Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Matematica e scienze

Pieridae. Volume 3

Libro

editore: Omnes Artes

anno edizione: 2016

pagine: 90

32,00

Atlante fotografico morfologico del cranio dei mammiferi selvatici. Studio fotografico delle strutture articolari e dentali

Libro: Copertina rigida

editore: ESI Press

anno edizione: 2016

pagine: 300

Oltre 6.000 scatti ad alta risoluzione effettuati presso la Collezione Osteologica del Museo Civico di Roma conservata e catalogata dalla Dott.ssa Rossella Carlini, svelano l'anatomia dei teschi di animali selvatici vissuti in cattività od in natura. Un progetto fotografico/scientifico voluto dall'ADI Associazione Dentisti Italiani diretta dal compianto Prof. Giovanni Dolci e sviluppato dalla ADI Sezione Veterinaria (Dr. Claudio Gallottini), in collaborazione con la Guardia di Finanza Direzione Veterinaria e Cinofili (Dr. Walter Di Mari), sotto la supervisione dell'Università degli Studi di Perugia, Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria (Prof. Giancarlo Barraco). Il Primo atlante fotografico di carnivori, onnivori, erbivori ed ominidi.
183,00

Elementi di matematica per le scienze applicate

Angela De Sanctis

Libro

editore: Apogeo Education

anno edizione: 2015

pagine: 180

Questo libro, scritto in primo luogo per un corso introduttivo di Matematica nell'ambito di una laurea triennale in Economia aziendale, è rivolto, più in generale, agli studenti di un percorso formativo attinente alle scienze applicate che debbano apprendere i rudimenti del "linguaggio" matematico. Obiettivo dell'autrice è distillare l'esperienza di molti anni di insegnamento in un testo chiaro e compatto, che copra tutti gli argomenti generalmente trattati in un primo corso di matematica, ma concentrandosi sugli aspetti fondamentali che è realisticamente possibile affrontare in un numero ridotto di ore, e in particolare limitando il numero e la complessità delle dimostrazioni. Le parole chiave della trattazione, in definitiva, sono "semplicità" e "sintesi", per venire incontro all'esigenza di un testo snello ma completo.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.