Il tuo browser non supporta JavaScript!

Chirurgia

190,00

Il volto nuovo. Dall'anatomia alla medicina estetica. Ediz. russa

Paola Rosalba Russo, Federico Loreto

Libro: Copertina morbida

editore: OEO

anno edizione: 2018

pagine: 226

270,00

Body contouring. Ediz. inglese

Bruno Bovani

Libro: Copertina morbida

editore: OEO

anno edizione: 2018

pagine: 140

120,00
320,00

The five layers simple anatomy. For safe aesthetic and regenerative medicine

Mario Goisis

Libro: Copertina morbida

editore: Go Easy

anno edizione: 2018

pagine: 280

The knowledge of anatomy simplifies the injection of fillers, fat and threads. By the 5 layers anatomy-based protocol, it is easier to do medical treatments preserving the nerves and the vessels. The step by step approach is the best prevention of disastrous complications such as necrosis
280,00

Manuale pratico sulle fratture

Kenneth A. Egol, Kenneth J. Koval, Joseph D. Zuckerman

Libro: Copertina morbida

editore: Antonio Delfino Editore

anno edizione: 2017

pagine: 800

37,00

Body contouring

Bruno Bovani

Libro

editore: OEO

anno edizione: 2017

pagine: 132

120,00

Patologie dell'apparato locomotore (manuale di ortopedia e traumatologia)

Luigi Molfetta, Francesco Molfetta

Libro: Copertina morbida

editore: Pacini Editore

anno edizione: 2017

pagine: 185

«È un manuale di studio che non sostituisce libri e trattati più dotti e completi; è una guida pratica nel vasto campo delle problematiche dell'apparato locomotore che lo studente, negli insegnamenti integrati con competenze ortopedico-traumatologiche, deve affrontare con un'impostazione "dedicata" alle proprie esigenze professionali; la conoscenza quindi come "bagaglio culturale" del laureato delle Scienze Motorie, delle Lauree delle Professioni Sanitarie, ma anche del laureato in Medicina e Chirurgia nel suo primo approccio alla disciplina Ortopedica. Lo stile è volutamente conciso, quasi il risultato finale di una lettura con l'evidenziatore che metta in risalto in ogni paragrafo gli elementi salienti, per una buona conoscenza di base. La scelta di trattare anzitutto le problematiche generali congenite, connatali ed acquisite e successivamente le patologie per singolo distretto articolare aiuta ad avere un visione organica e comparata delle patologie. In questa terza edizione sono stati aggiornati alcuni capitoli, con accenni alla terapia ortesica e ai presidi ortopedici.» (Dall'Introduzione)
16,00

La mininvasività a 360°

Libro: Copertina rigida

editore: Timeo

anno edizione: 2017

pagine: 191

60,00

Trattato di chirurgia laparoscopica. Apparato digerente, surrene e obesità

Stefano Olmi, Diego Foschi, Enrico Croce

Libro: Copertina morbida

editore: Edra

anno edizione: 2017

pagine: 592

I progressi della chirurgia generale nell'ultimo decennio sono stati incalzanti e hanno portato a notevoli cambiamenti nell'ambito della patologia chirurgica sia per quanto riguarda la diagnosi sia per quanto attiene alla strategia di trattamento, alla tecnica dell'intervento chirurgico e alle sue modalità di esecuzione. Il Trattato di chirurgia Laparoscopica mette a disposizione del lettore tutti gli elementi di valutazione per adottare la migliore strategia di trattamento per i suoi pazienti. Gli autori sono partiti dalla tradizionale suddivisione sistematica che sostiene la chirurgia specialistica, considerando separatamente il tratto gastro-intestinale superiore, quello epatobiliare e pancreatico, il colo-proctologico ed endocrino (limitatamente al surrene). La chirurgia bariatrica è stata affrontata separatamente per le sue peculiarità che la mantengono distinta nell'ambito del tratto gastro-enterico superiore. Il volume inoltre considera gli elementi di base della patologia e della tecnica chirurgica, a partire dall'anatomia chirurgica e dalla sistematica clinica, nel cui contesto particolare attenzione è stata riservata all'oncologia chirurgica, già terreno di cambiamenti molto rilevanti nell'ultimo periodo e destinata ad avere un ruolo preminente nella nostra attività clinica futura. Uno spazio utile, ancorché essenziale, è stato dato all'esame delle indicazioni, all'esemplificazione dell'algoritmo diagnostico, alla preparazione e al posizionamento del malato.
149,00
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.