Libri di Sean Phillips
Sleeper. Mosse false. Volume Vol. 2
Ed Brubaker, Sean Phillips
Libro
editore: Magic Press
anno edizione: 2006
Sleeper. Solo tra le iene. Volume Vol. 1
Ed Brubaker, Sean Phillips
Libro
editore: Magic Press
anno edizione: 2006
Sleeper. La storta via. Volume Vol. 3
Ed Brubaker, Sean Phillips
Libro
editore: Magic Press
anno edizione: 2007
Doom Patrol
Grant Morrison
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2021
pagine: 1288
Dopo essere stata quasi distrutta, la Doom Patrol viene ricomposta, e i suoi membri iniziano a rimettere insieme le proprie vite. Il mondo, però, è cambiato e le minacce da affrontare sono sempre più bizzarre e surreali.
Criminal. Ediz. deluxe. Volume Vol. 1
Ed Brubaker, Sean Phillips
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 432
Il capolavoro criminale di Brubaker e Phillips torna in una versione in un formato di grande pregio colmo di materiale extra esclusivo inclusi una nuova storia breve e un “trailer a fumetti”. La serie vincitrice dei premi Eisner e Harvey e di un Gran Guinigi a Lucca raccoglie in questo tomo enorme la storia di Leo, criminale metodico ma per tutti un codardo, la storia dell’ex militare Tracy Lawless che deve scoprire chi gli ha ucciso il fratello e un thriller con protagonisti un pugile, una femme fatale e un ladro.
Night fever
Ed Brubaker
Libro: Libro rilegato
editore: SaldaPress
anno edizione: 2024
pagine: 120
In Europa per un viaggio d’affari, Jonathan Webb non riesce a dormire. Si ritrova così a vagare di notte, per le strade di una strana città straniera, accompagnato dal suo nuovo amico, il misterioso e violento Rainer che gli mostra il mondo nascosto della notte, senza regole né limiti. Ma quando il divertimento diventa pericoloso, Jonathan potrebbe ritrovarsi intrappolato nell’oscurità. Cosa farà allora per tornare a casa? "Night fever", la più recente collaborazione tra lo sceneggiatore Ed Brubaker e il disegnatore Sean Phillips, è un graphic novel teso e spaventoso, in grado di far percorrere al lettore lo stesso smarrimento del protagonista della storia. Un’originale rivisitazione del classico "Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde", in cui un uomo dovrà affrontare l’oscurità che si annida dentro di lui.
Fatale omnibus. Volume Vol. 2
Ed Brubaker
Libro: Libro rilegato
editore: SaldaPress
anno edizione: 2023
pagine: 432
Dal Medioevo al vecchio West, attraverso i giorni bui della Grande Depressione, fino ad arrivare alla scena musicale di Seattle di fine anni, la parabola sospesa tra orrore e mito della misteriosa femme fatale Josephine arriva alla sua conclusione, rivelando oscuri segreti di cui nemmeno lei stessa è ancora a conoscenza. Si conclude Fatale, l’acclamato e pluripremiato horror noir firmato dal team composto dallo sceneggiatore Ed Brubaker e dal disegnatore Sean Phillips e proposto in una prestigiosa edizione omnibus in due volumi di grande formato che, insieme alla storia a fumetti, presenta al pubblico una serie di contenuti speciali finora inediti in Italia.
Kill or be killed. Volume Libro 4
Ed Brubaker, Sean Phillips, Elizabeth Breitweiser
Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2023
pagine: 176
C'è davvero un demone nella sua testa che gli ordina di uccidere, o è semplicemente pazzo? Dylan deve scoprirlo… a ogni costo.
Fatale omnibus. Volume Vol. 1
Ed Brubaker
Libro: Libro rilegato
editore: SaldaPress
anno edizione: 2023
pagine: 312
Josephine è una creatura misteriosa e quasi leggendaria. Forse immortale. Dalla San Francisco degli anni ‘50 – dove poliziotti corrotti nascondono mali ancora più profondi – alla Los Angeles della metà degli anni ‘70 – dove ex-attori, ragazze perdute e folli cultisti ruotano tutti attorno a uno snuff movie satanico – al centro di una rete oscura e pericolosa c’è sempre lei, Josephine. Una femme fatale per la quale gli uomini sono disposti a morire. O a uccidere. Con "Fatale" l’acclamato e pluripremiato team composto dallo sceneggiatore Ed Brubaker e dal disegnatore Sean Phillips mettono in scena una discesa agli inferi che si muove tra il crime noir di Raymond Chandler e Dashiel Hammett. e l’orrore senza nome di H.P. Lovecraft Una prestigiosa edizione omnibus in due volumi di grande formato che, insieme alla storia a fumetti, presenta al pubblico una serie di contenuti speciali (dietro le quinte, schizzi, layout e, soprattutto, gli approfondimenti firmati dallo scrittore ed esperto di cultura popolare Jess Nevins) finora inediti in Italia.
Incognito omnibus
Ed Brubaker
Libro: Libro rilegato
editore: SaldaPress
anno edizione: 2023
pagine: 368
Zack Sterminio era un uomo al di sopra della legge, un criminale dotato di super-poteri e al servizio dell’organizzazione criminale chiamata Morte Nera. Ma un giorno è stato catturato ed ha deciso di diventare un pentito, entrando nel programma di protezione testimoni. Ora, senza più i suoi poteri e intrappolato in una vita mediocre, rimpiange i giorni in cui tutto per lui era possibile. La sua vita è a un punto di rottura che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Ed Brubaker alla sceneggiatura e a Sean Phillips ai disegni – un team vincitore più volte del Premio Eisner – presentano una storia che coniuga alla perfezione le atmosfere noir al tema dei supereroi, visti però dal punto di vista di chi utilizza i propri poteri in modo criminale. Un poliziesco senza compromessi che ha fatto la storia della new wave del fumetto USA, qui proposto per la prima volta in un unico volume integrale che, oltre a tutto il materiale a fumetti prodotto dagli autori, presenta anche diversi extra e dietro le quinte.
Marvel zombies
Robert Kirkman
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 144
In una Terra in tutto e per tutto simile a quella che conosciamo, un virus ha trasformato i super eroi in mostri affamati di carne. Ma ora che le riserve di umani da divorare sembrano essere agli sgoccioli, dove troveranno di che nutrirsi? Come se non bastasse, l'arrivo di Silver Surfer apre la porta a scenari se possibile ancora più inquietanti... Dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman e dal disegnatore pulp per eccellenza Sean Phillips (Criminal), il più orrorifico tra gli universi paralleli!
L'uomo che ride. Batman
Ed Brubaker, Sean Phillips, Patrick Zircher
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 216
Tornano in una nuova edizione le storie che nei primi anni 2000 Ed Brubaker (Gotham Central) dedicò al Cavaliere Oscuro e al suo acerrimo nemico... Joker! Quali sono le origini del Principe Pagliaccio del Crimine? E cosa lo rende diverso dagli altri criminali della galleria dei nemici di Batman? La prima collaborazione fra Ed Brubaker e Sean Phillips, in una storia ambientata negli anni 30. Infine, un dirompente team-up fra il Pipistrello e la Lanterna Verde Alan Scott, il primo difensore di Gotham. Contiene: Batman: The Man Who Laughs (2005) #1, Batman: Gotham Noir (2001) #1, Detective Comics #784/786 (2003).