Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

Inganno globale. Nuovo ordine mondiale, alieni, deep state e pandemia

Roberto Pinotti

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2021

pagine: 288

Cina o Occidente? Trump o Biden? America profonda o Deep State? Pandemia o, piuttosto, una lucida e perversa operazione di contenimento della popolazione mondiale tesa a ridisegnare geopolitica, democrazia, economia, lavoro, rapporti sociali e prospettive del futuro? Intanto scricchiola, in un clima di crescente disclosure, la politica del top secret e del cover up sul rapporto fra i governi e la presenza aliena sulla Terra che, se resa pubblica, darebbe il benservito ai "Signori del Mondo". Riprendendo e aggiornando i contenuti del suo precedente saggio I signori del mondo, Roberto Pinotti - politologo, sociologo, giornalista e già ricercatore aerospaziale nonché uno dei maggiori esperti internazionali di ufologia - illustra lo stato dell'arte sul "Grande Inganno" globale gestito dalle élite tese ad accelerare, con una dittatura sanitaria, l'imporsi di un inumano Nuovo Ordine Mondiale e a creare una falcidiata società subalterna, genuflessa di fronte al nuovo assetto globalista, e prona ad una informazione fuorviante e fasulla sempre più complice dei poteri forti che cerca perfino di censurare la Rete. Solo che ciò nonostante - mentre "le stelle stanno a guardare" - le masse sempre più impoverite e schiavizzate non potranno che reagire a tutto ciò ribellandosi a coloro che Tremonti ha definito "quei pazzi cosiddetti Illuminati"...
21,00

Le conversazioni angeliche di John Dee. Cabala, alchimia e fine del mondo

Deborah Harkness

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2021

pagine: 252

Tra la fine del Cinquecento e l'inizio del Seicento, il più stimato filosofo naturalista dell'Inghilterra elisabettiana, John Dee, con l'aiuto di un cristallo chiamato "pietra divinatoria" parlò con gli angeli a proposito del mondo naturale e della sua fine apocalittica. I resoconti di queste conversazioni con gli angeli costituiscono uno dei più duraturi misteri dell'inizio dell'epoca moderna. Perché un laureato di Cambridge che vantava il titolo di "filosofo della Regina" si dedicò a un'attività così apparentemente inutile e infondata, che richiedeva così tanto tempo? Era forse uno sciocco credulone? Aveva sofferto un crollo psicotico? Possiamo anche volgere lo sguardo al di là della formazione intellettuale e delle sue esperienze personali, e cercare di situare i diari angelici nel più ampio contesto culturale della seconda metà del XVI secolo. Il saggio della Harkness, tra saggezza enochiana e conversazioni angeliche, offre interessanti risposte al riguardo collocando l'opera di Dee nel contesto della fervente vita intellettuale dell'epoca. Come afferma l'Autrice "In ognuna delle sue opere possiamo notare lo sforzo di stendere una scala dal mondo terreno in declino alla volta celeste".
22,50

Abitare l'amore. Il cuore abita i luoghi in cui può amare

Monica Grando

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 320

Ci sono anime che si stanno cercando e incontrando per perdonarsi e per perdonare. Donne e uomini che sentono di dovere sanare ingiustizie e abusi di vite passate. Anime a cui è data la possibilità di mettere un punto a quanto accaduto in lontani tempi e spazi. Anime che donandosi possono sperimentare l'amore incondizionato. Sono anime che attraverso uno sguardo possono cambiare il destino delle generazioni future annullando i torti fatti dalle generazioni passate. Donne e uomini che possono amarsi totalmente senza aspettativa alcuna. Senza bisogni, richieste, doveri, solo: io ci sono, tu ci sei. Io ti accolgo con il mio femminile sanato e tu mi proteggi con il tuo maschile riconosciuto. Io ti riconosco e tu riconosci me. Io vedo e onoro la tua bellezza e tu vedi e onori la mia. Senza bisogno di aggiungere altro. Un maschile ed un femminile che riconoscono reciprocamente la propria complementarietà e ne celebrano la sacralità verso il ritorno all'Uno. Questo dono oggi è nelle mani di grandi donne e grandi uomini che riconoscono la loro divinità e si permettono di essere guaritori di se stessi e dell'umanità.
25,00

Energie. Comprensione e trasformazione

Giorgio Picchi

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 324

Questo è un libro magico anche perché a scriverlo è stato un vero Mago e Alchimista. Da queste pagine si possono trarre insegnamenti, tecniche, benedizioni, invocazioni, rituali, protezioni, circuiti grafici, quadranti e tutto quello che necessita per fare chiarezza sulle energie negative, per comprenderle e possibilmente trasformarle. La parola "negatività", di per sé, significa ben poco. La negatività è come una malattia, ovvero l'espressione, il risultato, di uno squilibrio e quindi un effetto e non una causa. La negatività per alcuni è considerata alla stregua di una macchia su un vestito da pulire, o un qualcosa di localizzabile e individuabile, che basta avere lo strumento giusto e tutto passa, come si fa con un cerotto per una ferita. Sarebbe facile, ma non funziona così a causa della complessità di certe manifestazioni. Infatti non si tratta di sconfiggere un apparente "nemico", quanto di risolvere una questione aperta, una disarmonia che si è espressa con quella negatività, che potrebbe essere molto complessa e coinvolgere vari settori della vita di una persona, ma potrebbe anche essere semplicemente una "prova evolutiva" che la persona sta affrontando...
25,00

La strega psichica. Guida metafisica alla meditazione, alla magia e all'utilizzo delle energie sottili

Mat Auryn

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 280

Come essere una strega psichica con l'uso dell'energia e del risveglio dei sensi psichici. La relazione tra abilità psichiche e magia, come base per accedere al pieno potenziale della mente, del corpo e dello spirito. Oltre 90 esercizi di magia pratica per usare la magia ovunque e in qualsiasi momento.
17,50

Le vere profezie tolteche. Le predizioni azteche, ereditate dall'antica civiltà tolteca, sugli eventi di oggi e le rivelazioni su una Nuova Era per l'umanità

Sergio Magaña

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 155

Come sarà il nostro mondo durante e dopo il 2021? Quando finirà questo periodo di cambiamento? E cosa dicono le antiche predizioni dei Maya? Il calendario azteco e il nostro passaggio dal Quinto al Sesto Sole, periodo di transizione di 29 anni che sfida l'umanità e offre nuove opportunità di guarigione e riallineamento. La durata di ogni ciclo temporale, o Sole, è di 6.625 anni. L'analisi degli eventi globali e le predizioni sul 2021 e il 2026. Esercizi pratici sui sogni lucidi. In questo libro, Sergio Magaña (Ocelocoyotl) esplora l'antica saggezza e l'intuizione tolteca intorno a questa transizione tanto attesa, delineando gli eventi globali che già evidenziano il cambiamento sottolineando il significato degli anni 2012, 2021 e 2026. Offre una guida attraverso i movimenti dei Soli, degli inferi, dell'inconscio collettivo e degli squilibri irrisolti in cui stiamo attualmente navigando e condivide antiche pratiche di respirazione ed esercizi di sogno lucido per aiutarci a riconnetterci con il nostro vero sé.
15,00

Riflessioni esoteriche. Occultismo, Spiritismo, Ermetismo, Alchimia, Kabbalah, Esoterismo

Fernando Pessoa

Libro: Copertina rigida

editore: Tipheret

anno edizione: 2021

pagine: 136

Con il presente volume si completa la trilogia dedicata al pensiero esoterico-occultista di Fernando Pessoa, curata da Douglas Swannie, che comprende "Hyram. Poesie occultiste" e "Scritti iniziatici. Massoneria, Teosofia, Rosacrocianesimo". L'occultismo e l'esoterismo in Pessoa rappresentano la parte più profonda dell'essenza del suo lavoro. È nella scienza occulta che il poeta trova un percorso che lo guida attraverso la ricerca implacabile di superare la coscienza, trascendere le parti verso la totalità con il desiderio di raggiungere il sublime. È per mezzo della poesia che è confusa con la scienza occulta e la scienza occulta che si trasforma in poesia, che Pessoa scopre i mondi superiori, le porte "oltre Dio", da dove, il mistero sussurra al suo messaggero in versi, informazioni e istruzioni. Del resto, come egli stesso scrive all'amico Adolfo Casais Monteiro: «Credo nell'esistenza di mondi superiori al nostro e degli abitanti di quei mondi, in esperienze di vari gradi di spiritualità, che si assottigliano per raggiungere un Ente supremo, il quale ha presumibilmente creato questo mondo. Può darsi che ci siano altri Enti, ugualmente Supremi, creatori a loro volta di altri universi e che questi universi coesistano con il nostro, compenetrati o meno».
15,00

Lettera d'amore alla madre Terra

Thich Nhat Hanh

Libro: Copertina morbida

editore: Garzanti

anno edizione: 2021

pagine: 112

Cambiamenti climatici devastanti, specie animali estinte, ecosistemi perduti: la vita sulla Terra è ogni giorno più a rischio per colpa dei terribili errori commessi da noi esseri umani, e cambiare abitudini è sempre più urgente. In questo appello appassionato e attuale, Thich Nhat Hanh ci mostra, con la calma fermezza che contraddistingue il suo pensiero, i passi concreti da compiere per mettere in atto quella necessaria rivoluzione spirituale in grado di guarire il nostro pianeta. Con "Lettera d'amore alla Madre Terra" scopriamo così la speranza di una rinnovata comunione con il mondo che ci circonda e ci dona la vita, l'unica strada possibile per un futuro di pace, sereno, e nuovamente felice.
4,90

Il metodo Magical morning. Cambia la tua vita con il metodo magico del mattino!

Jenny Shoenmann

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 192

Un metodo creato da una donna per le donne che hanno perso la loro direzione a causa delle sfide del lavoro, della maternità e delle aspettative degli altri. Per riscoprire la propria forza interiore seguendo semplici rituali mattutini e organizzando la propria vita sulla base di un breve promemoria scritto. Un bullet journal per rafforzare il coraggio, l'intuizione, la passione e l'amore per se stessi impegnandosi solo pochi minuti al giorno.
13,50

Il sussurro dell'infinito. La saggezza e la potenza degli sciamani nella tua vita quotidiana

Dario Canil

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 288

"Tu sei il Creatore. Non hai alcun bisogno di avere paura. Non c'è nulla nell'universo da temere, tranne la tua ignoranza. Sii folle secondo la misura del tuo cuore. Osa quanto basta per sentirti sempre vivo. Trova la tua strada e fa' che abbia un cuore. Rispetta le regole, cogline il valore di riferimento e infrangile ogniqualvolta sai in cuor tuo che sono sbagliate. Rispetta il prossimo, sii gentile verso ogni creatura vivente. Da' valore alla tua libertà e a quella degli altri. Gioca, vivi la tua magia, la tua solarità e la tua gioia. Goditi la vita, assaporane ogni scintilla e soprattutto ama, con tutto il cuore ama". Questo libro è il più pratico e fruibile approccio alla saggezza e al potere degli sciamani finora concepito. Dedicato a chiunque ambisca a risvegliarsi dal mondo delle illusioni in cui è stato collocato sin dalla nascita e a riprendere in mano con gioia le redini della propria vita, "Il sussurro dell'Infinito" ti conduce passo dopo passo a esplorare con concretezza il tuo meraviglioso potenziale al fine di manifestarti come re/regina del tuo regno. La poderosa eredità di alcuni sciamani, divenuti uomini di conoscenza, è qui tradotta in modo semplice ed efficace, ed è applicabile nella vita di tutti i giorni. Puoi assumerti la totale responsabilità della creazione del tuo mondo e hai facoltà di renderlo un luogo davvero libero e felice.
19,00

Il libro degli incantesimi. La nuova arte magica che cambia la tua vita

Ambrosia Hawthorn

Libro: Copertina morbida

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

anno edizione: 2021

pagine: 266

Il potere è dentro di noi e nella natura che ci circonda: per cambiare la nostra vita e il mondo intero non dobbiamo fare altro che entrare in sintonia con il cosmo per risvegliarlo e incanalarlo. È questa la magia. Nient'altro. Perciò abbandoniamo ogni pregiudizio su scope di saggina e ali di pipistrello, e prepariamoci a conoscere una nuova forma di meditazione, che non solo ci aiuta a stare bene con noi stessi, ma a sfruttare le energie dell'universo per ottenere tutto ciò che sogniamo, per noi e per le persone che amiamo. Sotto la guida di Ambrosia, in queste pagine impariamo le basi della stregoneria, scopriamo quali sono i semplici strumenti per praticarla e sperimentiamo tantissimi incantesimi per trovare l'amore, vivere felici e in salute, proteggerci da pericoli e attenzioni indesiderate, invocare fortuna, creatività e autostima. Infusi alle erbe, unguenti e saponette profumate, amuleti da indossare come gioielli e arazzi da appendere alle pareti: racchiudere tra le nostre mani il potere della magia è possibile ogni giorno, negli spazi della nostra quotidianità. Basta saper alimentare quella fiamma incantata che brilla sempre dentro di noi.
15,00

Risposte dall'Aldilà. Tu chiedi e loro rispondono

Alessandro Iacoangeli

Libro: Copertina morbida

editore: MELCHISEDEK

anno edizione: 2021

pagine: 124

La nostra dimensione è costantemente connessa a «qualcosa d'altro» che interagisce e comunica con noi. Si tratta - scrive Iacoangeli - di un mondo parallelo abitato da esseri incorporei i cui pensieri possono essere captati e compresi dall'uomo attraverso l'uso di strumenti elettronici. Questa pratica si chiama «metafonia» e negli anni si è rivelata la via più sicura per conoscere il mondo degli spiriti e trovare una risposta ad alcuni degli interrogativi che da sempre accompagnano la nostra esistenza. Forte di un'esperienza trentennale e di una vasta conoscenza delle ricerche effettuate in tutto il mondo da medium, sensitivi, psicologi e ricercatori, Iacoangeli ha raccolto in questo libro più di cento domande scelte fra quelle che con maggiore frequenza gli vengono poste e che lui stesso pone ad Ariel, il suo Spirito guida, su temi quali la felicità, la reincarnazione, la sofferenza, le morti premature, gli aborti, le anime suicide, le entità negative, il peccato, l'occulto. L'obiettivo è quello di liberarsi dalla paura della vita e della morte, dal giudizio degli altri, dai sensi di colpa, dall'idea di giusto o di sbagliato, da tutto ciò che non conduce a un percorso di vita sereno e a una dipartita cosciente.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento