Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Roswitha Stark

Guarire con i simboli. Il linguaggio del subconscio e dell'anima in 64 simboli di guarigione

Roswitha Stark, Petra Neumayer

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2014

pagine: 176

Ci sono molti modi in cui puoi utilizzare il potere dei simboli nella vita quotidiana e nel lavoro terapeutico. I simboli sono il linguaggio del tuo subconscio e della tua anima, ed esercitano un potente effetto sia sul piano spirituale sia a livello della guarigione. Anche se la mente non riesce a coglierli o a interpretarli, i simboli possono comunque trasmettere chiari messaggio al tuo subcoscio, innescando un processo che conduce verso la salute e l'armonia. Erich Körbler, precursore viennese della "teoria dei simboli di guarigione" e padre della "nuova omeopatia", sostiene che gli esseri viventi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari. I 64 simboli chiave di guarigione qui presentati comprendono 18 segni di Erich Körbler, 18 simboli della geometria sacra e 28 simboli di guarigione di comprovata efficacia provenienti dalle tradizioni di tutto il mondo. Il significato è illustrato in maniera semplice ed efficace, con testi che facilitano la comprensione intuitiva e permettono di utilizzare in modo ottimale ogni simbolo al fine di sfruttarne l'energia di guarigione per la salute e il benessere di tutta la famiglia.
10,90

Geometria della guarigione. I segni di Körbler e la nuova omeopatia

Petra Neumeyer, Roswitha Stark

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2013

pagine: 141

Il nostro corpo è come un dispositivo che capta e trasmette vibrazioni, sessanta miliardi di cellule comunicano continuamente tra loro e con il mondo esterno. Proprio in virtù della costante trasmissione e ricezione di informazioni che attraversano l'organismo, esso può essere riequilibrato e curato. Secondo Körbler, noto precursore della "Teoria dei simboli di guarigione" e padre della "Nuova Omeopatia", gli organismi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari. Numerosi studi scientifici dimostrano che determinati segni geometrici dipinti sul corpo agiscono come antenne sulla pelle e partendo da essa sono in grado di avviare una trasformazione del sistema energetico di tutto l'organismo. I segni possono essere dipinti su aree doloranti o sui punti dell'agopuntura e le informazioni possono essere trasferite anche all'acqua o alle pietre di guarigione. "Geometria della guarigione" è una guida completa all'uso quotidiano e terapeutico dei segni da dipingere, con esempi pratici e casi clinici sorprendenti.
10,90

Costellazioni familiari in simboli. Un metodo individuale per elaborare traumi e situazioni con rappresentazioni grafiche

Roswitha Stark

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 180

Le costellazioni familiari in simboli sono un'opportunità molto semplice, e tuttavia molto profonda, per apportare, con pochi passi, cambiamenti benefici nella propria vita... Per equilibrare sistemi fossilizzati o bloccati nella famiglia, nell'ambito lavorativo e finanziario, nonché nelle questioni sentimentali, ora non avete più necessariamente bisogno di riunire persone «vere». Potete farlo da soli, con un semplice bloc-notes, una matita, le istruzioni e le pratiche liste di verifica contenute in questo libro. Questa magnifica nuova epoca, durante la quale la fisica moderna trova sempre più indizi per confermare la tesi secondo cui tutto ciò che esiste è intrecciato al resto come un'enorme rete informatica, ci offre innumerevoli occasioni per provare questo fenomeno sulla nostra pelle. Una volta che avrete completato l'immagine sistemica sulla carta e che l'avrete memorizzata nel vostro cuore o nel campo collettivo, vi accorgerete di essere liberi di continuare il vostro cammino con gioia, successo, dinamismo, coraggio e benessere.
17,50

Simboli omeopatici. 101 rimedi vibrazionali per un utilizzo immediato, ovunque

Christina Baumann, Roswitha Stark

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 216

Il libro è il risultato di quindici anni di studi sull'effetto terapeutico dei segni e dei simboli. In particolare è stato analizzato l'utilizzo terapeutico dei simboli nei rimedi omeopatici. Questa pratica energetica si fonda sul principio che ogni forma esistente è una frequenza che può venire commutata in altra forma. In poche parole, in ogni elemento, ad agire non è la materia, ma la sua energia vibrazionale e poiché anche i simboli hanno vibrazioni, ecco che possono venire associati ai rimedi omeopatici e usati come farmaci energetici al posto del rimedio in forma fisica. Il simbolo potrà venire così trasmesso all'acqua, che andrà poi bevuta a scopo terapeutico.
17,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.