Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di SHARI

Un giorno d'estate

Shari Low

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 352

È una bella, luminosa giornata d'estate, e la vita di tre persone sta per cambiare per sempre. Agnetha McMaster, dopo aver trascorso quasi tutta la vita a prendersi cura degli altri, ha finalmente deciso di occuparsi di sé stessa. È il suo momento. Ma troverà davvero il coraggio per ricominciare? Mitchell McMaster, dieci anni fa, ha divorziato da Agnetha e ha sposato la sua migliore amica, Celeste. Ora sospetta che la sua seconda moglie abbia una relazione. Che sia arrivato il giorno in cui il karma ha deciso di presentargli il conto? Grazie a un test del DNA, Hope McTeer sta finalmente per incontrare il suo padre biologico. Ha aspettato con ansia questo momento ma adesso è assalita dai dubbi. Come sarà l'uomo che si troverà davanti? Le piacerà? E, soprattutto, sarà pronta ad affrontare le risposte alle domande che la tormentano da una vita? Tre personaggi, ventiquattro ore per dare una svolta cruciale al destino.
9,90

L'ospite indesiderato

Shari Lapena

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 252

Un weekend d'inverno al Catskill and Mitchell's Inn, uno chalet immerso nella foresta, è la situazione ideale per una fuga romantica e rilassante. Il rifugio offre vecchie camere con enormi camini a legna, una cantina ben rifornita e la possibilità di dedicarsi allo sci di fondo, alle ciaspolate o semplicemente di rilassarsi leggendo una crime story. Quando il tempo peggiora e una tormenta interrompe l'elettricità e tutti i contatti con il mondo esterno, gli ospiti si sistemano e cercano di trarre il meglio dalla situazione d'emergenza. Presto però uno di loro viene trovato morto, in circostanze non chiare, e la paura prende il sopravvento. E quando i presenti cominciano a morire, uno dopo l'altro, il panico si trasforma in terrore. In quel paradiso innevato, qualcuno o qualcosa sta cercando di ucciderli. E non c'è niente che i superstiti possano fare se non sperare di sopravvivere alla tempesta e l'uno all'altro. In quei giorni di forzata convivenza, in un clima di paura e sospetto, ciascuno degli ospiti è costretto a rivelare i suoi segreti più terribili e mai raccontati, fino a un inatteso e imprevedibile finale.
19,00

La coppia della porta accanto

Shari Lapena

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2017

pagine: 280

Un crimine odioso: una bambina di sei mesi sottratta ai genitori mentre sono a cena dai vicini. Un intero quartiere sospettato e nessuno che dica la verità. Conosci davvero chi vive accanto a te? E di chi ti puoi veramente fidare? Un'inesorabile discesa all'inferno nei segreti di una coppia.
11,50

ONE DAY IN SUMMER

LOW, SHARI

Libro

editore: EDITORIA STRANIERA

anno edizione: 2020

23,02

Implacabile. Il metodo del coach di Michael Jordan e Kobe Bryant per vincere quando gli altri si arrendono

Tim S. Grover, Shari Lesser Wenk

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 204

Tim Grover non usa giri di parole in questo libro diventato un classico del coaching e adesso pubblicato in edizione italiana. È diretto, onesto, perfino brutale in alcuni casi pur di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, senza se e senza ma. Proprio come lo è stato con campioni dello sport del calibro di Michael Jordan, Kobe Bryant o Dwyane Wade, o con grandi uomini d'affari e leader politici in tutto il mondo. In questo libro, infatti, Grover rivela il metodo per dominare le vostre sfide sia a livello mentale che fisico, guidandovi fino a ottenere ciò che desiderate senza che niente vi possa fermare. Se seguite il suo metodo non ci possono essere pressioni o emozioni che non sarete in grado di gestire; anzi, quelle stesse pressioni diventeranno la benzina che alimenterà il vostro fuoco e che vi permetterà di superare ogni avversario che incrocerà la vostra strada. Dovete fidarvi dell'istinto, adattarvi a ogni situazione e non mollare mai, neanche di fronte alle sfide più impegnative, perché niente è impossibile. "Implacabile" vi farà entrare nella testa e nel cuore il metodo che ha ispirato i più grandi vincenti di sempre e che li ha fatti diventare le leggende che tutto il mondo conosce.
18,00

Sheltered. Prima dell'Apocalisse. Vol. 1

Ed Brisson, Johnnie Christmas, Shari Chankhamma

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2015

pagine: 128

14,90

Urban Sketching. Colore. Tecniche e consigli per disegnare dal vero

Shari Blaukopf

Libro: Copertina morbida

editore: Logos

anno edizione: 2019

pagine: 112

Imparate a esprimervi attraverso il colore mentre dipingete in location grazie ai dettagliati consigli e alle tecniche contenute in questo prezioso libro, quinto volume della collana "Urban Sketching". L'autrice - un'acquerellista esperta, illustratrice e insegnante - condivide qui i suoi consigli essenziali sull'uso del colore, dal giusto rapporto tra acqua e pigmento, ai modi per ottenere tinte vivaci ed evitare miscele dai colori indefiniti, per dipingere utilizzando le tecniche bagnato su bagnato o bagnato su asciutto. Incentrato sull'uso espressivo del colore, questo agile manuale passa brevemente in rassegna i materiali e gli strumenti necessari all'urban sketcher, prende in esame le varie tavolozze, spiega come miscelare i colori e utilizzare palette complete, limitate o monocrome o come realizzare schemi di colori complementari, analoghi o neutri. Grazie ai consigli contenuti in questo libro, il lettore acquisirà maggiore conoscenza e familiarità in particolare con le tecniche dell'acquerello, ma senza trascurare le grandi potenzialità di inchiostro, matite, pastelli idrosolubili ecc. Le dettagliate istruzioni sono messe in pratica nelle stupefacenti illustrazioni realizzate dall'autrice stessa e da altri urban sketcher, che includono anche esempi di campioni di colore. L'ampia sezione finale è dedicata infine a una galleria delle opere di sketcher di talento provenienti da tutto il mondo. Urban Sketching - Colore è una guida indispensabile per tutti gli artisti che lavorano in esterni nelle varie location e aspirano a migliorare e rafforzare il loro uso espressivo del colore.
13,00

Fare del bene (anche nel business). Come diventare un leader illuminato e trasformare l'azienda

Shari Arison

Libro: Copertina rigida

editore: Hoepli

anno edizione: 2018

pagine: 198

Esistono ormai prove tangibili del fatto che business e filantropia costituiscano una potente combinazione capace di generare cambiamenti positivi. Shari Arison ha dimostrato tutto ciò in trent'anni da leader nel campo della filantropia e in quindici anni di gestione della propria attività internazionale, l'Arison Group. Sa bene che quando i leader credono in qualcosa di più grande di loro, raggiungono il massimo del potenziale. Shari sostiene che, a tutti i livelli, i leader abbiano il potere di produrre cambiamenti positivi dando alle persone e al pianeta un valore pari a quello del profitto. Questo libro è una guida per riuscire a infondere alla propria attività professionale il potere legato al "fare del bene". Costituisce inoltre un invito ad agire rivolto a imprenditori, leader e dipendenti di qualunque settore al mondo, perché diventino parti attive di un cambiamento. Il modello professionale sostenibile di Shari, fondato sui valori, può essere facilmente applicato a qualunque tipo di organizzazione. È ora di rivitalizzare l'economia moderna per il bene dell'umanità. Fare del bene (anche nel business) vi aprirà gli occhi e diventerete catalizzatori di grandi trasformazioni aziendali.
14,90

Donne della Rive Gauche. Parigi 1900-1940

Shari Benstock

Libro: Copertina morbida

editore: Somara!

anno edizione: 2018

pagine: 600

"Donne della Rive Gauche" è la traduzione italiana del testo della studiosa americana Shari Benstock "Women of the left bank" del 1986. È un testo nel quale sono raccontate, nei dettagli, le vite delle donne che popolarono la Parigi della prima metà del '900, dando vita a un fermento culturale senza eguali. Con questo libro scopriamo che quella che è stata definita l'"era di Pound", o la "generazione di Auden", è stata in verità l'era e la generazione anche e soprattutto di donne americane, francesi, inglesi che tra il 1900 e il 1940 abitarono sulla riva sinistra della Senna a Parigi. Così le battezza Shari Benstock: "le donne della Riva Sinistra". E le nomina una per una: si chiamano Gertrude Stein, Djuna Barnes, Natalie Barney, Sylvia Beach, Colette, Nancy Cunard, H.D., Alice B. Toklas, Mina Loy, Anaïs Nin, Adrienne Monnier, e Jean Rhys e Crosby e Flanner e Solano e Vivien e Boyle e Anderson e Wharton e Bryher e Heap e Jolas.
32,00

Un estraneo in casa mia

Shari Lapena

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2017

pagine: 261

Torni a casa dopo una lunga giornata di lavoro, finalmente una cena tranquilla. Con tua moglie. Ma lei non c'è. La casa è in disordine, come se l'avesse abbandonata in preda al panico. Il suo cellulare e la borsa sono ancora lì. È tutto sbagliato. Temi il peggio. Chiami la polizia. Ti informano che tua moglie ha avuto un incidente, è ferita. Ha perso il controllo dell'auto mentre andava a velocità sostenuta in una parte della città dove non è conveniente avventurarsi. Ma tua moglie odia guidare veloce e non aveva mai messo piede in quel quartiere, lo sai per certo. L'atteggiamento della polizia ti preoccupa, sono convinti che la donna sia coinvolta in qualcosa di losco. Ma tu non puoi crederci. Sei sposato con lei da tre anni e nessuno la conosce come te. Vero? Inizia così la nuova indagine del detective Rasbach della scrittrice canadese Shari Lapena.
19,00

La coppia della porta accanto

Shari Lapena

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2016

pagine: 283

Se la tua vicina ti dice di non gradire la presenza della tua neonata alla sua cena - niente di personale, intendiamoci - ebbene passi, semplicemente non sopporta i bambini che piangono. Esistono i baby monitor apposta, e sarà sufficiente controllare la piccola ogni mezz'ora, in fondo è soltanto al di là della porta accanto, nella sua culla. Ma se la stessa vicina si presenta vestita da mozzare il fiato, scollatura esagerata, pelle di porcellana, e non fa altro che flirtare per l'intera serata con tuo marito, fin troppo compiacente, allora la faccenda si fa irritante. Tanto vale tornare a casa dalla bambina. Che non è più nella sua culla. Che è scomparsa. L'inizio è quello di un giallo classico che, in poche pagine, eluderà però qualsiasi paragone. Quante cose il lettore crede di sapere e non sa. Quante volte sussurrerà "ho capito" e si dovrà ricredere. Un innamoramento al momento sbagliato, una coperta scomparsa, una telecamera che non funziona, un'altra che funziona troppo bene, il depistaggio di una mente malata, quello di una mente fin troppo sana, un gioco erotico che sfugge al controllo e un detective capace di mille ipotesi stravaganti che, guarda caso, trovano altrettante sinistre conferme: un'inesorabile discesa all'inferno nei segreti di una coppia, la percezione di un matrimonio che, da un vetro distorto, mostra il suo disegno invisibile e pauroso.
19,00

EVERYWHERE I GO

SHARI ULRICH

Audio: CD Audio

etichetta: BOREALIS

anno edizione: 2015

20,91

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento