Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mark Watson

11

Mark Watson

Libro

editore: Einaudi

anno edizione: 2011

pagine: 312

La neve copre una Londra di destini buffi e incrociati, una variegata umanità di insonni che Xavier conosce bene, grazie allo show che conduce ogni notte. Raccontano le proprie storie, chiedono consigli amorosi o chiamano anche soltanto per sentirsi meno soli. Xavier condivide con loro frammenti di vita e dispensa pillole di saggezza. In realtà ne è lontanissimo, persuaso com'è che sia meglio tenersi defilato. Tutto ciò che vuole dalla vita è sentirsi in colpa, e non fare niente, per non causare niente. E proprio seguendo questo suo credo un giorno, invece di aiutare un ragazzino in difficoltà, prosegue oltre. Senza immaginare che il suo gesto scatenerà una serie di imprevedibili conseguenze, investendo in pieno la sua fragile corazza. E travolgendo altre undici vite oltre la sua...
18,00 17,10
Introduzione all'econometria. Ediz. MyLab

Introduzione all'econometria. Ediz. MyLab

James H. Stock, Mark W. Watson

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Pearson

anno edizione: 2020

pagine: 704

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. ll codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone.
50,00
Il cervello e la mente. Le basi biologiche del comportamento
55,90
Introduzione all'econometria. Ediz. MyLab

Introduzione all'econometria. Ediz. MyLab

James H. Stock, Mark W. Watson

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Pearson

anno edizione: 2016

pagine: 656

Pearson Learning Solution nasce dall'esperienza del principale editore educational nel mondo. Ogni progetto didattico Pearson è composto da un manuale di riferimento e da una serie di supporti digitali - piattaforme di e-learning, eText e siti dedicati - che accrescono la qualità dello studio, riducono i tempi di apprendimento, aiutano a misurare il livello di preparazione raggiunto tramite test ed esercizi di autovalutazione. L'esperienza nazionale e internazionale mostra che i prodotti didattici Pearson migliorano in maniera significativa i risultati raggiunti.
49,00
Programmare in Linux. Tutto & Oltre

Programmare in Linux. Tutto & Oltre

Kurt Wall, Mark Watson, Mark Whitis

Libro

editore: Apogeo

anno edizione: 2000

pagine: 722

Il volume, studiato per i programmatori che conoscono il linguaggio C, mostra come impostare l'ambiente di sviluppo in Linux e il funzionamento degli strumenti fondamentali, come gcc, make, autoconf e gli altri. Introduce quindi la programmazione di sistema, richiamando l'utilizzo delle librerie standard del C. Il libro spiega come creare e personalizzare ambienti a interfaccia grafica e scoprire le librerie KDE e GNOME; illustra processi, segnali, gestione della memoria e comunicazione tra processi; insegna a integrare funzionalità Internet nelle applicazioni Linux. Fino ad affrontare il tema della creazione di pacchetti RPM e documentazione SGML.
40,28
Introduzione all'econometria

Introduzione all'econometria

James H. Stock, Mark W. Watson

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2012

pagine: XXXVII-613

Il manuale di econometria di Stock e Watson è stato disegnato per un corso universitario introduttivo, tuttavia l'organizzazione del testo ne consente un utilizzo differenziato per essere impiegato anche in corsi specialistici. Si distingue per l'uso esteso di interessanti applicazioni e per la varietà di soluzioni pedagogiche che aiutano gli studenti a comprendere, ricordare e mettere in pratica i concetti fondamentali; questo grazie anche all'ausilio di supporti digitali reperibili sul sito internet associato al testo.
49,00
Introduzione all'econometria

Introduzione all'econometria

James H. Stock, Mark W. Watson

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2009

pagine: XLVI-726

Il volume è caratterizzato da un approccio che integra la trattazione teorica con esempi tratti dalla realtà e con i risultati provenienti dall'analisi empirica. La scelta degli argomenti, inoltre, riflette gli orientamenti contemporanei, sia per quanto riguarda gli aspetti teorici sia per quanto concerne le applicazioni econometriche. L'organizzazione del testo permette un utilizzo differenziato a seconda delle caratteristiche specifiche e delle finalità dei corsi in cui il libro può essere impiegato, consentendone l'adozione sia nel triennio di base, sia nel biennio specialistico. Completano il testo numerosi esercizi per la verifica dell'apprendimento proposti alla fine di ciascun capitolo.
49,00
Introduzione all'econometria

Introduzione all'econometria

James H. Stock, Mark W. Watson

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2005

pagine: XXIX-668

Il testo di Stock e Watson si differenzia in maniera sostanziale da altre opere dedicate all'argomento per l'approccio adottato dai due studiosi. Innanzi tutto, si è scelto di integrare la trattazione teorica con casi tratti dalla realtà e con i risultati provenienti dall'analisi empirica. La scelta degli argomenti, inoltre, riflette gli orientamenti contemporanei, sia per quanto riguarda gli aspetti teorici sia per quanto concerne le applicazioni econometriche. Un terzo aspetto che gli autori hanno curato con particolare attenzione è la corrispondenza tra le ipotesi teoriche e le applicazioni pratiche. Numerosi esercizi per la verifica dell'apprendimento corredano il testo.
49,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.