Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di William Stallings

Sicurezza dei computer e delle reti. Ediz. MyLab

William Stallings

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2022

pagine: 512

In un'epoca di virus e hacker, intercettazioni elettroniche e frodi elettroniche su scala globale, la sicurezza è fondamentale. Lo scopo di questo libro è fornire una panoramica pratica sia dei principi che della pratica della Sicurezza di reti e computer. I capitoli di questo manuale sono tratti dal testo Chryptography and network security 8th ed. di W. Stallings e da Computer security 4th ed dello stesso autore.
46,00

Crittografia. Ediz. Mylab

William Stallings

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2022

pagine: 432

Negli ultimi anni si è assistito ad un sempre maggior sviluppo, e conseguente diffusione, di applicazioni informatiche che permeano gli aspetti più disparati della società. Dalle pubbliche amministrazioni al mondo economico, dalla scuola alla diffusione dei contenuti di intrattenimento, fino ad arrivare ai sistemi di gestione degli ambienti domestici, i sistemi digitali in grado di elaborare e trasmettere informazioni sono divenuti prepotentemente il fulcro di molteplici attività umane. Se da un lato i benefici prodotti dalla crescente digitalizzazione sono sotto gli occhi di tutti, dall'altro il valore delle informazioni gestite da tali sistemi ha provocato, negli ultimi decenni, una crescita esponenziale di attività criminali nel cyberspace. Gli algoritmi crittografici vengono utilizzati in molti modi nella sicurezza delle informazioni e nella sicurezza della rete.
43,00
172,45
66,26
59,15
53,89
69,81
68,12
84,81
67,01
124,05

Architettura e organizzazione dei calcolatori. Progetto e prestazioni

William Stallings

Libro: Copertina morbida

editore: Pearson

anno edizione: 2010

pagine: 812

La nuova edizione del testo di Stallings, aggiornata e ampliata nei contenuti, conferma i punti di forza delle precedenti: approccio didattico e applicativo, numerosi esempi tratti dal mondo reale, ampio repertorio di domande di verifica ed esercizi di vari gradi di difficoltà. Le novità sono sostanziali, non solo a livello di aggiornamento ma anche di riorganizzazione e inserimento di nuovi contenuti. Ad esempio è stata eliminata la trattazione dell'architettura del PowerPC a vantaggio dei processori ARM, una famiglia di processori molto usati nei palmari e nei sistemi embedded, ed è stata inserita una ricca e completa appendice dedicata al linguaggio assembly. Dall'indirizzo http://hpe.pearson.it/stallings è possibile accedere al sito gestito direttamente dall'autore, dove sono disponibili numerosi materiali di supporto, simulatori, esercizi aggiuntivi, immagini e link a siti di approfondimento. È inoltre disponibile il pdf di un breve manuale sulla logica digitale (in italiano), una comoda guida di riferimento alle porte logiche elementari e ai più semplici circuiti combinatori e sequenziali.
45,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.