Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di RUSSELL.

Il mago di Oz

Russell Punter

Libro: Copertina morbida

editore: USBORNE PUBLISHING

anno edizione: 2021

pagine: 48

Il classico di L. Frank Baum a fumetti, perfetto per conquistare anche i lettori più riluttanti. Età di lettura: da 7 anni.
11,90

Expert secrets. Come i migliori esperti e consulenti possono crescere online

Russell Brunson

Libro: Copertina morbida

editore: Unicomunicazione.it

anno edizione: 2021

pagine: 352

Come puoi, quindi, raggiungere i tuoi potenziali clienti, coinvolgerli e creare una community fedele? Russell Brunson ti svela i segreti per portare la tua professionalità online e per far crescere il tuo business passo dopo passo, e-mail dopo e-mail. Nel suo libro propone, spiegate nei minimi dettagli, le tecniche e le strategie utili per creare un completo e perfetto sistema di promozione e vendita digitale per i tuoi prodotti e i tuoi servizi di consulenza.
18,90

La legge di Bone

Russell Banks

Libro: Copertina morbida

editore: Einaudi

anno edizione: 2021

pagine: 360

Bone, cioè osso: un ragazzo di tredici anni costretto ad andarsene di casa e a vivere alla giornata arrangiandosi ai margini della società opulenta di una cittadina del nordest degli Stati Uniti. Viene battezzato così dai nuovi amici che incontra "sulla strada", dopo essere stato cacciato dalla madre per aver rubato una collezione di monete antiche per procurarsi la marijuana. In realtà le sue difficoltà sono cominciate con l'abbandono del padre, l'arrivo di un patrigno bugiardo e la cecità totale di una madre insicura, incapace di capire le necessità del figlio. Non è dunque il piccolo delinquente, Bone. Piuttosto il ragazzo ribelle pieno di fantasia della migliore tradizione letteraria americana, dallo Huck Finn di Mark Twain al giovane Holden di Salinger.
13,00

Un campo di diamanti. Elogio della ricchezza (e come fare per ottenerla)

Russell H. Conwell

Libro: Copertina morbida

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 64

Questo breve libro è il testo di una conferenza che ha cambiato la vita di migliaia di persone. Il suo autore, il grande filantropo Russell Herman Conwell, non solo difende la ricchezza materiale, presentandola come una condizione essenziale per fare del bene al prossimo e alla società, ma ci indica anche come conseguirla. Prendendo le mosse dalla storia del contadino persiano che desiderava possedere una miniera di diamanti senza accorgersi che questi si nascondevano già nel suo terreno, e analizzando altri racconti di successi e insuccessi, Conwell ci dimostra come le migliori opportunità siano spesso sotto i nostri occhi e stia a noi vederle e coglierle. È quello che hanno saputo fare uomini e donne d'affari di successo, che grazie al loro genio sono riusciti ad accumulare ingenti patrimoni. Oggi le occasioni per fare fortuna non sono cambiate dai tempi di Conwell, e questo classico della letteratura inspirational ci invita a guardare dentro di noi e attorno a noi - la nostra vita, le nostre conoscenze, le nostre relazioni e amicizie -, per scoprire il nostro potenziale «campo di diamanti» e farlo fruttare.
8,50

I tre moschettieri a fumetti

Russell Punter

Libro: Copertina morbida

editore: USBORNE PUBLISHING

anno edizione: 2021

pagine: 104

"Tutti per uno, uno per tutti". Parigi, 1625. Il giovane d'Artagnan non vede l'ora di unirsi ai moschettieri del re per iniziare una vita ricca di avventure. Ben presto si trova coinvolto in duelli, pericoli e giochi di potere assieme ad Athos, Porthos e Aramis, i leggendari tre moschettieri. Un colpo di scena dietro l'altro tengono il lettore col fiato sospeso in questa versione a fumetti del più classico romanzo storico di cappa e spada di Alexandre Dumas. Età di lettura: da 7 anni.
11,90

L'Odissea

Russell Punter

Libro: Copertina rigida

editore: USBORNE PUBLISHING

anno edizione: 2018

pagine: 102

Quando il leggendario eroe Ulisse salpa dalla città di Troia per tornare a casa, a Itaca, non ha idea di quali terribili pericoli dovrà affrontare. Giganti cannibali, un ciclope monocolo e un mostro a sei teste lo attendono, per non parlare di terrificanti sirene, agghiaccianti spettri e una sinistra maga. Un colpo di scena dietro l'altro tengono il lettore col fiato sospeso in questa versione a fumetti del famoso poema epico greco. Età di lettura: da 7 anni.
13,90

Glitch feminism. Ediz. italiana

Legacy Russell

Libro: Copertina rigida

editore: PERRONE

anno edizione: 2021

pagine: 178

L'opposizione tra mondo reale e mondo digitale non esiste più: siamo sempre connessi. Come facciamo a definire noi stessi? Come possiamo trovare uno spazio in cui crescere e opporci a un sistema che ci opprime?
16,00

Saggi scettici

Bertrand Russell

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 256

Affrontando i miti, le paure e le credenze della cultura occidentale, Bertrand Russell ha voluto tracciare una via netta e chiara nel dedalo di teorie e ipotesi prodotte dalla cultura contemporanea. In questi saggi, scritti durante la sua maturità, vengono dunque analizzati e messi in discussione temi per molto tempo considerati al di sopra di ogni giudizio, come l'influenza della psicanalisi, la teoria della relatività, la decadenza dell'impulso scientifico e la caparbia resistenza del moralismo, terminando con un'importante discussione sui valori della libertà. Alla base del discorso, naturalmente, c'è sempre il suo famoso scetticismo, che non si conclude mai come un comodo invito alla sospensione del giudizio, ma piuttosto come uno stimolo alla critica, all'eterodossia, all'erosione dei miti contemporanei che, soffocando i migliori slanci umani, ritardano indefinitamente "la liberazione dalla tirannia della paura che fa degli uomini vermi striscianti". Lo scetticismo diviene, così, professione di fede nel valore della ricerca continua.
12,00

Misticismo e logica e altri saggi

Bertrand Russell

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 220

«La metafisica, ossia il tentativo di concepire il mondo come un tutto per mezzo del pensiero, si è sviluppata fin dall'inizio grazie all'incontro e al conflitto di due impulsi umani diversissimi, uno dei quali spinge gli uomini verso il misticismo, l'altro verso la scienza. Alcuni hanno raggiunto la grandezza attraverso uno solo di questi impulsi, altri attraverso l'altro. Ma i più grandi filosofi hanno sentito la necessità sia della scienza sia del misticismo: il tentativo di armonizzare le due cose ha riempito la loro vita; ed è ciò che, in tutta la sua ardua incertezza, fa sì che tanti considerino la filosofia qualcosa di superiore sia alla scienza sia alla religione.» La visione spregiudicata del mondo e delle sue leggi, l'aspirazione a una conoscenza senza limitazioni. Questa, in sintesi, la lezione di intelligenza e di civiltà impartitaci, attraverso i saggi qui raccolti, da uno dei più originali pensatori del Novecento.
10,00

Matrimonio e morale

Bertrand Russell

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 286

«L'essenza di un buon matrimonio è il rispetto delle reciproche personalità, unito a quella profonda intimità fisica, mentale e spirituale che rende il vero amore la più valida delle umane esperienze. Tale amore, come ogni cosa grande e preziosa, vuole una sua propria morale, e spesso sacrifica il meno al più. Ma questo sacrificio deve essere volontario, altrimenti verrebbe ad essere distrutto quell'amore, per amore del quale viene compiuto.» Nel 1929 questo saggio fu considerato scandaloso dagli ambienti più tradizionalisti. Oggi molte delle idee in esso sostenute sono entrate nel dibattito politico e alcune sono state recepite dalla legislazione del diritto familiare. Eppure, dopo quasi un secolo, il testo conserva intatta la sua carica «eversiva» contro il pregiudizio e i luoghi comuni in materia di vita sessuale. Ma l'analisi va oltre, coinvolgendo educazione dei figli, contraccezione, divorzio, omosessualità, salute e istruzione pubblica, in una riflessione tuttora ricca di stimoli su temi di perenne attualità anche nella società del terzo millennio.
12,00

Tu sei un inventore

Harriet Russell

Libro: Copertina morbida

editore: CORRAINI

anno edizione: 2020

pagine: 96

Dico a te: questo libro pensa che tu sia un inventore! Tra queste pagine imparerai a progettare e sperimentare idee per migliorare il mondo che ti circonda, dalla tua casa al pianeta intero. Scoprirai materiali meravigliosi, darai vita ad assistenti robot, costruirai grattacieli (di carta, per cominciare), immaginerai le automobili del futuro... E troverai delle pagine portatili da ritagliare e piegare per realizzare alcune delle tue invenzioni. Ad accompagnarti e ispirarti avrai le storie e le scoperte di tanti illustri inventori: proprio come te!
16,00

Il segreto del male

Craig Russell

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2020

pagine: 480

È il 1935 e, mentre in Europa soffiano già i primi venti della furia nazista, nel cuore della Cecoslovacchia c'è un luogo difficile da raggiungere, in cima a una rupe. Lì, in un ospedale psichiatrico ospitato in un castello medievale, sono rinchiusi i "Sei Figli del Diavolo", i serial killer più malvagi d'Europa. Da Hedvika Valentová, nota come la Vegetariana, a Pavel Zeleny, detto il Taglialegna, fino al più temibile di tutti, Vojtech Skalá, che per la sua incrollabile fede nel male è soprannominato il "Demone". È lì che è diretto Viktor Kosárek, giovane e brillante psichiatra praghese. Seduto nel treno, mentre attraversa lande deserte e tetri paesaggi rurali, Viktor sente di non avere paura: le sue nuove tecniche di ipnosi e sonno cosciente sono pronte per essere testate, e lui non vede l'ora di schiudere i segreti che si celano nelle menti disturbate dei sei pazienti, e di esplorare il lato oscuro della loro personalità. E, forse, perfino di curarli. Ma quando una serie di efferati omicidi comincia a scuotere Praga, Viktor, vista la sua conoscenza approfondita degli abissi dell'animo umano, si troverà coinvolto nelle indagini del detective Smolák. Al giovane psichiatra sarà chiaro che il male ha un modo tutto suo di insinuarsi ovunque, anche dove meno ci si aspetta di trovarlo. E lo imparerà a sue spese.
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento