Hardware
Questo è il mio computer. Guida passo-passo alla costruzione di un personal computer
Corrado Benassi
Libro
editore: Sandit Libri
anno edizione: 2009
pagine: 74
Con questa guida seguiremo passo-passo la realizzazione di un computer da tavolo, soffermandoci anche sulle tecniche e le piccole malizie, essenziali quando si opera con del materiale così delicato. I componenti ovviamente potranno essere diversi da macchina a macchina ma la tecnica, anche tra diversi anni sarà sempre la stessa. Non è difficile, non servono attrezzi particolari, solo molta attenzione e... un po' di pazienza.
Tecnologie hardware per i sistemi dedicati
Mario Malcangi
Libro
editore: Maggioli Editore
anno edizione: 2008
pagine: 117
Information technology. Hardware, sistemi operativi reti e sicurezza
Roberto Gallea, Sandro Gallea
Libro: Copertina morbida
editore: Arianna
anno edizione: 2008
pagine: 200
Vuota il cestino. Introduzione al Mac per studenti di grafica
Valter Toni
Libro: Copertina morbida
editore: Fara
anno edizione: 2008
IPod & iTunes
J. D. Biersdorfer
Libro: Copertina morbida
editore: Tecniche Nuove
anno edizione: 2007
pagine: 333
Quando nel 2001 la Apple introdusse il primo iPod, Steve Jobs dichiarò: "ascoltare la musica non sarà più la stessa cosa". A sei anni di distanza e dopo 41.000.000 di lettori venduti quelle parole furono profetiche. iPod si è evoluto attraverso numerose generazioni: dal lettore con poche funzioni, senza schermo e con capacità ridotta, al jukebox multimediale da 80 GB che può contenere foto, video e musica. Ma tutte queste capacità e potenzialità sono solo la punta di un iceberg che nasconde innumerevoli funzionalità che normalmente gli utenti non conoscono. Il manuale è pensato proprio per svelare tutte le funzionalità di iPod e per far capire che in quei pochi centimetri cubi ci sta molto di più di quanto si possa pensare. Il testo presenta le ultime novità riguardanti iPod nano, video e shuffle; quelle che riguardano iTunes, il software per scaricare e gestire brani e podcast; i modi di utilizzo di iPod come supporto di memorizzazione esterno, senza trascurare la diagnostica, gli aggiornamenti e la risoluzione di eventuali problemi.
C'era una volta il pc. Un quarto di secolo di personal computer
Libro: Copertina morbida
editore: Palombi Editori
anno edizione: 2007
pagine: 84
Introduzione al personal computer
Federico Cecconi
Libro: Copertina morbida
editore: Aracne
anno edizione: 2006
pagine: 108
Computer no problem. Soluzioni ai problemi più comuni del tuo pc
GUIDEPRATICHE
Libro: Copertina morbida
editore: SPREA BOOK
anno edizione: 2006
pagine: 128
Tra gli argomenti trattati: Perché i PC si bloccano; Avvio di emergenza; Gli strumenti diagnostici di Windows XP; I malfunzionamenti dell'hardware; I problemi software; I driver; I problemi con la multimedialità; Le questioni legate a Internet.
L'interazione uomo-computer nel XXI secolo: analisi e valutazione euristica della qualità per la comunicazione e l'usabilità
Francisco Cipolla Ficarra
Libro: Copertina rigida
editore: Blue Herons
anno edizione: 2005
pagine: 160
ECDL in Office XP
Luca Amodeo, Mariapia Del Fosco, Marilina Piemontese
Libro
editore: Bastogi Editrice Italiana
anno edizione: 2004
pagine: 544
Fatturazione e archiviazione elettronica
Bruno Dei, P. Roberto Sorignani
Libro
editore: Ipsoa
anno edizione: 2004
pagine: 192
Il mio portatile. Guida pratica
Olivier Pavie
Libro
editore: Mondadori Informatica
anno edizione: 2004
pagine: 224
Il libro, attraverso un linguaggio semplice e conciso, presenta le caratteristiche e i limiti dei computer portatili, le varie modalità di connessione a Internet, i mezzi di sicurezza a livello di hardware, software e protezione e le capacità multimediali offerte. Per aiutare il lettore, vengono presentate sezioni relative ai problemi che possono sorgere nell'uso di un PC portatile e le relative soluzioni.