Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di SIMMONS

Forza, Daisy!

Jane Simmons

Libro

editore: Logos

anno edizione: 2021

pagine: 32

È ora del giretto nello stagno per Daisy e Mamma Anatra. La piccola anatroccola è molto curiosa e non vede l'ora di esplorare quel mondo verde e blu, tanto che dimentica subito la promessa di non allontanarsi, attirata dalle mille scoperte che la attendono. Ben presto, senza neanche accorgersene, Daisy perde completamente di vista la mamma: è troppo occupata a osservare i pesci, a rincorrere le libellule e a saltellare fra le foglie di ninfea insieme alla sua nuova amica rana. Improvvisamente, si ritrova sola e comincia a sentire strani rumori che annunciano la presenza di creature sconosciute e minacciose. In particolare, la preoccupa il fruscio di qualcosa che avanza lungo la riva e si fa sempre più vicino... sempre più vicino... Età di lettura: da 3 anni.
17,00

Endymion. I canti di Hyperion. Titan edition

Dan Simmons

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

pagine: 915

XXXI secolo. Da trecento anni la rete del teleporter che permetteva i viaggi istantanei attraverso la galassia è stata distrutta, e con essa è finita l'Egemonia dell'Uomo. La Chiesa dei cristiani rinati ha scoperto il sistema per controllare la resurrezione e ottenere l'immortalità e domina, con metodi da Inquisizione medievale, l'intero universo. Chi non si converte è destinato a morire. In questo complesso scenario si trova a vivere Raul Endymion, rinchiuso in una prigione-asteroide in uno stato sospeso, contemporaneamente vivo e morto, per avere ucciso accidentalmente un uomo. A salvarlo dall'esecuzione arriva però Martin Sileno, uno dei sette pellegrini di Hyperion, che gli propone di aiutarlo a salvare la nipote adottiva, Aenea, dalle legioni papali. Aenea, dotata di poteri messianici, è la figlia della pellegrina Brawne Lamia e del cibrido John Keats e la Pax è disposta a tutto pur di fermarla. Insieme a lei Endymion si troverà a compiere un viaggio attraverso miriadi di pianeti, scoprendo infine il ruolo cruciale suo e di Aenea nella lotta globale tra lo Shrike, la Chiesa, le intelligenze artificiali del TecnoNucleo decise a cancellare per sempre la storia dell'umanità.
28,00

Hyperion. I canti di Hyperion

Dan Simmons

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 708

L'umanità non vive più relegata sulla Terra: è il XXVIII secolo e gli esseri umani si sono espansi nell'intera galassia, distribuendosi in una nuova federazione che unisce tutti i mondi abitati, l'Egemonia dell'Uomo. Tutto ciò è frutto di un'esaltante azione esploratrice resa possibile dalla tecnologia dei teleporter che, sfruttando i portali e le singolarità, consente di muoversi in maniera istantanea; ma è anche l'esito estremo di una diaspora necessaria: l'uomo infatti ha conquistato pianeti remoti, ma ha perso la sua casa, la Terra, distrutta durante un fallimentare esperimento noto come il Grande Errore. In questo scenario, sul pianeta Hyperion, stanno per aprirsi le Tombe del Tempo, misteriosi manufatti provenienti dal futuro nei quali il tempo scorre all'inverso e presso cui abita lo Shrike, mostruosa creatura non soggetta alle leggi fisiche. Verso quel luogo tremendo si stanno dirigendo sette pellegrini, sette personaggi in cerca di risposte. Lungo la strada, come succedeva nei tempi antichi, essi narrano delle storie, le loro storie. E forse proprio in quei racconti si cela la chiave della salvezza per l'universo.
28,00

Ally Gram e la terra degli oggetti smarriti. Lostland

Margie Simmons

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 224

Ally Gram è l'undicenne più disordinata del mondo. Perde i calzini, i jeans nuovi, il telefono, gli orecchini della mamma... ma il giorno in cui a scomparire è la chiave del suo diario segreto tutto cambia. Quella chiave era un regalo di papà, ed era l'ultimo ricordo che Ally aveva di lui. Quella chiave era così speciale che Ally le aveva dato un nome, Secret, perché custodiva tutti i segreti del suo cuore. Pur di ritrovarla, Ally è disposta perfino a dar retta alle fantasticherie di nonna Clara, che da quando si è ammalata non fa altro che parlare con l'armadio nella sua camera. Dice che oltre l'armadio c'è Lostland. Una terra magica in cui nessun umano può mettere piede. Quello è il regno degli oggetti smarriti, è lì che la chiave di papà è andata a finire. Ma Ally non è una bambina, lei non crede alle favole. O almeno... non ci crede fino a che la nonna non scompare dentro l'armadio, inghiottita sotto i suoi occhi. E se Lostland esistesse davvero? E se in quel mondo qualcuno la stesse aspettando...? Età di lettura: da 9 anni.
13,90

Principi di genetica

Peter D. Snustad, Michael J. Simmons

Libro: Copertina morbida

editore: EDISES

anno edizione: 2014

pagine: 800

Il testo fornisce tutti gli strumenti necessari per affrontare con successo lo studio della genetica. Sono trattati in modo approfondito i principi fondamentali della genetica classica, molecolare e di popolazioni, con un approccio focalizzato sul processo dinamico di osservazione, sperimentazione e scoperta. Sono presenti discussioni ed esempi di genetica umana, ingegneria genetica, clonazione, ricerca sulle cellule staminali e terapia genica. In questa nuova edizione lo studente è stimolato a sviluppare le capacità critiche attraverso diversi esercizi e quesiti risolti presenti più volte in ciascun capitolo. Inoltre, sono stati inclusi degli inserti che illustrano i progressi della genetica nel corso degli ultimi anni.
53,00

STAYING ON THE WATCH

SIMMONS SONNY

Audio: CD Audio

etichetta: ESP DISK

anno edizione: 2019

15,28

JUBILEE

SIMMONS ERIK

Audio: CD Audio

etichetta: DIVINE ART - INGHILT

anno edizione: 2019

19,92

PORTALS

SIMMONS ERIK

Audio: CD Audio

etichetta: DIVINE ART - INGHILT

anno edizione: 2019

19,92

HOWGREAT OUR JOY!

SIMMONS ERIK

Audio: CD Audio

etichetta: DIVINE ART - INGHILT

anno edizione: 2019

19,92
124,79

COOMAN:LIMINAL

SIMMONS ERIK

Audio: CD Audio

etichetta: DIVINE ART

anno edizione: 2015

11,36

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.