Il tuo browser non supporta JavaScript!

Gialli, thriller, horror

Una cosa da nascondere

Elizabeth George

Libro: Copertina rigida

editore: LONGANESI

anno edizione: 2022

pagine: 640

Teo, una donna di origine nigeriana che lavorava per la polizia di Londra, ha cessato da poco di respirare. Una morte apparentemente inspiegabile, finché l'autopsia non rivela il trauma letale causato da un gesto omicida, oltre a un'ombra cupa che risale al suo passato. È stato questo passato a tenderle una trappola fatale, o la sua tragica fine è legata al difficile caso al quale era impegnata sotto copertura? E se le due cose fossero collegate? Solo due giorni prima della morte Teo aveva litigato furiosamente con la sorella, Rosie, che sembra sapere molto più di quanto riveli. Cosa o chi cerca di nascondere? Sono i dubbi tra i quali si dibattono il sovrintendente Thomas Lynley, il sergente Barbara Havers e Winston Nkata, alle prese con l'indagine forse più complessa e delicata della loro carriera. Un percorso a ostacoli tra omissioni, pressioni indebite e falsi indizi, le menzogne e i segreti di una comunità solo in apparenza unita e solidale, che nasconde sotto la superficie terribili verità e consuetudini crudeli.
22,00

Il colore del tuo sangue

PAOLO RESTUCCIA

Libro: Copertina morbida

editore: ARKADIA

anno edizione: 2022

pagine: 272

La giovane filmaker Greta Scacchi, mentre guarda le immagini di un video, si accorge di un dettaglio che mette in pericolo la sua vita. La ragazza è accusata di omicidio dal dirigente di Polizia Tommaso Del Re e viene trascinata in una serie di eventi che coinvolgono l'insegnante di cinema Rossella Gardini, una coppia di fratelli che ritornano dal suo passato, Farid e Anissa Akram, il piccolo Nadir, l'inquietante Ahmad, il barista Tong, mentre sullo sfondo si staglia minaccioso il Biolab, un laboratorio in cui si studiano armi chimiche e di distruzione di massa. Per Tommaso Del Re sarà ancor più difficile dipanare la matassa, ostacolato da quelle che definisce le "alte sfere". In un susseguirsi di colpi di scena e azioni rocambolesche far emergere la verità diverrà arduo ed estremamente pericoloso.
17,00

Il matrimonio delle bugie-Una madre perfetta-La scomparsa di Sabine Hardison

Kimberly Belle

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 672

Iris e Will sono il ritratto della coppia felice. Ma quando Will parte per un viaggio di lavoro in Florida, il mondo perfetto di Iris crolla. Un aereo diretto a Seattle precipita e tra i nomi delle vittime c'è quello di Will. Perché lui avrebbe dovuto mentirle? E su cosa altro ancora potrebbe averle raccontato bugie? L'incubo peggiore di Kat Jenkins è diventato realtà. Suo figlio Ethan è scomparso durante una gita scolastica. Stef Huntington è una donna influente nella comunità e conosce Kat solo di sfuggita, ma ha sentito voci sul suo passato traumatico. Le due donne vengono da due mondi opposti, ma le loro strade stanno per incontrarsi. E la loro disperata ricerca della verità potrebbe sconvolgere per sempre le loro esistenze. Beth Murphy è finalmente libera. Ha cambiato città, nome e aspetto, per scappare da suo marito. Nel frattempo, la scomparsa di Sabine Hardison sta facendo scalpore. Suo marito Jeffrey ha trovato la casa deserta, ma l'unico indizio a disposizione del detective Marcus è una macchina abbandonata lungo la strada. Inizia così un'indagine difficilissima. Sabine è ancora viva? Jeffrey nasconde qualcosa? E quali oscuri segreti si celano dietro il loro matrimonio?
9,90

Era una famiglia tranquilla-La paziente perfetta-La figlia adottiva

Jenny Blackhurst

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 864

Emma Cartwright ha una vita all'apparenza normale. Nessuno però sa che aveva un altro nome e ha ucciso il suo stesso figlio, di dodici settimane. Susan non ricorda a, ma come può non credere a medici, poliziotti e avvocati che hanno raccolto prove della sua colpevolezza?  Karen, Eleanor e Bea sono amiche sin da quando erano bambine. Karen fa la psichiatra e quando una nuova paziente si presenta nel suo studio con disturbi che non le sono ancora del tutto chiari, comincia a temere di aver messo le amiche in pericolo. Perché la sua paziente sa cose sulle tre donne che nessuno all'infuori di loro potrebbe (o dovrebbe) conoscere...  Imogen Reid è diventata una psicologa dell'infanzia per aiutare i bambini in difficoltà. Ecco perché, quando le viene assegnata in cura Ellie Atkinson, una ragazzina di undici anni, si rifiuta di ascoltare chi le dice che è pericolosa. Ellie è l'unica sopravvissuta a un terribile incendio che ha sterminato la sua famiglia. E starle così vicina per Imogen potrebbe diventare presto molto rischioso...
9,90

Tre cadaveri-Due omicidi diabolici-Sei sospetti per un delitto

Raffaele Malavasi

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 896

Genova. Tre donne sono state ritrovate morte, e ogni scena del delitto è un'efferata rappresentazione. Si tratta di un serial killer o di una setta di invasati? L'ispettore capo Manzi viene incaricato di condurre le indagini, e decide di chiedere aiuto a Goffredo Spada, un ex poliziotto. Spada, però, non è per niente collaborativo. C'è qualcosa nel suo passato che lo tormenta...  Mentre l'attenzione della città è concentrata sulla visita di papa Francesco, la Squadra Omicidi è in fermento a causa di un delitto brutale: una donna è stata sequestrata nel suo appartamento e uccisa barbaramente. Goffredo Spada viene convocato all'abbazia di Santo Stefano, dove l'abate è stato minacciato di morte. Che cosa si nasconde dietro la nuova ondata di violenza che ha colpito Genova?  Mentre la folla defluisce dal salone nautico di Genova, un fuoristrada invade il sottopassaggio e investe decine di persone. Due uomini escono dall'abitacolo e, armati di coltelli, lasciano dietro di sé morti e feriti. Dopo due mesi dalla tragedia, viene segnalata la sparizione di Nino Barbieri, un sospetto fondamentalista. L'ispettore Manzi avrà ancora bisogno dell'aiuto dell'ex poliziotto Goffredo Spada e della giornalista Orietta Costa per impedire che il terrore si abbatta sulla città.
9,90

Codice Fenice saga: La settima profezia-Il settimo enigma-Il settimo oracolo

G. L. Barone

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 480

Per l'ispettore Nigel Sforza niente è come sembra, quando si tratta di portare a termine le indagini.  A bordo di un lussuoso transatlantico, viene rinvenuto il cadavere dell'archeologo Leonardo Domianello. All'aeroporto di Mosca, il jet di Dominique De Lestes esplode sulla pista. A New York il palazzo delle Nazioni Unite è attaccato da un commando di terroristi. Cosa lega tre eventi così distanti? A cercare di scoprirlo saranno l'ispettore Nigel Sforza dell'Interpol e Zeno Veneziani, un esperto pubblico ministero romano. Gli indizi, che conducono prima in Vaticano e poi a una multinazionale con sede a Ginevra, portano a una conclusione che ha dell'incredibile: quanto sta accadendo è solo la punta dell'iceberg di un disegno molto più grande. L'obiettivo è diffondere una terribile pandemia in grado di decimare il genere umano in poche settimane. Chi progetta un piano così folle e diabolico e come è possibile fermarlo? Per comprendere l'enigma, l'unica via d'uscita è la fantomatica Settima profezia e un misterioso, ancestrale vaticinio, il Settimo oracolo, che sembra stia tirando le fila dell'intera vicenda...
9,90

Zona pericolosa

Lee Child

Libro: Copertina rigida

editore: LONGANESI

anno edizione: 2022

pagine: 480

Il primo romanzo con protagonista Reacher.   Nome: Jack Reacher, ex agente della polizia militare, un vero duro, distintosi per coraggio e onestà nelle molteplici azioni in cui è stato impegnato, fino a diventare una leggenda vivente. Luogo: Margrave, una tranquilla cittadina della Georgia rurale, dove nulla sembra accadere e tutto pare avvolto nel più assoluto anonimato. Reacher giunge a Margrave proprio nel momento in cui la polizia scopre un efferato delitto. Ma, quel che è peggio, in breve le indagini sembrano far convergere su di lui tutti i sospetti. Chiuso nella prigione della contea, Jack dovrà dimostrare la propria innocenza a un'intera comunità che lo ha già condannato. Reacher non è un uomo che si arrende facilmente, e anche se sa bene di non poter contare su nessuno e di essere entrato in una zona pericolosa, decide di passare all'azione.
16,90

Il sistema

Ryan Gattis

Libro: Copertina morbida

editore: GUANDA

anno edizione: 2022

pagine: 492

6 dicembre 1993, Los Angeles: Lucrecia Lucero, spacciatrice nota nell'ambiente come Scrappy, viene ferita gravemente davanti alla casa della madre. Alla scena assiste un suo cliente, Augie, ex paramedico della Marina che, grazie alle sue competenze, riesce a salvarle la vita, ma approfitta della situazione per portarsi via la droga e la pistola rimaste abbandonate sull'erba. Un gesto impulsivo che rischia di essergli fatale: qualche giorno dopo l'agente Petrillo, che ha l'incarico di tenere sotto controllo Augie, in libertà vigilata, le ritrova durante una perquisizione. Pur di non tornare dentro, Augie è pronto a testimoniare il falso, accusando due membri di una banda rivale, Dreamer e Wizard, di avere sparato a Scrappy. Ma se Wizard in effetti è colpevole e non sarebbe la prima volta che finisce in galera, il discorso è diverso per Dreamer, che non ha mai sparato a nessuno e non è affatto sicuro di avere la stoffa del criminale. E che, soprattutto, quella sera non si trovava lì. Perché Petrillo vuole incastrarlo? Come reagiranno le gang? Quando gli ingranaggi del Sistema si mettono in moto nessuno è più al sicuro... Un racconto a più voci, in perfetto equilibrio fra thriller, legal drama e romanzo di denuncia sociale, una storia di violenza tra bande ma anche la descrizione di una comunità, quella ispanica, che fatica a sfuggire al controllo della malavita e a trovare la propria strada.
20,00

Il mistero del Lago dei cigni

Erin Kelly

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 416

Ava ha raggiunto il successo. Ma qualcuno ucciderebbe per portarglielo via. Dopo anni di sacrifici e duro lavoro nel London Russian Ballet, Ava Kirilova è finalmente sul punto di realizzare il suo sogno: danzerà come prima ballerina nel Lago dei cigni, diretto da suo padre Nicky Kirilov. Tuttavia, la serata della prima sta per cambiare la sua vita ben più di quanto Ava possa immaginare. Durante lo spettacolo, la ballerina che interpreta il secondo cigno, spinta proprio da Ava a ballare nonostante un infortunio, si rompe il menisco; Ava, completamente presa dal ruolo, cambia alcuni passi, provocando la rabbia e il conseguente infarto di suo padre; infine, a causa di una piroetta mal calibrata, ha un incidente che stronca per sempre la sua carriera. In una sola sera, quella che doveva sancire il suo trionfo, Ava ha perso tutto, ma la sciagura che l'ha colpita potrebbe non essere dovuta esclusivamente a una serie di sfortunate coincidenze. Dietro le quinte infatti si nasconde qualcuno che desidera ardentemente prendere il suo posto. E lo desidera al punto da essere disposto a uccidere pur di ottenere ciò che vuole.
9,90

L'alchimista dei colori maledetti

Giuseppe Esposito

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 288

Napoli, 1737. Ubaldo Ascione, Maestro dell'ordine segreto degli Ombra, è incaricato di avvelenare il re Carlo di Borbone nel teatro San Carlo. Tuttavia un ripensamento dell'ultimo minuto lo induce a fuggire verso Benevento con la famiglia, senza aver portato a termine la missione. La vendetta degli Ombra giunge immediata e implacabile: Ubaldo e la moglie vengono uccisi. Il piccolo Guglielmo, figlio della coppia, viene salvato e allevato in segreto dal pittore Abdone, che gli dà un nuovo nome: Salaì. Tredici anni dopo, sentendo la propria fine avvicinarsi, Abdone invia Salaì, ormai diciassettenne, a Napoli, presso il maestro Vincenzo Bellini, affidandogli un antico e prezioso manoscritto. Intanto, il commissario regio Gaspare De Cenzo si trova a dover far luce su una serie di misteriosi omicidi, condotti secondo un preciso rituale da un assassino che viene presto soprannominato "l'alchimista"... Un ordine segreto. Un antico manoscritto. Un assassino che cerca vendetta.
9,90

3 grandi thriller. Giallo suspense: La ex moglie-Il tatuatore-Il matrimonio dei segreti

Alison Belsham, Jess Ryder, Samantha Downing

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 1104

Jess Ryder "La ex moglie": La vita di Natasha è praticamente perfetta: ha una casa da sogno, suo marito Nick è molto premuroso e ama alla follia la sua bellissima bimba di nome Emily. C'è solo una cosa che stride in questo quadretto armonioso: Jen, la ex moglie di suo marito. È una donna invadente e non sembra rassegnata all'idea di essere stata lasciata. Un giorno Natasha torna a casa e scopre che Nick e Emily sono svaniti nel a senza lasciare traccia. Persino le loro cose non ci sono più. Perché Nick avrebbe dovuto fare una cosa del genere? Natasha si decide a chiedere aiuto proprio all'ultima persona al mondo da cui vorrebbe un favore: Jen. Ma può davvero fidarsi delle sue parole? Alison Belsham "Il tatuatore Brighton": L'ispettore Francis Sullivan, giovane e ambizioso, è stato appena promosso, e questo è il suo primo caso importante. Marni Mullins, una tatuatrice di Brighton, ha trovato un corpo orribilmente scuoiato. Dalle prime indagini sul cadavere risulta chiaro che non si tratta di un omicidio isolato ma dell'opera di un serial killer. Il modus operandi e la firma sono agghiaccianti: mentre la vittima era ancora in vita, l'assassino ha rimosso intere porzioni di pelle, presumibilmente tatuate. Questa pista porta Sullivan a credere che una come Marni, che conosce il mondo dei tatuaggi come le sue tasche, sia l'unica persona in grado di aiutarlo. Ma lei ha tante ragioni per non fidarsi della polizia... Samantha Downing "Il matrimonio dei segreti": La nostra è una storia d'amore piuttosto ordinaria. Ho conosciuto una bellissima donna, mi sono innamorato perdutamente di lei. Abbiamo avuto due figli. E, come molte coppie, abbiamo fini to per trasferirci in una bella villetta in un quartiere residenziale. La vita ci ha regalato l'opportunità di avere qualcuno con cui con dividere ogni cosa. E così, quando ci siamo annoiati della monotonia quotidiana, abbiamo potuto contare l'uno sull'altra. Da fuori sembriamo una coppia normale. Potremmo essere i tuoi vicini; i genitori degli amici dei tuoi figli; i conoscenti con cui fai quattro chiacchiere al supermercato o gli amici degli amici con cui ogni tanto vai a cena. Ma tutti i matrimoni nascondono un segreto che li mantiene vivi. Il nostro segreto è che ci piace uccidere.
9,90

3 grandi bestseller. Rivivi la storia: Goya enigma-I sotterranei di Notre-Dame-Eredità Caravaggio

Alex Connor, Barbara Frale

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 1056

Alex Connor "Goya enigma": La testa di Francisco Goya venne rubata dalla tomba in seguito alla sua morte. Nessuno ha mai saputo che fine avesse fatto. Fino a ora. Quando Leon Golding entra in possesso del cranio perduto del più famoso pittore spagnolo, è euforico. Finalmente il mondo dell'arte lo riconoscerà come uno tra gli studiosi più influenti del grande artista. Il fratello di Leon, Ben, un chirurgo plastico del Whitechapel Hospital di Londra, teme invece che stia per avere un'altra delle sue crisi. Quello che Leon e suo fratello Ben non sanno è che qualcuno è disposto a tutto pur di mettere le mani sul reperto più prezioso mai venuto alla luce di tutta la storia dell'arte. Barbara Frale "I sotterranei di Notre-Dame": Parigi, 1301. Perché il re di Francia e i suoi uomini più fidati si aggirano furtivi nei sotterranei di Notre-Dame? Che cosa stanno disperatamente cercando? Filippo il Bello è disposto a tutto pur di scongiurare un evento fatale per il suo regno e la sua discendenza. Bonifacio VIII teme invece che il re stia orchestrando un complotto contro la Santa Sede. Per questo affida il compito di indagare al nipote, Crescenzio Caetani, e a Dante Alighieri, delegato della Repubblica di Firenze. Addentrandosi nei meandri della Biblioteca Apostolica, sfogliando inestimabili trattati medici del mondo antico, i due tenteranno di scoprire cos'è che tormenta il monarca più potente della cristianità. Alex Connor "Eredità Caravaggio": Fin da giovanissima, Artemisia Gentileschi si rivela un'artista prodigiosa. Quando ha solo diciassette anni, però, proprio colui che avrebbe dovuto prendersi cura di lei, il suo maestro Agostino Tassi, la stupra. La giovane decide di portare la questione davanti a un tribunale e Orazio Gentileschi, suo padre, acconsente a esami medici invasivi perché si accerti che la ragazza stia dicendo la verità. Tassi viene dichiarato colpevole, ma il papa lo perdona. E la reputazione di Artemisia è rovinata. Nel mondo dell'arte interamente dominato dagli uomini, la coraggiosa Artemisia è una stella destinata a brillare. Geniale, ma osteggiata. Ferita, ma vittoriosa.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.