Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mary Higgins Clark

Dove sono i bambini?

Dove sono i bambini?

Mary Higgins Clark

Libro: Libro in brossura

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2023

pagine: 256

Dopo un periodo di profonda crisi, Nancy ha saputo affrontare la tragica fine del suo primo matrimonio, e soprattutto superare il trauma della macabra morte dei due figli, con il suo terribile strascico: i sospetti, l'ostilità della stampa e dell'opinione pubblica. Ora che ha cambiato nome e perfino aspetto, vive serena a Cape Cod, con il nuovo marito e i due bambini avuti da lui. Una seconda opportunità per lei che, dieci anni prima, era stata sospettata e accusata di essere una pluriomicida. Ma una mattina, quando si affaccia in giardino per cercare i suoi piccoli e trova solo un guanto rosso, capisce con orrore che l'incubo sta ricominciando...
10,90
Dove sono i bambini ora?

Dove sono i bambini ora?

Mary Higgins Clark, Alafair Burke

Libro: Libro rilegato

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2023

pagine: 320

Quando abbiamo incontrato l'ultima volta Nancy Harmon, la tragedia si era abbattuta sulla sua famiglia e, oltre al terribile dolore per la fine del suo primo matrimonio e per la morte orribile dei suoi due figli, si era dovuta difendere dalle dure accuse penali contro di lei e dai media ostili. L'unica soluzione era stata cambiare nome e aspetto e trasferirsi altrove. Costruitasi un'altra identità e un'altra felicità a Cape Cod, il suo peggior incubo era diventato ancora una volta realtà quando anche i figli avuti dal nuovo matrimonio, Melissa e Mike, erano scomparsi. Ora, nel seguito del romanzo che ha lanciato la carriera della Regina della suspense, i figli di Nancy Harmon non sono più piccoli, ma sono ancora una volta in pericolo. Melissa ha dismesso i panni da avvocato per diventare una podcaster di successo e ha recentemente sposato un uomo la cui prima moglie è morta tragicamente, lasciando soli lui e la bambina di tre anni, Riley. Mentre Melissa e suo fratello Mike aiutano la madre a trasferirsi negli Hamptons, Riley scompare e Melissa è l'indiziata principale. La storia sembra ripetersi, riuscirà Nancy a salvare la propria famiglia anche questa volta?
19,90
La culla vuota

La culla vuota

Mary Higgins Clark

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2020

pagine: 352

Dietro le porte chiuse del laboratorio di ricerca del Westlake Hospital, Edgar Highley, un famoso ginecologo candidato al Nobel, lavora a un progetto che viola ogni principio etico della medicina tradizionale. Katie. una giovane avvocatessa ricoverata nella clinica. assiste casualmente a una strana scena e si insospettisce. E quando le indagini di un caso di apparente suicidio di cui si sta occupando conducono proprio al ginecologo, per lei ha inizio un vero e proprio incubo in cui, attraverso un agghiacciante susseguirsi di colpi di scena, si trova a essere insieme cacciatrice e preda.
7,90
Non chiudere gli occhi

Non chiudere gli occhi

Mary Higgins Clark, Alafair Burke

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2021

pagine: 358

Dal giorno in cui il suo promesso sposo è stato ritrovato senza vita, Katherine «Casey» Carter non ha mai smesso di dichiararsi innocente. Nessuno, però, le ha mai creduto; anzi, per quell'omicidio ha scontato quindici anni di detenzione. Di lei, talento emergente nel mondo dell'arte, e del suo caso, ne avevano parlato tutti i giornali. E oggi, alla notizia della sua scarcerazione, la storia si ripete. Casey non sarà mai davvero libera finché sulla sua vita peserà il sospetto. L'unica possibilità per dimostrare la sua innocenza sembra essere la trasmissione televisiva "Under Suspicion", che indaga su vecchi casi irrisolti. Ma, senza testimoni, prove e piste da seguire, le cose saranno più difficili del previsto.
10,90
Mentre il tempo brucia

Mentre il tempo brucia

Mary Higgins Clark

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2018

pagine: 339

La giornalista Delaney Wright sta per diventare una vera e propria star, perché è lei a occuparsi del processo più discusso del momento. Le soddisfazioni professionali non riescono però a distoglierla da un pensiero fisso: scoprire la vera identità della madre biologica, che non ha mai conosciuto. Al processo, intanto, l'imputata Betsy Grant, accusata di aver ucciso il ricchissimo marito, rifiuta il patteggiamento, ben decisa invece a provare la propria innocenza. Il corso della giustizia però prende una piega imprevista: le prove contro Betsy sembrano diventare schiaccianti, e Delaney rimane la sua unica salvezza, la sola persona che le creda. Mentre il tempo brucia.
10,90
L'ultimo ballo

L'ultimo ballo

Mary Higgins Clark

Libro: Copertina rigida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2019

pagine: 305

«C'è una cosa molto importante di cui ti devo parlare quando arrivi a casa!!!» È l'ultimo messaggio che Aline Dowling ha ricevuto da sua sorella minore Kerry, che non vede da quasi tre anni. Ma Aline non potrà mai chiedere alla sorella diciottenne che cosa intendesse con quelle parole misteriose, perché Kerry è stata uccisa quella notte stessa. Qualcuno l'ha colpita alla testa con una mazza da golf facendola cadere nella piscina di casa. È proprio lì che Aline e i suoi genitori la ritrovano ormai senza vita. Delle indagini viene incaricato il brillante ispettore Michael Wilson che, con l'aiuto e la complicità di Aline, cercherà di risolvere il caso con tutte le sue forze. I sospetti si concentrano fin da subito su Alan, il fidanzato di Kerry, con cui la ragazza aveva litigato la sera stessa dell'omicidio. Ma tutto è più difficile di quel che sembra: non ci sono impronte sull'arma del delitto e nessuno pare aver notato niente di strano. Nessuno tranne Jamie Chapman, il ventenne vicino di casa dei Dowling affetto da ritardo mentale. Jamie, dalla finestra di camera sua, ha visto tutto. Ha visto il «Grande Uomo» colpire Kerry. Ha visto la ragazza cadere in piscina. Ha visto il sangue e la mazza da golf. Ma Jamie non può dirlo a nessuno. Questo è il suo segreto.
19,90
Ho già sentito questa canzone

Ho già sentito questa canzone

Mary Higgins Clark

Libro: Copertina rigida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2007

pagine: 396

A ventidue anni di distanza, Kay Lansing torna nella meravigliosa tenuta dei Carrington, l'antica villa di Englewood, dove aveva trascorso l'infanzia accanto al padre, il giardiniere di famiglia misteriosamente scomparso. L'incontro con l'affascinante Peter Carrington è amore a prima vista. Fra i due nasce una grande passione e Kay decide di diventare sua moglie, nonostante il torbido passato che sembra avvolgere la vita dell'uomo. A suo tempo, Peter fu scagionato per mancanza di prove. Ma quando il peggio sembra ormai superato, il destino torna a bussare. In un luogo appartato del giardino, vengono ritrovati i corpi di un uomo e una donna, la cui morte risale a molti anni addietro. Uno di questi è proprio il padre di Kay...
18,00
Le ragazze non devono parlare

Le ragazze non devono parlare

Mary Higgins Clark

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2021

pagine: 359

Cathy Ryan, giovane ex dipendente di una delle reti televisive più quotate in America, rimane vittima di un tragico incidente dopo aver denunciato alla giornalista d'inchiesta Gina Kane di aver subito abusi sessuali da uno dei suoi superiori. Gina capisce che questa vicenda è solo la punta di un gigantesco iceberg. Cathy infatti non è l'unica ad aver ricevuto quel trattamento e, man mano che emergono nuove accuse, i tentativi di impedire che la storia venga a galla da parte dell'emittente televisiva devono fare i conti con la determinazione di Gina a scoprire la verità. Soprattutto quando un'altra ex dipendente viene trovata senza vita, e qualcuno fa di tutto per proteggere la reputazione di un predatore sessuale.
10,90
Uno sconosciuto nell'ombra

Uno sconosciuto nell'ombra

Mary Higgins Clark

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2020

pagine: 288

Ronald Thompson sa di essere innocente, ma nonostante questo viene condannato a morte per l'omicidio di Nina Peterson. E mentre lo Stato del Connecticut si divide tra innocentisti e colpevolisti, il dolore e la rabbia di Steve, il marito di Nina, e le lacrime di suo figlio Neil, testimone dell'omicidio, non si fermano. Steve ha tentato di voltare pagina insieme con la nuova compagna Sharon, ma ora uno sconosciuto trama nell'ombra per distruggere tutto ciò che Steve ha faticosamente ricostruito... Qualcuno che ha già ucciso prima e che non ha ancora concluso quello che aveva iniziato a casa Peterson.
7,90
Testimone allo specchio

Testimone allo specchio

Mary Higgins Clark

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2020

pagine: 336

Testimone di un delitto, la giovane e affascinante Lacey viene inserita dagli inquirenti in un programma di protezione. Così, da un giorno all'altro, deve rinunciare a famiglia, lavoro e alla sua stessa identità, ma, quel che è peggio, è costretta a vivere come un animale braccato. In questa terribile situazione, il conduttore radiofonico Tom Lynch diventa l'unico volto amico in una città sconosciuta. Ogni precauzione, però, si rivela vana, perché il suo persecutore è riuscito a rintracciarla ed è vicino, molto vicino...
7,90
Mentre la mia piccola dorme

Mentre la mia piccola dorme

Mary Higgins Clark

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2020

pagine: 368

Una famosa e poco amata scrittrice mondana viene assassinata e il mondo della moda è in subbuglio, poiché nel libro a cui lei stava lavorando ci sarebbero state rivelazioni sconvolgenti su molti dei suoi più celebri e potenti personaggi. Il delitto turba Neeve, figlia di un ex comandante della polizia e proprietaria di una boutique di cui la scrittrice era cliente. La ragazza comincia ad indagare, scoprendo con orrore che molti sono coloro i quali avrebbero potuto commettere il delitto, ma ignorando di essere lei stessa in grave pericolo...
7,90
Dove sono i bambini?

Dove sono i bambini?

Mary Higgins Clark

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2020

pagine: 256

Nancy ha saputo affrontare la tragica fine del suo primo matrimonio e soprattutto superare il trauma della macabra morte dei due figlioletti, con il suo terribile strascico: i sospetti, l'ostilità della stampa e dell'opinione pubblica. Ora, dopo aver cambiato nome e perfino aspetto, vive serena a Cape Cod, con il nuovo marito e i due bambini avuti da lui. Ma una mattina, quando si affaccia in giardino per cercare i suoi piccoli e trova solo un guantino rosso, capisce con orrore che l'incubo sta ricominciando...
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.