Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mark Miller

Di notte, a New York

Di notte, a New York

Mark Miller

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2023

pagine: 324

2019, New York. Leo Van Meegeren è appena uscito di prigione dopo aver scontato una pena di tre anni. È un pittore di talento, osserva il mondo attraverso i suoi occhi grigi chiarissimi ed è così abile da riuscire a riprodurre alla perfezione le opere dei grandi artisti del passato e spacciarle per vere. È proprio questa capacità che l'ha portato dietro le sbarre, e adesso le vittime delle sue truffe gli stanno addosso per saldare i conti. Nel frattempo, Lorraine Demarsan, per metà parigina e per metà newyorkese, si sta preparando a trasferirsi nella Grande Mela per gestire il nuovo ufficio dell'agenzia di comunicazione di cui è socia. Da qualche tempo, però, riceve inquietanti messaggi anonimi da qualcuno che sostiene di essere l'assassino di suo padre, un celebre gallerista d'arte ucciso a colpi di pistola a Manhattan quando lei era ancora bambina. Una notte, a pochi passi da Central Park, si sta vendendo all'asta La sentinella, famoso dipinto di Victor Czartoryski, artista enigmatico e "maledetto", che Leo ammira da sempre. Ed è proprio Lorraine ad aggiudicarsi l'opera. All'uscita dall'asta, mentre cammina nel parco, la donna viene aggredita da uno sconosciuto e riesce a salvarsi solo grazie al provvidenziale intervento di Leo. Anche se i due ancora non lo sanno, i loro destini sono profondamente legati, e il loro amore è tanto inevitabile quanto già segnato. Con un mix perfetto di romanticismo e suspense, Mark Miller scrive un romanzo rocambolesco in cui i protagonisti, muovendosi tra Parigi e New York, tentano di sciogliere i segreti del passato, spesso tenuti nascosti proprio dalle persone più vicine. Questo libro è la storia di una passione travolgente e incontrollabile e una lettera d'amore alla New York delle gallerie d'arte e dei vernissage, set di grandi romanzi e di film che hanno fatto la storia del cinema.
19,00
Miami e le Keys. Con mappa

Miami e le Keys. Con mappa

Mark Miller

Libro: Libro in brossura

editore: White Star

anno edizione: 2019

pagine: 272

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni di Miami e delle isole Keys che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, lungo la “caraibica” Calle Ocho a Miami, tra gli edifici in stile Art Déco di Miami Beach, e attraverso le Everglades lungo il Tamiami Trail. Escursioni lungo itinerari insoliti, per visitare un’azienda vinicola nei pressi di Homestead o crogiolarsi al sole di Sombrero Beach su Marathon. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per vivere esperienze uniche, come assistere alla festa del quartiere di Little Havana a Miami, compiere meravigliose immersioni a Looe Key o scoprire le Keys pagaiando a bordo di un kayak. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori di Miami e delle isole su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo. In questa edizione aggiornata è presente anche una mappa estraibile.
16,95
Baby Club

Baby Club

Mark Miller

Libro

editore: Sutton Publishing

anno edizione: 2007

4,97
Chasing faith

Chasing faith

Mark Miller

Libro

editore: Sutton Publishing

anno edizione: 2006

8,27
Carpentry & construction
52,99
Miami e le Keys

Miami e le Keys

Mark Miller

Libro: Libro in brossura

editore: White Star

anno edizione: 2014

pagine: 271

"Programmare il viaggio", una panoramica generale sulle principali attrazioni della città e delle isole che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. "Da provare", pratiche e originali idee per fare esperienze uniche, come assistere alla festa del quartiere di Little Havana a Miami, compiere meravigliose immersioni a Looe Key o scoprire le Keys pagaiando a bordo di un kayak. suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della città e delle isole su mete e località da non perdere, aspetti pratici e molto altro ancora. "Itinerari a piedi" e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, lungo la "caraibica" Calle Ocho a Miami, tra gli edifici in stile Art Déco di Miami Beach, e in macchina attraverso le Everglades lungo il Tamiami Trail. "Escursioni lungo itinerari meno battuti", per visitare un'azienda vinicola nei pressi di Homestead o crogiolarsi al sole di Sombrero Beach su Marathon. da non perdere, un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida.
12,95
Miami e le Keys

Miami e le Keys

Mark Miller

Libro: Libro in brossura

editore: White Star

anno edizione: 2013

pagine: 272

Non c'è un'altra metropoli americana come Miami. Il suo carattere poliglotta riflette un retaggio caratteristico della regione, avamposto dei coloni spagnoli, mecca delle vacanze, assolato rifugio per tutti gli amanti degli sport acquatici. Nonostante il turismo in costante crescita, le Florida Keys, un basso arcipelago di isole coralline che formano un arco verso sud-ovest dalla terraferma, mantengono una bellezza selvaggia, che le rende uno dei luoghi naturali più esotici d'America.
12,95
L'era delle migrazioni. Popoli in movimento nel mondo contemporaneo

L'era delle migrazioni. Popoli in movimento nel mondo contemporaneo

Stephen Castles, Mark J. Miller

Libro: Libro in brossura

editore: Odoya

anno edizione: 2012

pagine: 400

Riconosciuto a livello internazionale come vero e proprio manuale di riferimento dei flussi migratori nel mondo, questo studio esamina tanto le caratteristiche delle migrazioni come effetto dell'allargamento dell'Unione Europea, quanto il ruolo della forza lavoro degli emigranti nella "nuova economia" dei paesi sviluppati. Se da un lato i cambiamenti demografici stanno sensibilizzando le nazioni a forte immigrazione sulla futura richiesta di lavoro emigrante, dall'altro la preoccupazione sulle diversità etniche sta portando a misure di accrescimento della coesione sociale. Nonostante l'emigrazione per nuove opportunità lavorative o per sfuggire a guerre e persecuzioni sia sempre esistita, le migrazioni internazionali stanno raggiungendo nuovi picchi d'intensità. I governi mondiali si stanno adeguando a fatica alle nuove circostanze, mentre posizioni sorpassate e antiquate sul concetto di sicurezza testimoniano l'importanza di comprendere a fondo le trasformazioni epocali che caratterizzano la globalizzazione e la crescente mobilità delle popolazioni. Le rivolte nelle banlieue francesi dal 2005 al 2007 vengono qui messe significativamente a confronto con le manifestazioni di massa del 2006 a favore della legalizzazione dei lavoratori "clandestini" negli Stati Uniti. Così come, ad aiutarci ulteriormente a riflettere, vengono presentate inchieste approfondite sulla partecipazione politica degli immigrati privi di cittadinanza. Presentazione di Sandro Mezzadra.
30,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.