Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Rossella Migliaccio

Migliaccio box: Armocromia-Forme

Rossella Migliaccio

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 640

Dall'autrice di Armocromia, un cofanetto regalo per imparare a valorizzare e amare la nostra unicità Spesso capita di sentirci inadeguati e imperfetti davanti ai modelli che la società ci impone, lontani da quella perfezione che rimbalza sugli schermi degli smartphone e nelle pagine patinate delle riviste glamour. Grazie al cofanetto che racchiude i due bestseller di Rossella Migliaccio, Armocromia e Forme, il segreto per sentirci ogni giorno speciali e alla moda è a portata di mano, o meglio di pagina. Con il metodo dell'armocromia possiamo tuffarci nel mare dei colori e scoprire la palette che più ci valorizza, per dire finalmente addio agli armadi straripanti ma senza nulla da mettere e per regalare nuova luce e brillantezza alla nostra vita. Inoltre, con il volume Forme, Rossella e i suoi preziosi consigli ci guideranno attraverso il complesso mondo dei tagli, dei tessuti e delle forme del corpo, per imparare non solo a valorizzare la nostra figura ma anche ad amare ciò che siamo e rendere la nostra immagine davvero nostra. Una guida unica e imperdibile per riportare il colore della felicità nelle scelte di ogni giorno e abbracciare le nostre forme, riscoprendo il piacere di essere noi stessi.
29,90

Forme. La guida alle proporzioni per imparare a valorizzare e finalmente amare la nostra unicità

Rossella Migliaccio

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 368

A quanti di noi è capitato di sentirsi inadeguati davanti alle pubblicità o frustrati da una moda che valorizza solo un certo tipo fisico? Quante volte abbiamo cercato ossessivamente dei jeans ammirati su una rivista per poi scoprire che su di noi l'effetto era mortificante? D'altronde sembra che il mondo ruoti intorno a un modello irraggiungibile che ci fa sentire sbagliati, frustrati, mai «abbastanza». E invece nessuno è sbagliato, è il concetto di uniformità che va rivoluzionato. Perché la bellezza non ha nulla a che fare con il numero che vedete sulla bilancia o sull'etichetta di un vestito, ma solo con l'equilibrio delle proporzioni.  Oggi si sta finalmente riflettendo sull'opportunità di guardare alla bellezza in modo più ampio e inclusivo. Ma se storicamente la consulenza di immagine tendeva a catalogare le diverse silhouette secondo criteri stereotipati, Rossella Migliaccio propone un approccio rivoluzionario, che si basa sul concetto di body positivity. In questo senso "Forme" è un vero e proprio manifesto, un atto di ribellione contro l'idea che le forme si debbano per forza nascondere o considerare un problema. "Forme" non propone canoni di bellezza ma accoglie l'infinita varietà dei corpi, non parla di difetti ma di caratteristiche, non dà regole ma consigli. "Forme" spezza finalmente la dittatura della bellezza perfetta. Grazie a questo libro saremo in grado di valorizzare la nostra speciale unicità, scegliendo cosa esaltare utilizzando le infinite potenzialità dei tagli, per abbracciare le nostre forme con tutto l'amore che meritano. Un libro per prendere in mano definitivamente la nostra immagine e renderla davvero nostra. Grazie a questa guida scoprirai: La tua body shape e come valorizzarla al meglio; Trucchi e segreti delle stylist; Tagli e dettagli per ogni silhouette; Il magico potere delle illusioni ottiche; Come scegliere i jeans e altri capi strategici; Come trasformare in punti di forza quelli che consideravi difetti; ...e tanto altro. Contiene il dizionario illustrato di abiti, accessori e fantasie.
18,00

Armocromia. Il metodo dei colori amici che rivoluziona la vita e non solo l'immagine

Rossella Migliaccio

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 272

Trasforma la tua vita partendo dai colori. Quante volte ci capita di sentirci spenti, giù di tono, incapaci di esprimere la luce che sentiamo brillare in noi? Diamo la colpa alla mancanza di sonno, allo stress o alla giornata sbagliata, ma non siamo consapevoli che la ragione è un'altra: i colori. Come le tempere sulla tavolozza di un grande pittore, anche la nostra pelle ha bisogno degli abbinamenti giusti per risplendere. Ma come fare a orientarsi? Come capire quali sono i colori giusti per noi? Il segreto c'è, si chiama armocromia ed è il metodo scientifico ideato da Rossella Migliaccio, possiamo identificare la nostra palette di colori personale, conoscere le sfumature che ci valorizzano e imparare a far risaltare il nostro fascino e la nostra unicità. Impareremo a conoscere i colori che ci sono amici e a declinarli per scegliere abiti, accessori, make-up, arredamento... Ma non è solo una questione di immagine: riscoprire i colori ci spinge a domandarci quando e perché abbiamo smesso di usarli, a rivedere la nostra storia e, talvolta, a iniziarne una nuova. Conoscere il linguaggio segreto dei colori può cambiarci la vita, rendendoci più sicuri, più belli e, di conseguenza, più felici.
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.