Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Le sorelle Gremillet. Il sogno di Sara

Alessandro Barbucci, Giovanni Di Gregorio

Libro: Copertina morbida

editore: Tunué

anno edizione: 2021

pagine: 72

Essere sorelle non è mai facile. Quando poi si è così diverse come Sarah, Cassiopée e Lucille, possono volare scintille! Una è perseguitata da un sogno ricorrente, l'altra ha la testa sempre tra le nuvole, l'ultima si confida solo con il proprio gatto. Finché un giorno si imbattono in una misteriosa foto della madre... Cosa rappresenta? E perché è nascosta in fondo alla soffitta? Per scoprirlo, le tre sorelle dovranno inoltrarsi nel fitto della foresta aggrovigliata dei segreti di famiglia! Età di lettura: da 8 anni.
16,90

La truffa. 7 crimini

Katja Centomo, Emanuele Sciarretta

Libro: Copertina morbida

editore: Tunué

anno edizione: 2021

pagine: 116

"7 Crimini" è la nuova miniserie di Tunué che unisce la passione per il crime alla conoscenza del diritto. Nati dalla penna di una sceneggiatrice e di un avvocato, sette graphic novel guidano il lettore alla scoperta ogni volta di un crimine diverso che, nella parte finale del volume, viene indagato e approfondito da giuristi esperti e professionisti del foro. A guidare questo percorso tra la fiction e la legge, un testimonial d'eccezione: Massimo Picozzi, psichiatra e scrittore, star televisiva e indomito esploratore dei territori più oscuri e sconosciuti della psiche umana. A dare un volto al protagonista di 7 Crimini è la mano di Daniele Caluri, fumettista di grande esperienza e indiscusso talento del panorama artistico italiano. A disegnare le storie alcuni dei nomi più conosciuti e apprezzati del mondo del fumetto, oltre a Daniele Caluri, Giorgio Pontrelli, Bruno Brindisi, Bruno Cannucciari... La trama: Bloccato in un rifugio montano da una tormenta, un gruppo di persone si mette all'ascolto del racconto di uno di loro, il giudice Massimo D'Ettori, che inizia a parlare dei sette crimini che meglio descrivono la parte oscura dell'animo umano, e lo fa presentando casi che gli sono effettivamente capitati in aula nello svolgimento della sua mansione. Il primo crimine a venire raccontato è la truffa, seguendo la vicenda di Greta Milton, giovane ma già spregiudicata truffatrice di professione. Quando il suo complice Giorgio le presenta un cliente che pare in tutto e per tutto la preda perfetta, dopo una gavetta partita dai piccoli raggiri Greta sente arrivato il momento per piazzare il colpo grosso. Inizia così a tessere intorno al malcapitato Mario una tela fatta di stuzzicanti avances, sfruttando l'appetito sessuale per attirare la vittima in trappola. Ma cosa succederebbe se il truffatore finisse... per essere truffato? La serie: "La truffa" è il primo volume di "7 Crimini", un progetto editoriale dove ogni uscita è focalizzata su un reato specifico, che viene esemplificato da una storia e poi analizzato con un approfondimento giuridico. A svilupparsi non è però solo la trama verticale del singolo episodio, ma anche quella orizzontale che si dipana lungo tutto l'arco della miniserie e che porterà la stessa figura del narratore, il giudice Massimo D'Ettori, ad acquisire progressivamente dettagli e sfaccettature sempre più coinvolgenti, fino al colpo di scena finale. L'elenco dei crimini che verranno affrontati e raccontati: - "La truffa" - "La violenza" - "L'estorsione" - "L'associazione a delinquere" - "Il rapimento" - "Il furto" - "L'omicidio".
14,50

La frattura. Avatar. The last airbender

Gene Luen Yang, Michael Dante Di Martino, Bryan Konietzko

Libro: Copertina rigida

editore: Tunué

anno edizione: 2021

pagine: 240

Toph riuscirà a ricomporre la frattura che la separa dal padre? Il padre riuscirà a rendersi conto che Toph, seppur cieca e non più una semplice bambina, è diventata lapiù grande dominatrice della Terra di tutti i tempi? Avatar Aang e i suoi amici, dopo cento anni di assenza, sono in vacanza nell'Air Nomad ma le visite criptiche dello spirito di Avatar Yangchen portano l'Avatar Aang in una raffineria su una terra sacra agli Airbender. La compagnia si ritrova presto in pericolo mentre uno spirito antico pericolosamente potente si risveglia con piani di vendetta e distruzione.
16,90

Il libro del vento. Jiro Taniguchi deluxe collection

Jiro Taniguchi, Kan Furuyama

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2021

pagine: 240

Una riedizione per apprezzare appieno l'arte e la poetica di un grandissimo autore. Un'edizione cartonata, con pagine a colori e senso di lettura orientale.
94,00

Per le strade di Spiral City. Black Hammer

Jeff Lemire

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2021

pagine: 128

Il mosaico del mondo di Black Hammer si arricchisce di un tassello fondamentale: non solo per la spettacolarità delle tavole confezionate dai tanti e acclamati autori che hanno disegnatole diverse storie scritte da Jeff Lemire, ma anche per l'importanza narrativa che ciascuna di queste storie conferisce all'universo creato dallo sceneggiatore canadese in coppia con Dean Ormston, fungendo da vero e proprio collante della serie.
17,00

Dylan Dog presenta I racconti di domani

Tiziano Sclavi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 64

«Certo è che questa fine di secolo ha in serbo infinite speranze. Il Novecento vedrà un mondo migliore. Grazie al progresso tecnologico di cui io e gli altri scienziati stiamo ponendo le basi, non ci saranno più guerre, né povertà, né sfruttamento dell'uomo da parte dell'uomo. Sì, sarà un meraviglioso futuro»
19,00

Edens zero

Hiro Mashima

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 186

Shiki è cresciuto in mezzo ai robot senza mai incontrare alcun essere umano. È comprensibile che l'arrivo inatteso dell'avvenente "B-tuber" Rebecca scateni in lui gioia, curiosità e un turbine di emozioni. I due, accompagnati dal buffo gattino Happy, prenderanno il volo alla ricerca di avventure attraverso l'immensità dell'universo... Sfruttando le informazioni fornite da Rebecca, Shiki e compagni decidono di andare all'assalto della Belial Gore per salvare Laviria. Una volta fatta irruzione, però, ecco palesarsi davanti a loro qualcuno che non si sarebbero mai aspettati di incontrare... Ad attenderli, poi, c'è la squadra d'élite degli Element 4 e, infine, il vero nemico: Drakken Joe in persona! Prende così il via la battaglia contro un avversario da cui i nostri sono già stati sconfitti, in seguito alla quale il destino del perdente sarà l'immediata distruzione.
4,90

My hero academia

Kohei Horikoshi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 192

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Lo scontro con Shigaraki e il suo nuovo, devastante potere è cominciato. Mentre Midoriya, con l'aiuto di Aizawa, Bakugo e altri Heroes, fa di tutto per tenerlo a bada ricorrendo al massimo della forza di cui dispone, Mount Lady cerca senza particolare successo di fermare Gigantomachia, che nel frattempo ha iniziato la sua catastrofica avanzata per raggiungere il suo nuovo padrone. Come ultima carta, gli studenti dello Yuei mettono in atto una disperata strategia per far addormentare la gigantesca creatura...
4,30

Shaman king. Final edition

Takei Hiroyuki

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 208

Discendente di un'antichissima famiglia di sciamani, Yoh Asakura possiede l'abilità di vedere gli spiriti. Pur desiderando una vita tranquilla, il ragazzo parteciperà allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni 500 anni con lo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che, unendosi al Grande Spirito, trasformerà la grande distruzione del mondo in una grande rigenerazione... Yoh e i suoi compagni sono finalmente arrivati al villaggio dei Patch, dove si trova la fonte di tutte le anime del mondo: il Grande Spirito. Sul posto proseguono i preparativi per la fase finale del torneo, ma una delle condizioni per partecipare è formare squadre composte da tre persone. Nel gruppo di Yoh, tuttavia, non ci sono abbastanza membri, e dunque alcuni di loro rischiano di non poter gareggiare... Con doppia sovraccoperta.
5,90

Whisper me a love song

Eku Takeshima

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 176

Himari è una ragazza spontanea, allegra e spensierata. Il primo giorno delle superiori, dopo un'entusiasmante performance musicale di una sua senpai, Yori finisce con l'innamorarsi a prima vista di lei. Quando ingenuamente confessa a Yori cosa prova, la senpai le rivela di contraccambiare i suoi sentimenti. Ben presto però, Himari si renderà conto che il tipo di amore che prova è diverso da quello della senpai... Mano a mano che il rapporto tra Himari e Yori diventa più profondo e intimo, i sentimenti di quest'ultima diventano così forti che non riesce più a trattenerli... Così, al momento di salutare la kohai al termine di un appuntamento, finisce per dichiararsi! E mentre Himari osserva Yori allontanarsi imbarazzata, il suo volto si vela di una strana malinconia...
6,50

Detective Conan. New edition

Gosho Aoyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 192

Giovani detective, impugnate la vostra lente d'ingrandimento! L'investigatore con gli occhiali più famoso dei manga sta per tornare in una nuova edizione. Shinichi Kudo è un brillante liceale appassionato di gialli e, nonostante la giovane età, collabora con la polizia nelle indagini e riesce a risolvere da solo anche i casi più complicati. Un giorno, mentre è al parco divertimenti con la sua amica d'infanzia Ran, nota qualcosa di sospetto, ma prima che possa agire gli viene somministrato da dei loschi uomini in nero uno strano farmaco che... lo fa tornare bambino. Chi sono e cosa nascondono quei misteriosi criminali che lo hanno fatto rimpicciolire? E, soprattutto, come farà a ritornare quello di prima? Ecco un caso davvero difficile per Shinichi, che questa volta però dovrà affrontare sotto le mentite spoglie del "piccolo detective" Conan Edogawa... Durante una vacanza, Conan, Ran e Kogoro si ritrovano a bordo della nave di un ricchissimo industriale. L'omicidio dell'uomo e l'enorme eredità che si lascia alle spalle getterà una luce sinistra su tutti i membri della famiglia... Dopo aver risolto il caso (lasciando come al solito tutto il merito a Kogoro), per Conan iniziano i problemi seri: Ran ha infatti cominciato a notare una certa somiglianza tra lui e Shinichi, e malgrado l'assurdità della situazione si è convinta che i due siano la stessa persona.
5,90

True sin. The seven deadly sins

Nakaba Suzuki

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 192

Quando si pensa a "Avarizia", "Accidia" e "Invidia" ovviamente vengono subito in mente Ban, King e Diane. I tre sono noti per essere dei gran casinisti e dei fortissimi combattenti dei Seven Deadly Sins, ma... come trascorrevano le loro giornate prima di diventarne membri? Una raccolta che svela il passato dei tre amatissimi peccatori, arricchita da commenti del maestro Nakaba Suzuki e da aperture a colori. Contiene anche i capitoli bonus "Il re dell'altare", inizialmente distribuiti in diversi volumi e ora raccolti per gustarsi appieno la storia completa.
5,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento