Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

La morte è solo l'inizio

Isaak Friedl

Libro: Copertina morbida

editore: Tunué

anno edizione: 2022

pagine: 208

Un patto scellerato che travolge le vite e trascina negli abissi più profondi. Demoni, orge, donne sexy, armi da fuoco, scheletri, moto da cross e tanto altro ancora fanno da sfondo ad unviaggio ben più difficile. Un viaggio che va, in continuazione, dalla morte alla ricerca della vita. I protagonisti, così diversi tra loro, ci trascinano in una storia senza scrupoli...
17,50

Deadendia. La prova dell'osservatore

Hamish Steele

Libro: Copertina morbida

editore: Franco Cosimo Panini

anno edizione: 2022

pagine: 218

Una commedia horror a fumetti che racconta le avventure di Barney, Norma e del magico cane parlante Pugsley, che si destreggiano tra il lavoro estivo nella casa degli spiriti al luna park e la lotta contro le forze soprannaturali che vi si annidano. Tra magia, amore, incantesimi, paradossi temporali e creature da incubo, Hamish Steele ha realizzato un fumetto che è allo stesso tempo una commedia romantica, una struggente storia d'amicizia, una satira della cultura pop e un inno all'inclusività.
19,00

Pride. Volume 4

Yoichi Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Goen

anno edizione: 2022

pagine: 180

"Pride", è il nuovo manga calcistico scritto e disegnato da Yoichi Takahashi, autore del celeberrimo "Captain Tsubasa" (Holly e Benji). I protagonisti appartengono alla squadra "Hakodate Troopers", e ciascuno di loro a testa alta persegue un ambizioso obiettivo sportivo: chi quello di portare agli onori il proprio team di appartenenza (che gioca nella Seconda Divisione della J League), chi il sogno individualistico di una brillante carriera. In qusto volume si conclude la vicenda di Kono, l'attaccante del J1 che, dopo aver sofferto un terribile infortunio, lotta con tutte le sue forze per ricominciare a giocare.
6,95

E se fosse amore?. Volume 10

Hiroumi Muto

Libro: Copertina morbida

editore: Goen

anno edizione: 2022

pagine: 192

Ichino è una liceale che odia i maschi da quando suo fratello la tradì in gioventù, rubando tutti i beni della madre e scomparendo nel nulla. Per questo la ragazza giurò di non lasciarsi mai più ingannare dagli uomini e diventare così più forte. Di fronte all'incredibile confessione di Shino, persino Ichigo rimane senza parole. Come puoi chiamare questo strana emozione? E se fosse amore?
5,95

Persona 5. Volume 9

Hisato Murasaki

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2022

pagine: 192

La banda dei fantomatici ladri di cuori redime i malvagi trafugando i Tesori custoditi nei Palace, dimensioni alternative, materializzazione di una cognizione distorta. Akira e gli altri hanno fatto irruzione nel Palace di Futaba Sakura. Dopo accaniti combattimenti contro i mostri generati dalla cognizione distorta della proprietaria, si ritrovano davanti Futaba stessa!
5,90

One piece. New edition. Volume 93

Eiichiro Oda

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 208

Continuano le avventure di Rufy e della sua ciurma in un'edizione che presenta un'approfondita revisione dei contenuti e una nuova grafica.
4,30

Phantom seer. Volume 2

Goto Togo

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 192

Lo svogliato Iori Katanagi è un medium svogliato e indolente che si occupa di esorcizzare i mostri spettrali che si celano in luoghi e oggetti comuni. Su ordine di sua sorella, verso cui mostra un'obbedienza assoluta, si ritrova a indagare su un mostro spettrale che possiede Riku Aibetsu, una ragazza che ha la vocazione di aiutare gli altri e ha la facoltà di "percepire" i pericoli... I due scopriranno una spaventosa verità sui peculiari poteri di cui sono dotati.
5,50

Detective Conan. Wild police story. Volume 1

Gosho Aoyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 144

Dopo "Zero'S tea time", un'altra fra le side story più amate dell'universo di Detective Conan: "Detective Conan. Wild police story" di Gosho Aoyama e Takahiro Arai.
5,50

Dragon Ball. Ultimate edition. Volume 1

Akira Toriyama

Libro: Copertina rigida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 228

In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria. Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le "Sette Sfere del Drago", grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio: inizia così il lungo viaggio dei due alla ricerca delle sfere. Lungo il cammino Goku troverà tanti amici, ma anche molti nemici, e scoprirà la vera natura del suo eccezionale potere.
15,00

Detective Conan. Celebration edition. Volume 100

Gosho Aoyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 192

Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari... Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone! Uno dopo l'altro, vengono ritrovati dei cadaveri non identificati, probabilmente opera dell'Organizzazione degli Uomini in Nero, i cui membri più pericolosi sono Gin, Vodka, Chianti, Korn, Vermouth, Kir e Rum... Cosa verrà rivelato al termine della lotta tra due intelligenze ineguagliabili? Volume dotato di sovraccoperta celebrativa con illustrazione esclusiva. In allegato un poster, uno sticker e una illustration card.
6,90

Le Jardin, Paris

Gaëlle Geniller

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 224

Anni Venti. Le Jardin è un cabaret parigino di grande successo. Tutte le ragazze che ci lavorano hanno il nome di un fiore, e si respira un'atmosfera davvero familiare. Rose, ragazzo di quasi 18 anni, è nato e cresciuto in quell'ambiente: desidera davvero che venga il suo momento per esibirsi sul palco, davanti a un pubblico. Proprio come fanno le sue amiche. In poco tempo, Rose diventerà l'attrazione principale del locale.
20,00

Hitler è morto. Volume 2

Jean-Christophe Brisard

Libro: Copertina rigida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 64

La feroce lotta tra i due servizi segreti sovietici volge al termine. Lo Smersh, il controspionaggio russo, annuncia a Stalin di aver messo le mani sul corpo del Führer, e vince così la competizione che lo ha opposto al suo rivale di sempre, la sinistra polizia politica dell'NKVD. Dellee teste cadranno. Ma le apparenze possono ingannare. Il tenente Elena Kagan viene a sapere che il corpo ritrovato potrebbe non essere di Hitler... Questo è tutto ciò che serve per riprendere la lotta all'ultimo sangue tra le due unità d'élite. L'esperto giornalista Jean-Christophe Brisard ha avuto accesso ai documenti dei servizi segreti sovietici, e ne ha tratto una trilogia a fumetti storicamente rigorosa, illustrata dal talento di Alberto Pagliaro.
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.