Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di NICOLA D\'ANGELO

25,00

Dante, Silone e la Perdonanza

Angelo De Nicola

Libro: Copertina morbida

editore: One Group

anno edizione: 2021

24,90

Passione & futuro. 50 anni di ingegneria a Roio

Angelo De Nicola

Libro: Copertina rigida

editore: One Group

anno edizione: 2019

18,00
20,00
18,00

30 anni di Perdonanza. Il secolare giubileo celestiniano dell'Aquila. Cronaca della rinascita dal 1983

Angelo De Nicola

Libro: Copertina rigida

editore: One Group

anno edizione: 2014

L'Aquila è la perdonanza e La Perdonanza è L'Aquila. Identità e grande risorsa, forse la più grande per "dono" di un Papa Santo, Celestino V che, con la Bolla, sancisce un atto unico al mondo: la concessione dell'indulgenza plenaria ribadendo il più alto concetto della cristianità, il perdono. Questa pubblicazione mette a punto cosa è accaduto dal mitico 1983, anno in cui la Perdonanza si avvia ad essere quella che è oggi, e pone a testimonianza una raccolta documentale di trent'anni in cui emerge il forte radicamento del secolare Giubileo Celestiniano nel tessuto sociale di ogni epoca per i suoi valori universali di perdono, pace e responsabilità. L'opera si propone come una piattaforma di confronto su cui costruire una Perdonanza migliore. Una città migliore. Nel segno dello straordinario messaggio lasciato da Celestino V, la cui illuminata intuizione appare addirittura all'avanguardia per il progetto di ricostruzione dell'Aquila. Alle soglie di un altro avvenimento straordinario, in esame all'Unesco, che potrebbe diventare strategico per il futuro della città: il riconoscimento della Perdonanza come Patrimonio dell'Umanità.
17,90

Passeggiando per Montesarchio

Nicola Angelo Tinessa

Libro: Copertina rigida

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2014

12,00

Il mito di Celestino

Angelo De Nicola

Libro

editore: One Group

anno edizione: 2010

pagine: 222

Un saggio del giornalista Angelo De Nicola dal provocatorio titolo, sull'Eremita del Morrone, figura ancora oggi molto dibattuta e attuale. "Un mite pericoloso", come lo definisce nella prefazione Mons. Giovanni D'Ercole, che ha sempre fatto parlare di sé.
13,00
12,00
30,00

Bruce Springsteen. Spiriti nella notte

Marco D'Angelo, Fabrizio Pluc Di Nicola

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2015

pagine: 104

Una biografia a fumetti di Bruce Springsteen, il boss della musica rock, una cavalcata attraverso la sua vita, i suoi successi e i suoi momenti bui. La penna di Marco d'Angelo ed il tratto di Fabrizio di Nicola ci accompagnano in una scorrazzata attraverso le strade del New Jersey, tra corse automobilistiche e locali fumosi.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.