Libri di Marieke Nijkamp
Un giorno tranquillo per uccidere. This is where it ends
Marieke Nijkamp
Libro: Libro in brossura
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2023
pagine: 288
10:00 Nell'auditorium di un liceo dell'Alabama, la preside conclude il suo discorso agli studenti con gli auguri per il nuovo semestre appena iniziato, incoraggiandoli a eccellere e a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi. 10:02 Gli studenti si alzano e si dirigono verso l'uscita, per tornare nelle proprie aule. 10:03 Le porte dell'auditorium sono bloccate nonostante i ripetuti tentativi di aprirle dall'interno. 10.05 Qualcuno inizia a sparare all'impazzata. Seguono 54 minuti di terrore, raccontati da quattro prospettive diverse. La rabbia cieca e l'assurdo desiderio di vendetta di uno studente, la paura e la lotta per la sopravvivenza dei suoi compagni.
Affari di famiglia. Occhio di Falco. Kate Bishop
Marieke Nijkamp, Enid Balám
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 120
Kate Bishop è pronta a tornare nella Grande Mela! Prima di arrivare a casa, però, ha deciso di accettare un caso e dimostrarecosì a se stessa di aver preso la decisione giusta. Del resto, cosa ci potrà mai essere di pericoloso in un lussuoso resort? Azione, divertimento, colpi di scena e segreti di famiglia svelati nelle nuove avventure della più infallibile delle tiratrici, scritte dall'autrice di bestseller young adult Marieke Nijkamp.
Un giorno tranquillo per uccidere. This is where it ends
Marieke Nijkamp
Libro: Libro rilegato
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2017
pagine: 277
10:00 Nell'auditorium di un liceo dell'Alabama, dove sono riuniti tutti gli studenti, la preside conclude il suo discorso con gli auguri per il nuovo semestre. 10:02 Gli studenti si alzano dalle sedie e si dirigono verso l'uscita della sala per tornare nelle proprie aule. 10:03 La grande porta dell'auditorium non si apre, nonostante i ripetuti tentativi. 10:05 Qualcuno inizia a sparare all'impazzata. 54 minuti di terrore raccontati da quattro prospettive diverse. La rabbia cieca e l'assurdo desiderio di vendetta di uno studente, la paura e la lotta per la sopravvivenza dei suoi compagni.