Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mente, corpo e spirito

La risposta è nei numeri. Scopri il potere della tua data di nascita con la numerologia

Carlotta Trumino

Libro: Libro rilegato

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 228

In questo manuale pratico conoscerai i fondamenti della Numerologia Genealogica. Capirai come Numerologia e storia familiare sono connesse. Imparerai a costruire la tua griglia della nascita, individuando i tuoi punti deboli e di forza. Approfondirai il significato di giorno, mese e anno di nascita, legati a doni, sfide e automatismi ereditati dal sistema familiare. Esploreremo insieme il tuo numero del destino per scoprire le potenzialità inespresse. Calcoleremo il numero del lavoro per avere indicazioni sulle predisposizioni lavorative, poi il numero della relazione di coppia, per capire quali sono i tuoi bisogni e quale progetto ti unisce a un'altra persona. Alla fine capirai che la tua data di nascita è una mappa che può guidarti verso il tesoro più grande: la conoscenza di te stesso.
16,50

Contatti. Segnali dal mondo invisibile

Marco Cesati Cassin

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 256

"Io non sono un talentuoso, non sono un medium. Io sono colui che individua le persone serie, capaci, con doti riscontrabili, che ci mettono in comunicazione con il mondo invisibile." Lo spiritismo prese avvio negli Stati Uniti a metà dell’Ottocento grazie alle sorelle Fox. Da subito seguaci e scettici diedero avvio a un dibattito che continua ancora oggi, ma le attestazioni di comunicazioni tra questa dimensione e quella trascendente sono troppe per non dar loro credito. In questo libro, Marco Cesati Cassin affronta il fenomeno con gli strumenti dello studioso e con quelli del diretto testimone. L’indagine su testi antichi e recenti e le sue innumerevoli esperienze accanto a medium, nonché la sua assidua partecipazione a sedute con il tavolino, raccontano una sola, affascinante verità: il mondo invisibile è qui attorno a noi e tutti potrebbero comunicare attraverso il velo. Una testimonianza preziosa sulla continuità della vita oltre la morte, sia per la ricerca laica sia per quella religiosa.
12,90

Tecniche di magia salomonica

Stephen Skinner

Libro: Libro in brossura

editore: Venexia

anno edizione: 2024

pagine: 512

Questo libro racchiude un'analisi dettagliata dei metodi praticati dalla magia salomonica dal VII al XIX secolo, trattando soprattutto la magia dell'Alessandria egiziana del VII secolo e la sua evoluzione attraverso i grimori greci di Bisanzio (l'Hygromanteia), i manoscritti latini della Clavicula Salomonis e le successive rielaborazioni della Chiave di Salomone. È il frutto dello studio centinaia di manoscritti nelle biblioteche di tutta Europa per poter offrire un'analisi minuziosa della magia salomonica, la cui trasmissione è rimasta sorprendentemente intatta negli ultimi duemila anni. Infatti, l'autore illustra le tecniche e gli strumenti utilizzati dai maghi ad Alessandria nel VII secolo, a Costantinopoli nel XV secolo e a Londra nel XIX secolo dimostrando come siano, con poche varianti, sempre gli stessi. Il libro è riccamente illustrato in b/n con gli strumenti utilizzati dai maghi di allora e di oggi.
35,00

Alleviare il dolore e la sofferenza. Pratiche meditative, autoterapia e neuroscienze

Jacques Vigne

Libro: Libro in brossura

editore: MC Editrice

anno edizione: 2024

pagine: 288

"Il dolore può essere considerato un richiamo: è una tigre che si impara a cavalcare" La sofferenza viene generalmente vissuta con un senso di frustrazione, come se impedisse ogni possibilità di benessere. Eppure, quando prendiamo il coraggio di andare al cuore di questo male che tanto ci spaventa, possiamo ritrovare stabilità e serenità. "Rivoltare" il dolore, superare la sofferenza e trasformarla in opportunità: è quanto l'autore, medico psichiatra, propone in questo libro attraverso un percorso articolato, originale e di pratiche concrete, in continuo collegamento con la ricerca scientifica e le neuroscienze. Il dolore è un fenomeno complesso che non può essere affrontato con un solo farmaco o una sola terapia medica specialistica. La ricerca dell'eliminazione totale del dolore mediante i farmaci si dimostra una soluzione poco efficace, costosa e piena di effetti collaterali. E se gli antidolorifici sono tra i farmaci più consumati in Occidente, l'assuefazione a questi prodotti rappresenta oggi un grave problema di salute pubblica. Nel libro vengono esaminate diverse terapie, compresa l'ipnosi, e i loro benefici; si parla inoltre del recente incontro tra scienza e sciamanesimo, riportando gli studi più significativi. Ampio spazio è dedicato alla descrizione di collaudate pratiche di meditazione in grado di alleviare il dolore e quindi di limitare l'uso di antidolorifici. Come hanno affrontato il tema del dolore e della sofferenza le grandi tradizioni spirituali? Una parte del libro è dedicata all'analisi di alcuni importanti testi sacri di induismo, buddhismo e cristianesimo come fonti di ispirazione e di insegnamento, valutando, anche attraverso le ricerche più attuali, la capacità di sollievo dei rimedi proposti. In generale, l'autore ci mostra come la pratica meditativa, ampliando la portata della nostra azione interiore in molti modi, si riveli la via per la completa liberazione dalla sofferenza. Jacques Vigne, psichiatra francese, vive da trent'anni in India per buona parte del tempo. È autore di importanti saggi che stabiliscono un ponte tra la scienza occidentale e la filosofia orientale.
27,00

Energia per il successo. Come aumentare il magnetismo personale e il potere eterico per un successo senza limiti

Frank C. Haddock

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

Questo libro istruisce sulla formazione della personalità sotto determinati aspetti. I suoi metodi sono diretti e pratici. Seguono da vicino l'esperienza quotidiana e coinvolgono semplicemente se stessi, i propri poteri e il proprio ambiente. In un certo senso, ogni anima è una batteria. Prendersene cura, sviluppare la sua capacità, adattarla all'ambiente circostante, far sì che riceva e scarichi una forza efficace per le imprese pratiche, sono i fattori più importanti dell'alta arte del vivere bene. Le lezioni che seguono queste pagine introduttive si occupano di un obiettivo, la migliore gestione della batteria del Magnetismo del Successo, che è allo stesso tempo un obiettivo, un mezzo e un potere. Il magnetismo del successo è governato dalla legge. Può essere sviluppato solo attraverso l'obbedienza incondizionata ai principi della realtà e della regolazione psichica e fisica.
16,99

Poder para o sucesso. Desvende os mistérios do controle psíquico e crie milagres de riqueza, amor, sucesso, saúde e felicidade em sua vida!Como aumentar o magnetismo pessoal e o poder etérico para um sucesso ilimitado

Frank C. Haddock

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

ESTE LIVRO instrui sobre o treinamento da personalidade em certos aspectos específicos. Seus métodos são diretos e práticos. Eles seguem de perto a experiência cotidiana e envolvem simplesmente você mesmo, seus poderes e seu ambiente. Em certo sentido, toda alma é uma BATERIA. Cuidar dela, desenvolver sua capacidade, ajustá-la ao ambiente, fazer com que ela receba e descarregueFORÇA EFETIVA para empreendimentos práticos, esses são os fatores mais importantes na arte elevada da vida correta. As lições que seguem estas páginas introdutórias tratam de um objetivo, o melhor manuseio daBATERIA no Magnetismo de Sucesso, que é ao mesmo tempo uma meta, um meio e umPODER. O magnetismo de sucesso é regido pela LEI. Ele só pode ser desenvolvido por meio da obediência sincera aos princípios da realidade e do ajuste psíquico e físico.
17,99

Tarocchi trans

Lorenza Campanella

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 70

"Tarocchi Trans" rappresenta un'innovativa esplorazione delle profondità dell'anima umana, con un focus particolare sull'inclusione e sulla valorizzazione della realtà transessuale. Attraverso un mazzo di carte riccamente illustrate, questa opera invita i lettori a esplorare il loro sé più autentico al di là dell'identità di genere o dell'orientamento sessuale. Ogni carta dei tarocchi rappresenta un'opportunità per riflettere sulle molteplici sfaccettature dell'essere umano, incoraggiando la scoperta e la celebrazione delle proprie unicità. In un mondo dove la diversità è spesso mal compresa o marginalizzata, "Tarocchi Trans" offre un rifugio sicuro e accogliente per coloro che desiderano esplorare la propria identità senza paura o pregiudizi. Attraverso il viaggio dei tarocchi, i lettori sono invitati a esplorare le loro esperienze personali, a rivelare verità nascoste e a abbracciare pienamente la propria autenticità. Questo viaggio di auto-scoperta e auto-valorizzazione va oltre i confini dell'identità di genere e dell'orientamento sessuale, offrendo un cammino di crescita personale e di accettazione incondizionata di sé. "Tarocchi Trans" è più di un semplice mazzo di carte; è un compagno prezioso per coloro che cercano di comprendere meglio se stessi e di abbracciare appieno la loro unicità individuale, indipendentemente dalle norme sociali o culturali.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.