Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Sandro Battisti

Psiconauti dimensionali

Psiconauti dimensionali

Sandro Battisti

Libro: Libro rilegato

editore: Kipple Officina Libraria

anno edizione: 2021

pagine: 380

Il Nuovo Impero Connettivo guidato da Sillax è in piena decadenza. Le logiche iperliberiste ormai regolano l’economia dei postumani e l’Impero si trova ad affrontare un nuovo pericolo incarnato da Annibale, che mostra tutta la propria fierezza di genio condottiero. Ludwig Escher è un postumano bicentenario, un ricercatore psichico che passa il tempo in una felice e continua escursione nei territori mentali che normalmente i suoi simili non frequentano. Marnie è colpita da un infarto. I danni riportati comportano, come unica soluzione, l’ibernazione. Il suo amante rimane impigliato nelle maglie emozionali dei ricordi della loro vita e del dispiacere per la sua condizione clinica. Dal Premio Urania 2014 tre nuovi indimenticabili romanzi, tre viaggi emozionali e psichici in cui i personaggi sono alla spasmodica ricerca dell’eterno, dell’assoluto, dell’ineffabile, di ciò che può essere soltanto “assaggiato” dalla mera comprensione umana; scienza e tecnologia che – nelle parole di Arthur C. Clarke – sono indistinguibili dalla magia.
25,00
Olonomico

Olonomico

Sandro Battisti

Libro: Libro in brossura

editore: Kipple Officina Libraria

anno edizione: 2020

pagine: 244

Nell'Impero Connettivo, un Impero postumano esteso sul tempo e sullo spazio, fortemente simile a quello Romano, governa un alieno, un Nephilim: l'imperatore Totka_II. Con il suo alto funzionario Sillax, continuano a progettare espansioni territoriali e temporali. Le loro nuove mire si concentrano su una vasta regione dove i giovani Lycia e Storm interagiscono caoticamente con uno strano personaggio che si nasconde dietro movimenti apparentemente incomprensibili. L'Impero, governato da una stirpe di alieni semieterni, causa prima dell'umanità e poi della postumanità, è davvero così florido? Che cosa accadrà, quando i percorsi di tutti i personaggi del romanzo s'incontreranno, e utilizzeranno tutti i continuum con cui verranno in comunicazione? Una splendida metropoli, asettica e algida li attende.
15,00
Il paradigma imperiale

Il paradigma imperiale

Sandro Battisti

Libro: Libro in brossura

editore: Kipple Officina Libraria

anno edizione: 2020

pagine: 144

Una raccolta di racconti che indagano minuziosamente il mondo imperiale connettivo, retto dall'alieno Totka_II e dal suo plenipotenziario Sillax che realizzano una diarchia di fatto dove le ampie vedute dell'alieno vengono attuate dal suo funzionario principale, dove si muovono in sottofondo altre figure minori dell'apparato imperiale in cui convergono, come ogni storia minuta e vissuta, personaggi del popolo postumano connettivo consci di vivere un'esperienza indimenticabile, storica, lì dove il Tempo e lo Spazio non hanno significato. Squarci di un futuro che appare connesso, dove le suggestioni personali sono il tappeto umorale sempre sull'orlo di una trascendenza mai annunciata, ma effettiva; i personaggi racchiusi da questa raccolta di racconti di Battisti si muovono sempre in uno stato trasognato, dove la realtà non è mai davvero ciò che appare, dove dietro ogni curva si apposta un'entità, un'energia che prelude a un'epifania o a una perdizione, in pochi in grado di percepire. Weird e cibernetica, trascendenza e visioni acide si susseguono in un climax che ha aperto una strada inesplorata dalla SF italiana ed estera.
15,00
Il sentiero dello sciamano

Il sentiero dello sciamano

Sandro Battisti

Libro: Copertina morbida

editore: Kipple Officina Libraria

anno edizione: 2020

pagine: 98

Lo scrittore ci svela l'inganno della parte e del tutto, però cosa è parte e cosa è tutto non lo riusciamo a comprendere: l'unità perde senso, il punto di accesso alla silloge diventa indifferente. Come un vortice che trascina, si mischia in se stesso e si confonde nelle sue varie parti; così i testi che compongono questa raccolta diventano un caleidoscopio che non va compreso, non va scomposto perché ogni frammento ha in sé un universale che rimanda ad altro e viceversa, continuamente.
10,00
Ptaxghu6. Ediz. italiana

Ptaxghu6. Ediz. italiana

Marco Milani, Sandro Battisti

Libro: Copertina morbida

editore: Diversa Sintonia

anno edizione: 2010

pagine: 222

14,00
Olonomico

Olonomico

Sandro Battisti

Libro: Copertina morbida

editore: Ciesse Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 176

Nel cosiddetto Impero Connettivo, uno Stato, modellato sull'esempio dell'Impero Romano, il cui dominio si estende sia sullo spazio sia nel tempo, l'imperatore Totka II e il suo alto funzionario Sillax continuano a progettare espansioni territoriali e temporali. Le loro nuove mire si concentrano su un territorio dove i giovani Lycia e Storm interagiscono caoticamente con uno strano personaggio che si nasconde dietro movimenti apparentemente incomprensibili. L'impero, governato da una stirpe di alieni semieterni, causa prima dell'umanità e poi della postumanità, è davvero così florido? Che cosa accadrà, quando i percorsi di tutti i personaggi del romanzo s'incontreranno, e utilizzeranno tutti i continuum con cui verranno in comunicazione? Una splendida metropoli, asettica e algida li attende...
15,00
Flush-Electronic noises

Flush-Electronic noises

Sandro Battisti, Francesco Verso

Libro

editore: Kipple Officina Libraria

anno edizione: 2010

pagine: 24

2,00

L'impero restaurato

Sandro Battisti

Libro

editore: La Nuova Carne

anno edizione: 2023

pagine: 200

14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.