Mente, corpo e spirito

Il libro perduto del dio Enki. Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla terra: memorie e profezie

Il libro perduto del dio Enki. Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla terra: memorie e profezie

Zecharia Sitchin

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 288

Il passato diventerà il nostro futuro? Al genere umano accadranno le stesse cose già successe su un pianeta lontano dalla Terra? Circa 445.000 anni fa gli Annunaki, astronauti provenienti dal pianeta Nibiru, giunsero sulla Terra in cerca di oro. Qui assunsero il ruolo di divinità, trasmettendo la civiltà al genere umano e insegnando agli uomini a venerarli. Zecharia Sitchin nelle sue opere ha descritto gli effetti delle loro visite sull'evoluzione dell'umanità. Fino a oggi, però, è mancata la parte relativa agli stessi Annunaki. Com'era la vita su Nibiru, il loro pianeta? Per quale motivo sono arrivati e si sono stabiliti sulla Terra? Perché aumentarono le tensioni e le rivalità tra di loro fino alla distruzione finale? Per trovare risposta a queste domande serviva il racconto di chi aveva vissuto da protagonista quelle antiche vicende. Convinto dell'esistenza di questa testimonianza Sitchin ha cominciato a cercarne le prove. Grazie ad uno studio approfondito di innumerevoli fonti archeologiche ha ricreato le memorie di Enki, il comandante degli Annunaki. Nasce così Il Libro perduto del Dio Enki, una ricostruzione di eventi che hanno letteralmente inizio in un altro mondo. Un racconto epico di dei e uomini che si svolge parallelamente alla Bibbia e che mette in discussione molte delle nostre certezze sul passato e sul futuro.
21,90
In yoga

In yoga

Silvio Bernelli

Libro: Copertina morbida

editore: Compagnia Editoriale Aliberti

anno edizione: 2023

pagine: 135

«L'immobilità che si prolunga per un tempo non misurabile, alcuni minuti, sicuramente, ti permette di assistere allo spettacolo del respiro che si dispiega, si dilata, si allunga, plana come un aliante dentro, e curiosamente anche sopra il corpo. Eccole, le prime fasi dello sdoppiamento. Ancora un po' di pazienza e comincerà la dissoluzione». Non un manuale di yoga. Piuttosto, un racconto sullo yoga. Silvio Bernelli ci illustra la sua via alla pratica yoga come se fosse la "storia" di una seduta, alternando il punto di vista dell'insegnante a quello del praticante. Dal respiro agli esercizi per rendere elastico il corpo, con tutte le sensazioni di fatica, dolore e benessere che vi sono correlate. Fino agli stati superiori: quelli del distacco dalle sensazioni e dalle affezioni della mente, del benessere vero e stabile. I praticanti, in fondo, sono lì per questo scopo: stare bene, scoprirsi. E tutti possono arrivarci, nello yoga raccontato da Bernelli. Basta la correttezza della pratica, l'onestà dei fini, una guida esperta e seria e un pizzico di sopportazione. Niente di impossibile, se l'obiettivo è quello - preziosissimo - di raggiungere una maggiore consapevolezza di sé e del mondo.
12,00

Le coincidenze che cambiano la vita

Marco Cesati Cassin

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 195

Ci sono persone che sembrano attirare spontaneamente le coincidenze: non le semplici sovrapposizioni di casualità, ma quelle che Jung definiva «coincidenze significative» o «sincronicità». In uno straordinario, magico momento, la nostra vita incrocia quella di altre persone che saranno fondamentali per i nostri progetti, oppure cogliamo indizi che ci spingono verso una decisione, o forze sconosciute ci indicano una direzione imprevista. Sono interventi del destino: talvolta si manifestano sotto forma di numeri ricorrenti, talvolta come enigmatici casi di vite parallele oppure come premonizioni, ma sempre e comunque sono segni che ci aiutano, ci guidano e ci proteggono. Persino quando appaiono negativi, alla fine si riveleranno capovolgimenti benevoli che ci accompagneranno a realizzare il nostro disegno e a trovare il pieno appagamento. Da molti anni Marco Cesati Cassin studia le coincidenze significative, raccogliendo decine di storie e testimonianze inedite che attestano il loro potere. In questo libro, ci insegna a distinguerle dalle semplici casualità, a cogliere gli elementi rivelatori e a interpretarli con fiducia, perché più apriamo mente e cuore, più le coincidenze ci illumineranno la strada, mostrandoci qual è il nostro compito su questa Terra.
9,90

Leggere la mano

NOCENTINI

Libro: Copertina rigida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2023

pagine: 160

I segni che compaiono sulle nostre mani, se ben interpretati, ci possono dare molte informazioni sulla nostra salute, il nostro carattere, la nostra carriera, il nostro modo di amare. Grazie a questo manuale completo, l'antica arte della chiromanzia per noi non avrà più segreti.
14,00

Gli esercizi di ricarica di Paramhansa Yogananda

Jayadev Jaerschky

Libro: Copertina morbida

editore: Ananda Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 116

Quando ci sentiamo stanchi, vogliamo avere più energia. Da dove viene l'energia che desideriamo? Dal cibo, dal sonno, dal caffè? Con che cosa ricarichiamo i nostri corpi? Ecco la grande scoperta degli yogi: esiste un'altra fonte di energia "gratuita" nel mondo, inesauribile, rinnovabile. Una fonte alla quale puoi attingere con una tecnica straordinaria che richiede solo quindici minuti di pratica, in qualsiasi momento, senza nessun altro investimento. Un segreto che può accompagnarti per tutta la vita. Creati dal grande maestro dello yoga Paramhansa Yogananda, questi "Esercizi di ricarica" ti permetteranno di generare da solo tutta l'energia che ti serve, liberandoti per sempre dall'idea che la tua energia più ampia dipenda solo da fonti esterne.
12,00

I tarocchi dell'intuizione

Colette Baron-Reid

Libro

editore: Armenia

anno edizione: 2023

pagine: 127

I tarocchi classici giungono a una svolta moderna in questo mazzo, radicato nella psicologia positiva e nella trasformazione personale. I semi corrispondono ai quattro elementi - Aria, Acqua, Terra, Fuoco - e le 78 carte vengono lette come aspetti archetipici dell'esperienza umana che possiamo incontrare in noi stessi o nel mondo. A differenza della maggior parte dei mazzi, i messaggi delle carte non sono previsioni o avvertimenti, ma affermazioni positive nell'"adesso", in modo da poter integrare la loro energia immediatamente e personalmente. Gli appassionati di tarocchi tradizionali possono anche utilizzare questo mazzo per le loro stese preferite.
19,50

Come fare sogni lucidi. Impara a creare i tuoi sogni con il potere della mente

Theresa Cheung

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2023

pagine: 186

Cos'è un sogno lucido? Con questa definizione si intende un sogno avuto essendo coscienti del fatto di stare dormendo, onde la capacità di muoversi in maniera deliberata al suo interno. Con la pratica, il sognatore «lucido» può arrivare ad esplorare e modificare le situazioni del sogno a proprio piacimento. Se nell'antichità la pratica era utilizzata solo in ambito esoterico, il fenomeno sta diventando sempre più popolare, anche in quanto oggetto di studio scientifico col supporto di macchinari per la scansione celebrale.
16,00

Aradia. Il vangelo delle streghe

Charles Godfrey Leland

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2023

pagine: 205

Un'edizione critica che ci spiega non solo la genesi del testo, aiutandoci a comprenderne la filosofia e lo spirito, ma anche a praticare l'Arte segreta del Vangelo delle Streghe. Un testo, fonte di ispirazione per la sua corrente più popolare, la Wicca, che propone una spiritualità rivoluzionaria di uguaglianza, libertà e comunità, attenta alle sfide del mondo contemporaneo. Ma soprattutto un'opera dell'ingegno italiano che mette insieme incantesimi e rimedi popolari con la narrazione del mito di una nuova e al contempo antica divinità, Aradia, figlia di Diana, giunta in questo mondo per liberarci da ogni schiavitù, vincere ogni genere di sfruttamento, tendendoci la sua mano e portandoci nel suo abbraccio di incommensurabile compassione.
15,00

La ghiandola della felicità. Esercizi e meditazioni per attivare la ghiandola pineale

Crystal Fenton

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2023

pagine: 174

Scopri le capacità della ghiandola pineale: migliorare il sonno, l'umore, le prestazioni ed espandere la coscienza. La ghiandola pineale svolge un ruolo importantissimo nella salute fisica e spirituale, dal rilascio di melatonina al collegamento della coscienza al mondo metafisico. Queste pratiche consapevoli e meditative e gli esercizi di attivazione dell'energia ci consentono di trattare, guarire ed equilibrare gli elementi della mente, del corpo e dello spirito. Il libro offre un'agile panoramica della ghiandola pineale, nota anche come terzo occhio, oltre a esercizi passo dopo passo per attivarne i benefici curativi, basati su: guarigione con i cristalli, meditazione con le candele, radicamento, attivazione del suono, esercizi energetici olistici, pratiche olistiche.
16,00

Enciclopedia delle erbe. Una guida esaustiva per l'utilizzo corretto delle piante officinali

Autori vari

Libro: Copertina morbida

editore: Dix

anno edizione: 2023

pagine: 256

Schede botaniche, notizie e curiosità sulle principali piante officinali. Tantissimi rimedi erboristici per l'uso quotidiano e il benessere di tutta la famiglia.
10,00

Interpretare i sogni e capire il loro significato. Con il dizionario dei sogni dalla A alla Z

Brian Innes

Libro: Copertina morbida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2023

pagine: 288

Tutti noi sogniamo, eppure il sogno resta un'esperienza difficile da spiegare, che mette a dura prova le persone più razionali. Possiamo considerarlo una forma privilegiata di conoscenza, come pensavano gli antichi? Esistono i sogni premonitori o quelli di buon auspicio? È possibile influenzarli e imparare in qualche modo a controllarli? E ancora, cosa sono i "sogni lucidi"? Grazie anche a un ricchissimo dizionario, questo libro riesce a coniugare diversi approcci per interpretare le immagini, piacevoli o dolorose, sconcertanti, bizzarre o addirittura spaventose, che ci accompagnano ogni notte.
16,00

Magia e chiaroveggenza su fotografia e cristallo

François de Saint Ferréol

Libro: Copertina morbida

editore: Ghibli

anno edizione: 2023

pagine: 202

Dall'uso della sfera di cristallo come fonte per raccogliere le energie alla ritualistica amorosa, dall'evocazione delle potenze celesti a tecniche per esaltare la potenza dell'inconscio: tutto in un libro che, con chiarezza e linearità, indaga per la prima volta l'uso della fotografia come strumento di azione magica. In "Magia e chiaroveggenza su fotografia e cristallo", François De Saint-Ferréol accompagna il lettore nel campo della magia pratica su fotografia, che secondo l'autore permetterebbe di dominare, attrarre e respingere una persona o un evento. In questo libro l'autore insegna a compiere trasmissioni di pensiero, incantesimi d'amore e metodi per proteggersi da azioni malefiche attraverso un lungo percorso che va dall'esplorazione dei principi dell'occulto alle pratiche di chiaroveggenza.
16,00