Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Regan

Quanti denti ha un t-rex? Scorri e scopri

Quanti denti ha un t-rex? Scorri e scopri

Lisa Regan

Libro: Cartonato

editore: Gallucci

anno edizione: 2024

pagine: 10

Scorri e scopri i dinosauri! In ogni pagina troverai tante curiosità e una doppia linguetta da tirare. Età di lettura: da 2 anni.
11,50
Quanto è grande una balena? Scorri e scopri

Quanto è grande una balena? Scorri e scopri

Lisa Regan

Libro: Cartonato

editore: Gallucci

anno edizione: 2024

pagine: 10

Scorri e scopri gli animali del mare! In ogni pagina troverai tante curiosità e una doppia linguetta da tirare. Età di lettura: da 2 anni.
11,50
Esploratori dell'oscurità. Gli animali nella notte

Esploratori dell'oscurità. Gli animali nella notte

Lisa Regan

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Picarona Italia

anno edizione: 2021

pagine: 36

Usa la “torcia” di cartone, facendola scorrere sotto le pagine trasparenti, per illuminare un mondo notturno ricco di straordinari animali. Quanti ne riconosci? All’interno del libro, una guida ti aiuterà a identificarli, facendoti scoprire tante curiosità su ogni specie. Età di lettura: da 6 anni.
16,00
La tua gravidanza di settimana in settimana. Dal concepimento alla nascita

La tua gravidanza di settimana in settimana. Dal concepimento alla nascita

Lesley Regan

Libro: Libro rilegato

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2020

pagine: 448

La gravidanza è un periodo speciale nella vita di una donna: comporta numerosi cambiamenti e solleva diversi interrogativi. In questa edizione rivista e aggiornata, la professoressa Lesley Regan vi offre tutte le informazioni e i consigli di cui avrete bisogno per compiere le scelte giuste per voi e il vostro bambino. Descrive gli straordinari progressi del bambino in utero, settimana per settimana, dal concepimento alla nascita. Spiega l'intero processo, dalle prime fasi del travaglio al primo incontro con il bambino. Consigli per affrontare le prime settimane di vita del neonato e il nuovo ruolo di mamma. Spiegazioni e rassicurazioni per quei casi in cui la gravidanza procede con qualche difficoltà.
29,90
Rimani Immobile. Jocelyn Rush. Volume Vol. 1

Rimani Immobile. Jocelyn Rush. Volume Vol. 1

Lisa Regan

Libro

editore: Hope

anno edizione: 2020

pagine: 334

Dopo anni di servizio come agente di pattuglia, la detective Jocelyn Rush è quasi immune alla violenza che imperversa nelle strade di Filadelfia... quasi. Dopo aver salvato la figlia di tre anni, durante un furto d’auto, Jocelyn finisce al pronto soccorso e incontra Anita, una ex prostituta che ha conosciuto durante i suoi pattugliamenti, e che è stata mutilata in una brutale aggressione. Con l’aiuto del suo collega e grazie al supporto dell’Unità Vittime Speciali di Filadelfia, Jocelyn scopre che Anita non è stata la prima vittima di questi attacchi e che non sarà l’ultima. Quando la violenza la colpisce da vicino, Jocelyn sa di dover fare qualunque cosa pur di fermare questi sadici aggressori, anche se questo la costringerà a fare i conti con un terribile ricordo del suo passato.
14,90
Per te

Per te

Lisa Regan

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2020

pagine: 348

Il cadavere di una donna, il suo corpo seviziato postmortem e un unico indizio: appallottolato nella sua bocca, c’è un documento con scarabocchiate sopra le parole “Per te”. L’incarico di trovare l’assassino viene dato a Kassidy Bishop, brillante profiler dell’FBI. Nonostante sia profondamente segnata dalla misteriosa morte della sorella gemella, avvenuta quindici anni prima, e da un evento a causa del quale ha rischiato la vita, Kass è la stella nascente dell’Unità di Analisi Comportamentale del Bureau. I giorni si trasformano in settimane e sempre più cadaveri vengono rinvenuti in diverse zone degli Stati Uniti, tutti contrassegnati con la medesima firma: “Per te”. Kassidy si ritrova con più domande che risposte visto che le vittime sembrano non avere nulla in comune, e il meticoloso killer è tanto incoerente quanto brutale. Mentre Kass indaga, cercando di entrare nella mente dell’assassino, una scioccante verità inizia a prendere forma.
13,90
I primi secondi di un abbraccio

I primi secondi di un abbraccio

Katy Regan

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2019

pagine: 334

Zac ha dieci anni e vive con sua mamma Juliet, perché suo padre ha pensato bene di darsela a gambe prima che lui nascesse. O almeno, questa è la versione che in famiglia gli hanno sempre raccontato. Nel tentativo di dare un padre a Zac, che ha qualche problema di peso ed è diventato il bersaglio di alcuni bulletti, Juliet si ostina a uscire con improbabili pretendenti, inanellando una delusione dopo l'altra. Una sera, in seguito all'ennesimo appuntamento andato storto, rientra a casa alticcia e con gli occhi rossi di pianto, e si lascia sfuggire di essere ancora innamorata del padre di Zac. Per il ragazzino questa è una vera e propria rivelazione, oltre che una notizia bellissima. Con il cuore che batte all'impazzata, Zac non vede l'ora di dare il via alla sua nuova missione... trovare papà. È deciso a cercare l'uomo che ha sempre immaginato e a dargli una seconda possibilità; ma principalmente è determinato a far felice sua madre una volta per tutte. Come un piccolo detective, insieme alla sua amica del cuore Teagan, inizia a raccogliere in segreto una serie di indizi che lo porteranno pericolosamente vicino alla verità. La cosa che non sa, però, è che a volte le persone hanno ottimi motivi per sparire... "I primi secondi di un abbraccio" racconta l'emozionante avventura di un ragazzino alla ricerca di suo padre, la difficoltà di sapersi accettare per come si è e quanto male possano fare le bugie. Ma racconta soprattutto la fragilità dei legami familiari e il candore che serve per guardarli e riconoscerli.
19,00
Queen

Queen

O'Regan Denis

Libro: Libro rilegato

editore: Lullabit

anno edizione: 2023

pagine: 125

Freddie Mercury e i Queen rivivono in una grande monografia per immagini, realizzata a oltre trent'anni dalla scomparsa di una delle più grandi icone del rock di tutti i tempi. Mentre è ancora vivo l'eco del film Bohemian Rhapsody, a breve sarà pubblicato un inedito dei Queen con la voce di Freddie, e la band, nella nuova formazione, sta trionfando in un tour mondiale sold out che ha toccato anche l'Italia. Il libro ripercorre la straordinaria avventura di uno dei più importanti fotografi di rock internazionali con quella che è la band sinonimo di rock'n'roll. O'Regan ha assistito al suo primo concerto dei Queen nel 1973, quando la band suonava come gruppo spalla di Mott the Hoople all'Hammersmith Odeon di Londra. Tredici anni dopo, nel 1986, sarebbe stato il fotografo ufficiale del Magic Tour, l'ultimo della carriera della band. Negli anni che separano i due eventi O'Regan fotografò molte volte la band dal vivo, ma sono le foto del tour che ci restituiscono l'ampiezza dell'impatto dei Queen che travalica i confini della musica per diventare vero e proprio fenomeno socioculturale. Foto live che raccontano i momenti più iconici del gruppo all'apice della carriera – come il Live Aid o il leggendario concerto a Knebworth, o ancora quello di Budapest (all'epoca un fatto eccezionale, perché oltre la cortina di ferro) – ma anche foto intime e di backstage, alcune delle quali inedite, per ripercorrere la storia di Freddie e colleghi, il tutto accompagnato dalla narrazione in prima persona di O'Regan che svelerà aneddoti e curiosità su uno degli artisti e band più amati al mondo.
29,50
Anatomia umana

Anatomia umana

Seeley, Vanputte, Regan, Russo

Libro: Cartonato

editore: Idelson-Gnocchi

anno edizione: 2021

pagine: 812

69,00
Duran Duran 1984. L'anno dell'ascesa

Duran Duran 1984. L'anno dell'ascesa

O'Regan Denis

Libro: Libro rilegato

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2022

pagine: 224

Pubblicano dischi da più di quarant’anni e il loro ultimo album, Future Past, ha conquistato nel 2021 il primo posto nelle classifiche inglesi, americane e giapponesi. I Duran Duran sono nati nel 1978, ma è solo nel 1984, nel corso del Sing Blue Silver World Tour, che hanno conquistato la fama internazionale: 82 live leggendari che nel giro di sei mesi li hanno portati sui palchi di Australia, Europa, Giappone e Usa, mentre le loro canzoni dominavano le hit parade mondiali. Denis O’Regan è stato un testimone diretto di quel momento magico: seguendo da vicino la band, ha potuto conoscere le loro personalità non solo attraverso l’obiettivo, ma grazie a un vero legame di amicizia con Simon Le Bon, Nick Rhodes, Andy Taylor, John Taylor e Roger Taylor, dei quali ha conservato confessioni e immagini esclusive, raccolte per la prima volta in questo libro.
39,00
Seeley's anatomy & physiology

Seeley's anatomy & physiology

Cinnamon L. VanPutte, Jennifer Regan, Andrew F. Russo

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: XX-1176-108

63,00
Seeley's anatomy & physiology

Seeley's anatomy & physiology

Cinnamon L. VanPutte, Jennifer Regan, Andrew F. Russo

Libro: Copertina morbida

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2020

pagine: 1123

68,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.