra destinata a non finire mai. Abbiamo bisogno di uomini cattivi disposti a fare cose cattive perché il mondo possa restare buono. Ma cosa succede quando qualcuno di quegli uomini crede così profondamente a questa idea da farla diventare una vera e propria maledizione? In "Soldati perduti" la drammaticità della guerra si dipana su due piani temporali, quello del 1969 in Vietnam e l'altro, quarant'anni dopo, sul confine messicano. Le strade di tre uomini che condividono un oscuro passato si incontrano di nuovo, sull'orlo del baratro di una nuova guerra che potrebbe scatenarsi da un momento all'altro. Il ciclo della violenza è destinato a ripetersi. Scritto da Ales Kot e illustrato dall'italiano Luca Casalanguida, "Soldati perduti" è un graphic novel duro e violento che racconta le devastanti conseguenze della guerra nel mondo ma anche nella mente dell'individuo.
19,90

La taverna di mezzanotte. Tokyo stories

Yaro Abe

Libro: Copertina morbida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2021

pagine: 304

C'è un solo piatto, segnato sul menu alla parete, ma tutti gli avventori della Taverna di mezzanotte sanno che lo chef preparerà loro qualunque cosa desiderino, se ha gli ingredienti. Le vite degli abitanti della notte di Tokyo si intrecciano in questa serie di storie brevi in cui il cibo è una scusa per raccontarsi.
17,00

DC showcase presenta: Justic League of America

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2021

pagine: 552

Dalla penna di Gardner Fox, uno dei maestri della Silver Age, i primi cicli di storie dedicati al revamp degli iconici personaggi DC con più di 500 pagine di fumetto per volume. Gli esordi della Justice League of America che si ritroverà alle prese con alcuni dei suoi avversari più classici, come Despero, Amazo e la loro controparte malvagia, il Sindacato del crimine d'America!
69,80

Gli archivi di Nexus

Mike Baron, Steve Rude

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2021

pagine: 216

Raccolta in un esclusivo cofanetto, la prima darte della ristampa cronologica di un grande classico del fumetto USA, vincitore di numerosi Premi Eisner (il più prestigioso riconoscimento Americano). La storia è quella del vigilante galattico Nexus impegnato a difendere la galassia da forza extraterrestri alquanto... pittoresche.
97,60

Sangue chiama sangue. Dragonero

Luca Enoch

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 192

Quando una sanguinaria belva comincia a massacrare crudelmente i cacciatori che battono la Foresta Vecchia, Ian e Gmor vengono chiamati a risolvere il problema. Ben presto, però, si rendono conto che la questione è assai più complessa di come appare. Si tratta veramente di un mero animale o di qualcosa di diverso? E qual è la vera ragione dei suoi attacchi, che sembrano dettati dal desiderio di vendetta? Per avere risposte a queste domande, Dragonero dovrà andare a sfidare la belva nella sua tana, nel cuore stesso della foresta...
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento