Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Silvana Guarina

L'Atlantico fra noi

L'Atlantico fra noi

Silvana Guarina

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni del Loggione

anno edizione: 2022

La giovane Laura sogna di aprire un B&B e, in futuro, un piccolo ristorante nel suo piccolo paese in Piemonte, sogno che ha fatto suo alla morte dei genitori, perdita che l‘ha profondamente ferita. Giulia, l'amica di sempre, con la quale ha condiviso sogni e segreti fin dall'infanzia, la sollecita a lasciarsi andare a nuovi sentimenti come l'amicizia per quattro simpatici ufficiali della Navy statunitense di stanza in Italia Meridionale, e perché no? all'amore per uno di loro, Robert. Quest'ultimo le invita a New York per trascorrere le vacanze di Natale con la sua famiglia durante le quali le dichiara il suo amore. Riuscirà Giulia, con l'aiuto degli amici americani, a far superare all'amica Laura la paura di amare per non soffrire ancora?
16,00
Un amore di chef

Un amore di chef

Silvana Guarina

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni del Loggione

anno edizione: 2021

pagine: 110

Andrea è uno chef pasticcere che in pochi anni ha raggiunto sia la notorietà in tv come ospite e conduttore di programmi di cucina, sia il successo negli affari. Ora le sue dolci creazioni, come la sua vita, gli sembrano sempre più spesso artificiose, senz'anima, fatte solo per restare in vetta alle classifiche del settore. Ha una compagna, Alessia, bella, elegante e ben introdotta nella società che conta, ma Andrea avverte che il loro rapporto si sta logorando sempre più. Un corso da gestire lontano dalla sua città è una buona via di fuga dalla sua stressante ruotine. Laura, una ragazza pasticciona, per nulla motivata ad imparare a fare dolci, cattura la sua attenzione. Ci saranno sei weekend per conoscersi e, grazie alla schiettezza e semplicità di lei, riscoprire i veri valori della vita.
10,00

Laura

Silvana Guarina

Libro: Libro in brossura

editore: CTL (Livorno)

anno edizione: 2023

I racconti, che compongono questa raccolta, presentano al lettore dodici donne, tutte di nome Laura, ognuna protagonista di un momento speciale della propria vita: la speranza di avere un grande amore, la gelosia, la fedeltà al proprio uomo, il tradimento e la delusione, i nuovi incontri che cambiano la vita dando loro gioia e dolcezza. Da "Tre minuti di felicità". …Con le guance in fiamme, gli occhi brillanti di felicità, il sorriso che la illuminava tutta, lei era bellissima. In quel momento l’unico pensiero in grado di formulare era che la canzone non finisse mai, che quel momento magico durasse per sempre. Le ultime note si persero in un mare di applausi. Lui non le lasciò la mano accompagnandola alla sua panca, anzi gliela baciò galantemente come un gentleman d’altri tempi. Wow. Forse stava sognando? Sì, certamente era un sogno! Si riscosse solo quando lui le chiese se potevano ballare ancora insieme quella sera. Sì, certo che sì, anche tutte le sere, anche per sempre avrebbe voluto rispondere. Quei tre minuti da sogno le avevano cambiato la vita.
12,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.