Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Susanna Molinari

Più conosco le donne più amo il mio cane

Più conosco le donne più amo il mio cane

Susanna Molinari

Libro: Copertina rigida

editore: Eco

anno edizione: 2006

pagine: 158

Avete mai visto passeggiare per la strada una donna accompagnata da un rottweiler con indosso un bel cappottino rosa? Vi è mai capitato di vedere un mastino napoletano esibire un collare tempestato di finti diamanti? Ecco, è di questo che sono capaci le donne quando, anziché prendersi un gatto, decidono di "mettere le mani" su un povero cane. E per salvare i cani, nonché noi stessi, dalle donne e dalle loro assurde manie che noi uomini dovremmo unire le nostre forze e presentarci compatti di fronte alle virago del terzo millennio che vogliono tutto: un lavoro, il successo, dei figli, un marito e magari anche un cane da asservire a loro piacimento. Ma il cane, come è noto, è il migliore amico dell'uomo, non della donna: è il compagno delle nostre solitarie passeggiate notturne, della nostra vecchiaia, quando ci ritroviamo soli e stanchi a rimpiangere il tempo sprecato a cercare di capire le donne; è il compagno di sbronze, che non ci tiene il muso perché siamo finiti a letto senza toglierci le scarpe, è colui che ci sa ascoltare senza interromperci e che custodisce i nostri segreti e mai andrà a spifferarli in giro. Per noi uomini il cane è tutto questo e altro ancora, e non possiamo permettere alle donne di sottrarci questo invidiabile amico e alleato soltanto per il gusto perverso di infilargli un cappottino griffato.
9,50
I doni del silenzio

I doni del silenzio

Susanna Molinari

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2008

pagine: 191

Fra citazioni d'autore, brevi digressioni e curiosità, la lettura di questo libro diventa un viaggio esplorativo per rintracciare il sentiero perduto del silenzio, e riscoprire non soltanto il piacere di ritrovare se stessi in luoghi di quiete assoluta, ma anche modi alternativi, e talvolta più efficaci, di comunicare con gli altri. "I doni del silenzio" è dunque un invito a sperimentare il piacere di intimi colloqui che non richiedono il ricorso alle parole, il potere rilassante di viaggi in luoghi lontani dalla confusione del mondo e l'importanza di trovare, o di creare, un proprio rifugio dove ritirarsi, dimenticando per una volta televisione, cellulare, i-pod e simili, ad ascoltare la pacificante voce del silenzio.
9,00
Parliamo di sesso

Parliamo di sesso

Susanna Molinari

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2007

pagine: 190

Un divertissement che raccoglie le più insolite, stuzzicanti e attuali citazioni sul sesso: fantasie, sogni erotici e bizzarrie varie raccontati da uomini e donne più o meno famosi. Ogni impertinente riflessione introduce un fatto di cronaca, una curiosità, l'esito di un sondaggio, un gossip giunto fino a noi da ogni angolo del mondo. Così l'irrequieta Scarlett Johansson dichiara di sognare un incontro appassionato sul sedile posteriore di un'auto, mentre l'insicuro Robbie Williams ammette di non essere soddisfatto delle dimensioni del suo attributo. L'irriducibile Jack Nicholson, confessando di ricorrere al Viagra, cede il passo alla notizia che Roma è in testa alla classifica delle città con il più alto consumo della pillola blu, mentre Potenza è il fanalino di coda (magia del nome?)...
9,50
Più conosco gli uomini più amo il mio gatto

Più conosco gli uomini più amo il mio gatto

Susanna Molinari

Libro: Copertina rigida

editore: Eco

anno edizione: 2006

pagine: 158

Un tempo persino i mascalzoni erano "mascalzoni puri", con quel sovrappiù di fascino e crudeltà che li rendeva irresistibili agli occhi delle donne. Ma oggi ci guardiamo attorno e che cosa vediamo? Un mondo che pullula di copie sbiadite di uomini senza talento e diventiamo d'un tratto consapevoli che ostinarsi a rincorrere il sogno dell'uomo ideale è un gioco al massacro al quale ci sottraiamo volentieri. Ma allora che alternativa abbiamo? Rimanere sole, rinunciare a un compagno, all'affetto, alle tenerezze, alla condivisione delle gioie e a una spalla su cui piangere nei momenti di dolore? Nient'affatto, non c'è bisogno di immaginare un futuro a tinte fosche poiché molte donne hanno già scoperto che un'alternativa all'uomo esiste ed è il gatto. "Più conosco gli uomini, più amo il mio gatto" rivela gli innumerevoli pregi di questo delizioso amico delle donne mettendo in luce, al contempo, gli insostenibili difetti dell'altro sesso rappresentato da mariti, fidanzati, amanti.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.