Il tuo browser non supporta JavaScript!

Guide allo stile di vita e allo stile personale

14,99
14,99

Lost & found. Oggetti smarriti

Sergio Cairati

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2022

La moda è in grado di esprimere molto a proposito del tempo storico nel quale è inserita, sia a proposito della condizione sociale e culturale delle persone, sia dei loro sentimenti, delle loro emozioni e del loro profilo psicologico. Allo scopo di individuare tutte queste caratteristiche comunicative della moda è utile analizzare alcuni oggetti che in passato godevano di un uso particolarmente diffuso e che oggi sono ritornati in auge.
7,99

Fare il sapone per i principianti. La guida definitiva per fare il sapone naturale e biologico a casa

Kelly Soapy

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 216

Più precisamente, imparerai: gli elementi essenziali di base per fare il sapone, comprese le attrezzature, gli strumenti e i composti chimici necessari, le diverse forme di fare il sapone, le precauzioni da prendere per fare il sapone biologico, come condurre la miscelazione del sapone utilizzando diversi metodi, perché è importante fare saponi naturali e biologici, le cose più importanti da considerare mentre si sceglie la vostra ricetta sapone fatto in casa, gli errori comuni nella produzione di sapone fatto in casa che si possono evitare, come essere creativi nel vostro processo di fabbricazione del sapone fatto in casa, come curare e tagliare il vostro sapone a freddo, le diverse ricette per fare il sapone a prendere vantaggio di oggi ...e molto altro ancora.
20,97

La tavole delle feste. Come apparecchiare e sbalordire gli ospiti con stile e originalità nel periodo natalizio

Fabiola Marchet

Libro: Copertina morbida

editore: Sandit Libri

anno edizione: 2021

pagine: 62

Oggi creare una bella mise en place non significa solo stendere sul tavolo una tovaglia inamidata e tirare fuori dalla credenza il servizio di piatti più prezioso. E non è nemmeno necessario essere una table stylist provetta. Qual è dunque il segreto per rendere speciale una mise en place? Non vi è alcun segreto. Si tratta piuttosto di perfezionare l'arte della ricerca, creare con le proprie mani qualcosa (un segnaposto, un portatovagliolo), usare foglie, fiori e bacche che trovi in giardino, in un campo, in un bosco. E perfino adoperare oggetti qualsiasi che hai in casa, che a volte vorresti buttare! Apparecchiare bene significa lasciar parlare i vari elementi disposti sulla tavola. È travolgere le regole della mise en place, per cui posate e bicchieri trovano un nuovo posto rispetto a quanto afferma il galateo. La tavola è la tela bianca del pittore, mentre l'apparecchiatura è un quadro, un'opera d'arte con cui è possibile stupire gli ospiti, suscitare emozioni, lasciare a bocca aperta. In parole povere, è un modo per coccolare gli invitati. Ti piacerebbe allestire tavole sempre diverse durante il periodo natalizio per familiari, amici e parenti, ma non hai, o credi di non avere, abbastanza elementi per decorarla? Pensi che il momento più bello dell'allestimento sia lo stupore e la gioia degli ospiti davanti a una tavola, ma ritieni che per apparecchiare con stile e originalità sia necessario spendere una fortuna? Non lasciarti ingannare da errate convinzioni. Se stai cercando spunti e idee per creare una mise en place di Natale chic, ma il tuo budget è contenuto, lasciati ispirare da questo manuale e scopri diversi stili a cui ispirarti. E non dimenticare: sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Che la magia del Natale abbia inizio!
9,90

Bride to be. Wedding planner

Michela Ferriero

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 150

Un'agenda per le spose che vogliono sentirsi regine. Un anno pieno di consigli, idee e curiosità per trasformare il giorno più bello della propria vita in un evento davvero indimenticabile. Romantico ma anche divertente. Tradizionale ma anche innovativo. Sorprendente e curato in ogni dettaglio. "Bride to be", ideata da Michela Ferriero - il brand che ha rivoluzionato il mondo degli abiti da sposa con una proposta che unisce innovazione tessile, competenza sartoriale e sostenibilità - contiene tutto, ma proprio tutto quello che serve per organizzare al meglio il proprio matrimonio, indipendentemente dalla stagione, dal budget e dallo stile. L'agenda racchiude moltissime informazioni aggiornate in materia di accessori, fiori, location e molto altro. Ed è arricchita da una serie di utilissime check list per non dimenticare proprio nulla, insieme a due inserti segreti dedicati agli abiti dello sposo e della sposa. Quella che Michela Ferriero ha progettato, in altre parole, è molto più di una semplice agenda: è un manuale, un vademecum, una vera e propria guida.
40,00

La sposa insicura

Raffaele Fabbricatore

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2021

pagine: 110

Il matrimonio è un momento speciale, particolarmente per la sposa, che in quel giorno indimenticabile sarà la protagonista. Soprattutto quando si tratta delle prime nozze ella desidera che tutto sia perfetto e che nulla sia lasciato al caso. Il nuovo libro di Raffaele Fabbricatore "La sposa insicura" sarà il suo alleato in più per organizzare un matrimonio da favola! Grazie ai consigli contenuti in questo vademecum le future spose non hanno più nulla da preoccuparsi.
15,00

Allieva sempre. Una vita con testa, mani e cuore

Lucrezia Mungo

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Giorgio Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 160

«Mi è capitato spesso che le persone che frequentano il mio salone mi chiedessero da dove nasce il mio successo: come ho fatto ad arrivare dove sono arrivata. Volevano che raccontassi la mia storia. Eccola: in questo libro c'è la mia vita.» Il racconto di una vita nel mondo della bellezza. Il talento, il sacrificio, le difficoltà, gli affetti, la crescita e il successo. La forza di credere sempre in se stessa. L'umiltà di sapersi sempre allieva. Lucrezia Mungo, hair stylist e consulente d'immagine a Mancasale (RE), nel volume racconta il suo percorso professionale e umano iniziando proprio dai primi giorni della pandemia e dal quel primo lockdown che mise in discussione le vite di tutti noi sconvolgendo gli equilibri dell'intero pianeta. Il testo è accompagnato da immagini che riprendono l'autrice al lavoro nel suo salone ma anche da fotografie dell'archivio di famiglia. Ne esce il ritratto di una donna tenace, capace di superare gli ostacoli senza perdere di vista i valori della vita. Progetto grafico e coordinamento di Nicolò Rossi.
19,90

Agenda giornaliera

Elisa Style

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 372

Agenda giornaliera senza date e senza anno pratica, funzionale, con spazi organizzati per segnare appuntamenti, obiettivi, liste. Originale regalo per chi si chiama "Elisa".
23,00

Make-up beauty pro

Mary Parpinel

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2021

32,90

L'agenda della milanese 2022

Michela Proietti

Libro: Copertina rigida

editore: Solferino

anno edizione: 2021

pagine: 320

"Questa che leggerete, riempirete di appunti e appuntamenti, sfoglierete alla ricerca di un consiglio, non è l'agenda della milanese, ma delle milanesi e dei milanesi. Amiche e amici, lettori, paesaggisti, musicisti, critici cinematografici che ci hanno dato i loro posti segreti da passaparola, reali e virtuali, per vivere la città. Un'agenda corale, l'agenda di Milano." Michela Proietti Dopo il "La Milanese" arriva l'agenda per affrontare il prossimo anno nel modo più organizzato, cool e... milanese.
17,00

Le montagne russe mi fanno un baffo. L'amore visto con gli occhi di una Wedding Planner

Paola Canale

Libro: Copertina morbida

editore: NeP edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 96

"Le montagne russe mi fanno un baffo - L'amore visto con gli occhi di una Wedding Planner" è il titolo del libro che include racconti e pensieri della stessa autrice che, attraverso un linguaggio semplice, diretto ed appassionato, delinea i tratti principali della sua vita privata e professionale. Paola Canale, la protagonista, racconta esperienze, sensazioni ma anche emozioni e riflessioni, muovendosi tra i personaggi che hanno segnato la sua vita. Sulla scena compaiono di volta in volta, i familiari, quelli legati a ricordi di consigli materni, insieme a quelli legati alla sua professione, o le poche, vere amicizie, con cui è cresciuta tra Bologna che l'ha adottata e la sua Reggio. Il tono è leggero ed ironico, senza però tralasciare introspettive considerazioni e valutazioni di carattere più profondo ed emozionale, senza mai far mancare quelle note di creatività e passione che contraddistinguono la sua essenza di donna. Tratto dalla Postfazione di Erika Gottardi e Massimiliano Piccinno.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.