Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stefania M. Maci

English tourism discourse. Insights into the professional, promotional and digital language of tourism

English tourism discourse. Insights into the professional, promotional and digital language of tourism

Stefania M. Maci

Libro: Copertina morbida

editore: Hoepli

anno edizione: 2020

pagine: 288

Un testo sulle particolarità della lingua inglese nell'ambito del turismo in tutti i suoi vari aspetti sia promozionali sia professionali. Il rapido sviluppo della filiera domanda-offerta nel settore turistico ha determinato un adattamento dell'industria collegata: per vendere lo stesso prodotto a target e mercati diversi, le organizzazioni turistiche devono sviluppare generi testuali differenti che presentino il contenuto in modi linguistici adeguati e convincenti. Attraverso esempi di materiali autentici, il volume mette in evidenza come il discorso turistico in inglese rifletta dinamicamente le nuove tendenze della società e sia una forma di comunicazione multimodale e ipertestuale per descrivere euforicamente la destinazione e trasmettere l'idea che il turista sia l'unico responsabile delle scelte effettuate. Rivolto principalmente a studenti universitari o di master, interessa anche ricercatori o studiosi dei linguaggi settoriali.
31,90
The language of tourism

The language of tourism

Stefania M. Maci

Libro: Copertina morbida

editore: CELSB

anno edizione: 2010

pagine: 244

18,00
The linguistic design of Mary Magdalene

The linguistic design of Mary Magdalene

Stefania M. Maci

Libro: Copertina morbida

editore: CELSB

anno edizione: 2008

pagine: 197

18,00
Tourism discourse professional, promotional and digital voices

Tourism discourse professional, promotional and digital voices

Stefania M. Maci

Libro: Copertina morbida

editore: ECIG

anno edizione: 2013

pagine: 356

28,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.