Il tuo browser non supporta JavaScript!

Applicazioni grafiche e multimediali

Frontpage '98

A. L. Benasi

Libro

editore: Tecniche Nuove

pagine: 192

8,26
36,15
20,66
10,28
10,28
10,28

Director 8.5. Corso multimediale

Libro

editore: EXA MEDIA

pagine: 16

10,28

Fatto! Flash MX. CD-ROM

Prodotto

editore: EXA MEDIA

pagine: 16

4,99

Adobe Photoshop CS2. Tecniche di base. La guida pratica al programma di fotoritocco più diffuso al mondo

COME FARE

Libro

editore: Sprea Book

pagine: 128

Tra gli argomenti trattati: le novità in Photoshop CS2; Adobe Bridge; il fotoritocco; le selezioni e i tracciati; i livelli, le maschere e i canali.
9,90

Manuale di sopravvivenza per UX designer. Guida pratica alla progettazione

Matteo Di Pascale

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2023

Il manuale fornisce nozioni, tecniche e atteggiamenti per affrontare qualsiasi progetto di user experience design nel mondo professionale del web design. Si tratta di uno strumento pratico, capace di preparare il lettore al lavoro reale, fatto di clienti con idee poco chiare e spesso privi di budget adeguati. Il target primario è composto da professionisti già all'opera nel settore: graphic designer, product designer, art director. Il target secondario è composto da imprenditori, startupper, project manager, che hanno bisogno di comprendere il processo di UX e di applicarne le metodologie. La seconda edizione offre una panoramica sulle reali applicazioni delle nozioni di base dello UX design, per ampliare le conoscenze dei designer e integrare elementi di competitive strategy e di creazione dei business model nel loro orizzonte professionale. Il testo è accompagnato da vignette ispirate a eventi realmente accaduti che contribuiscono all'originalità e unicità di questo libro.
29,90

User Experience Research. Scienza e principi guida per esperienze online efficaci

Francesca Bonazza, Matteo Tibolla

Libro: Copertina morbida

editore: Flacowski

anno edizione: 2023

pagine: 220

Dopo aver esplorato la UX Strategy di Jaime Levy e il UX Microcopy di Kinnereth Yifrah, abbiamo deciso di conoscere più a fondo la parte forse più importante e delicata per chi lavora nel campo della web usability, quella che influenzerà tutto il lavoro di progettazione e sviluppo: la ricerca. Il libro di Francesca Bonazza e Matteo Tibolla ci porta nella User Experience Research e approfondisce le modalità di ricerca con approccio comportamentale, attraverso analisi quali-quantitative, un'osservazione del comportamento real time, survey e - soprattutto - interviste. Sotto i riflettori avremo l'esperienza di navigazione di siti, app, e-commerce e portali, senza dimenticare gli strumenti e metodi scientifici per indagarne efficacia e funzionalità.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.